Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossocorsa Mugello 1 Luglio -box-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossocorsa Mugello 1 Luglio -box-

Io devo fare un recupero con rossocorsa in quella data , c'e qualcuno che viene cosi prendiamo mezzo box e non cuociamo sull'asfalto del paddock?

• Font Size
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    Io devo fare un recupero con rossocorsa in quella data , c'e qualcuno che viene cosi prendiamo mezzo box e non cuociamo sull'asfalto del paddock?
    ma quanto costa???io ha gia' speso abbastanza per questa prima pistata,comunque mi fa piacere se ci sei anche te.brucche

Comment

• Font Size
      Fai schifo! Sei sempre in pista!
      Risolto i problemi che avevi a Misano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MariettoK3 View Post
        Fai schifo! Sei sempre in pista!
        Risolto i problemi che avevi a Misano?
        hai ragione Mario, sono sempre in pista...a VEDERE GIRARE GLI ALTRI PERO!

La moto ? ancora dal meccanico e non si sa ancora di preciso cosa ha sta benedetta moto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          ma quanto costa???io ha gia' speso abbastanza per questa prima pistata,comunque mi fa piacere se ci sei anche te.brucche
          costa circa 300 euro, divisione in gruppi e poi garetta a fine giornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            costa circa 300 euro, divisione in gruppi e poi garetta a fine giornata
            io intendevo il box..la giornata l'ho prenotata anch'io...comunque ho parlato con paoino gsx-r e mi sembra intenzionato a bollire nel paddok ...e dato che son con lui dovremo bollire insieme ..azz....brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              io intendevo il box..la giornata l'ho prenotata anch'io...comunque ho parlato con paoino gsx-r e mi sembra intenzionato a bollire nel paddok ...e dato che son con lui dovremo bollire insieme ..azz....brucche

costa circa 50 euro a testa se riusciamo a prendere mezzo box ! dai raga che per 50 euro arrostite nel paddock!!

Comment

X
              Working...
              X