Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione, luned? 14 giugno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magione, luned? 14 giugno...

trovo nessuno luned???? se ci siete battete un colpo

• Font Size
    chi organizza ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      chi organizza ?
      idealgomme..150,00 intera giornata, con transponder ecc...

Comment

• Font Size
        con idealgomme cio' da scontare anche un buono da 100 euro . cmq e' un organizzatore che butta dentro di tutto . anche se quel giorno mi sono anche divertito con secondo crono della giornata e coppa

Comment

• Font Size
          eccomi..presente con 3 amici

Comment

• Font Size
            con idealgomme cio' da scontare anche un buono da 100 euro . cmq e' un organizzatore che butta dentro di tutto . anche se quel giorno mi sono anche divertito con secondo crono della giornata e coppa
            Basta a ripetere sempre le stesse cose su questo organizzatore che io reputo ottimo.
            Io ci ho girato sempre bene e vi ricordo che non e' uno chiunque..ma bensi l'organizzatore del Trofeo Bridgestone!!! e sentite chi lo fa' per vedere se e' bravo o no!..

Di Braghi che fa' entrare 50 moto a Misano con commissari 1 ogni 20 km allora non lo diciamo solo perche vi fa' pagare 200 euro per Misano..su dai..!!
            Last edited by amax54; 12-06-10, 19:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              Basta a ripetere sempre le stesse cose su questo organizzatore che io reputo ottimo.
              Io ci ho girato sempre bene e vi ricordo che non e' uno chiunque..ma bensi l'organizzatore del Trofeo Bridgestone!!! e sentite chi lo fa' per vedere se e' bravo o no!..

Di Braghi che fa' entrare 50 moto a Misano con commissari 1 ogni 20 km allora non lo diciamo solo perche vi fa' pagare 200 euro per Misano..su dai..!!
              se per te' e' ottimo perche sei amico bene cosi' . ma quel giorno ho pagato mi sembra 140 o 150 euro , non ricordo bene , ma nel paddok cerano almeno il doppio di gente che ha pagato come me' . alla fine ci ha dato un buono perche la gente faceva da matti ed erano incazzati duri . non so' se mi fara' mai scontare il buono perche gia' mi voleva rifilare le gomme invece che la pista. il buono lo abbiamo in 4 e' mi ha detto (in 4 diventa pesante vi faro' 50 di pista e 50 sconto gomme ) vedremo intanto i soldi li ha presi . dopo se mi dici che e' organizzato bene con i trasponder,stend, fighette,premiazioni coppe nessuno die niente

Comment

• Font Size
                non ci ho mai girato con qst organizzatore ma mi dicono bene, beh vedremo

allora ci vediamo in pista

Comment

• Font Size
                  io non ci sono purtroppo . divertitevi e dategli manate di gas

Comment

• Font Size
                    Io C?

Comment

• Font Size
                      se per te' e' ottimo perche sei amico bene cosi' . ma quel giorno ho pagato mi sembra 140 o 150 euro , non ricordo bene , ma nel paddok cerano almeno il doppio di gente che ha pagato come me' . alla fine ci ha dato un buono perche la gente faceva da matti ed erano incazzati duri . non so' se mi fara' mai scontare il buono perche gia' mi voleva rifilare le gomme invece che la pista. il buono lo abbiamo in 4 e' mi ha detto (in 4 diventa pesante vi faro' 50 di pista e 50 sconto gomme ) vedremo intanto i soldi li ha presi . dopo se mi dici che e' organizzato bene con i trasponder,stend, fighette,premiazioni coppe nessuno die niente
                      Non e' un mio amico...ci ho girato tutta la stagione passata senza problemi..tutto qui..

Comment

• Font Size
                        non e' un reato essere amici di una persona . se sarebbe anche mio vicino ci sarei amico anche io

Comment

• Font Size
                          raga come' andata ?

Comment

• Font Size
                            raga come' andata ?
                            come dicevi tu...troppa gente e tanta fila
                            comunque almeno il tempo ? stato tutto il giorno buono

magione ? sempre magione...bella ma stancante...stamani sto a pezzettoni...ma soddisfatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcotk4 View Post
                              come dicevi tu...troppa gente e tanta fila
                              comunque almeno il tempo ? stato tutto il giorno buono

magione ? sempre magione...bella ma stancante...stamani sto a pezzettoni...ma soddisfatto
                              c'ero anch'io .......troppa gente e code infinite.....

Comment

X
                              Working...
                              X