Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scalare tra la arrabbiata 1 e la 2 .....si fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    15-42? sei sicuro? ma il limitatore dove ti entra scusa?? io uso un dente in pi? e arrivo a quasi 15000 quando inizio a staccare e metto la sesta intorno al traguardo...bo...
    Un dente in + di pignone o corona..?

Comment

• Font Size
      Originally posted by merios View Post
      Un dente in + di pignone o corona..?
      ah si scusa, di pignone...

Comment

• Font Size
        akashi...solo a te poteva venire in mente di scalare tra le arrabbiate

io per la cronaca mi trovo meglio con i rapporti originali anche se in teoria son quelli che usano i veloci

Comment

• Font Size
          15-42? sei sicuro? ma il limitatore dove ti entra scusa?? io uso un dente in pi? e arrivo a quasi 15000 quando inizio a staccare e metto la sesta intorno al traguardo...bo...
          S? ma probabilmente usa il 190 dietro... io con il 180 usavo 15/40 mentre con il 190 uso 15/42 per ora... se per caso i tempi scenderanno mi sa che dovr? tornare a 15/41 anche con il gommone!

Comment

• Font Size
            Eccomi, complimenti ad AlessandroCBR
            In effetti non ho specificato che uso il 190 posteriore...
            In alternativa col 180 usavo il 41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              S? ma probabilmente usa il 190 dietro... io con il 180 usavo 15/40 mentre con il 190 uso 15/42 per ora... se per caso i tempi scenderanno mi sa che dovr? tornare a 15/41 anche con il gommone!
              Eccomi, complimenti ad AlessandroCBR
              In effetti non ho specificato che uso il 190 posteriore...
              In alternativa col 180 usavo il 41.
              ehhh anche io uso il 190...

Comment

• Font Size
                ehhh anche io uso il 190...
                E allora non so proprio!
                posso dire che la mia ha la guarnizione e la centralina hrc con il limitatore spostato (credo di 500 giri), ma penso che valga anche per la tua se hai su una centralina....
                nn so

Comment

• Font Size
                  E allora non so proprio!
                  posso dire che la mia ha la guarnizione e la centralina hrc con il limitatore spostato (credo di 500 giri), ma penso che valga anche per la tua se hai su una centralina....
                  nn so
                  anche la mia cablaggio hrc.. bo, a questo punto non so...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    akashi...solo a te poteva venire in mente di scalare tra le arrabbiate

io per la cronaca mi trovo meglio con i rapporti originali anche se in teoria son quelli che usano i veloci
                    ghghghg oh era solo un'idea....volevo sentire i pareri

cmq ankio mi son trovato benone coi rapporti originali....se devo far le biondetti in 4ta devo x? almeno mettere +1

tralaltro ricordo ke dicevano ke i veri velocissimissimi (ma devi aver motore...roba da SS forse) li allungano a tal punto di nn mettere nnke la 6ta in rettilineo....

infine stavo valutando ankio di provare il 190 x la 3gg al muggio.....in quel caso posso metter +1 allora....

Comment

• Font Size
                      Non s? quanto girate voi ma io con una R6 '07 uso 15-43 e le arrabbiete le faccio di terza

Comment

• Font Size
                        Le 2 arrabbiate le faccio anche io cosi... ma non sono molto convinto vabb? a parte che io ho il mille cmq sia la arrabbiata uno ci entro in quarta e arrivato in cima prima della 2 butto giu in terza. Farle tutte di quarta cavolo ? troppo da pelo non so neppure se ci starei dentro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          Le 2 arrabbiate le faccio anche io cosi... ma non sono molto convinto vabb? a parte che io ho il mille cmq sia la arrabbiata uno ci entro in quarta e arrivato in cima prima della 2 butto giu in terza. Farle tutte di quarta cavolo ? troppo da pelo non so neppure se ci starei dentro.
                          Stessa moto ...

terza piena e il cambio me lo scordo

Comment

• Font Size
                            pero' tu hai 2 denti in piu di corona giusto? .... li voglio mettere anche io ma tu l hai trovata nera la corona? acciaio o ergal ?

Comment

• Font Size
                              L'ho presa in acciaio che costava meno, ma soprattutto in ergal con i cv. che abbiamo avevo paura durasse troppo poco.
                              Alla fin fine è solo un po' piu pesante, ma non devo andare a fare le gare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                L'ho presa in acciaio che costava meno, ma soprattutto in ergal con i cv. che abbiamo avevo paura durasse troppo poco.
                                Alla fin fine ? solo un po' piu pesante, ma non devo andare a fare le gare.
                                tralaltro a parte il "durare" ....io ho visto a franciacorta uno ke l'ha spaccata in rettilineo....

Comment

X
                                Working...
                                X