Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scalare tra la arrabbiata 1 e la 2 .....si fa?
Collapse
X
-
Originally posted by Enry9 View Post15-42? sei sicuro? ma il limitatore dove ti entra scusa?? io uso un dente in pi? e arrivo a quasi 15000 quando inizio a staccare e metto la sesta intorno al traguardo...bo...
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostS? ma probabilmente usa il 190 dietro... io con il 180 usavo 15/40 mentre con il 190 uso 15/42 per ora... se per caso i tempi scenderanno mi sa che dovr? tornare a 15/41 anche con il gommone!Originally posted by merios View PostEccomi, complimenti ad AlessandroCBR
In effetti non ho specificato che uso il 190 posteriore...
In alternativa col 180 usavo il 41.
Comment
-
Originally posted by merios View PostE allora non so proprio!
posso dire che la mia ha la guarnizione e la centralina hrc con il limitatore spostato (credo di 500 giri), ma penso che valga anche per la tua se hai su una centralina....
nn so
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postakashi...solo a te poteva venire in mente di scalare tra le arrabbiate
io per la cronaca mi trovo meglio con i rapporti originali anche se in teoria son quelli che usano i veloci
cmq ankio mi son trovato benone coi rapporti originali....se devo far le biondetti in 4ta devo x? almeno mettere +1
tralaltro ricordo ke dicevano ke i veri velocissimissimi (ma devi aver motore...roba da SS forse) li allungano a tal punto di nn mettere nnke la 6ta in rettilineo....
infine stavo valutando ankio di provare il 190 x la 3gg al muggio.....in quel caso posso metter +1 allora....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Le 2 arrabbiate le faccio anche io cosi... ma non sono molto convinto vabb? a parte che io ho il mille cmq sia la arrabbiata uno ci entro in quarta e arrivato in cima prima della 2 butto giu in terza. Farle tutte di quarta cavolo ? troppo da pelo non so neppure se ci starei dentro.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by megatiker75 View PostLe 2 arrabbiate le faccio anche io cosi... ma non sono molto convinto vabb? a parte che io ho il mille cmq sia la arrabbiata uno ci entro in quarta e arrivato in cima prima della 2 butto giu in terza. Farle tutte di quarta cavolo ? troppo da pelo non so neppure se ci starei dentro.
terza piena e il cambio me lo scordo
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
L'ho presa in acciaio che costava meno, ma soprattutto in ergal con i cv. che abbiamo avevo paura durasse troppo poco.
Alla fin fine è solo un po' piu pesante, ma non devo andare a fare le gare.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostL'ho presa in acciaio che costava meno, ma soprattutto in ergal con i cv. che abbiamo avevo paura durasse troppo poco.
Alla fin fine ? solo un po' piu pesante, ma non devo andare a fare le gare.
Comment
X
Comment