Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scalare tra la arrabbiata 1 e la 2 .....si fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    usti quest'ultima cosa nn l'avevo considerata...

invece riguardo la prima cosa ke hai detto...x quello preferirei non accorciare xk&#233; son convinto ke seppure senti frullare forte il motore nn vuol dire ke stai andando + d prima...e 6 "frenato" ... quindi x migliorare i tempi e riuscire a stare (stabilmente) leggermente sotto il 10 preferirei migliorare guida e traiettorie col rapporto originale...

enry cakkio nei trofei fate le varianti in 2nda? ....allora son ben + lunghi dei miei i rapporti...
    io per il momento non ancora, ma quasi tutti gli altri si, soprattutto chi va forte forte. infatti ai primi di agosto sono al mugello e devo provare meglio con i rapporti pi&#249; lunghi.
    se mai prova a chiedere a leler6 che rapporti usa, fa la premier con me con l'R6 e ha girato in 2.01, penso possa darti qualche dritta
    Last edited by Enry9; 10-06-10, 12:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      io per il momento non ancora, ma quasi tutti gli altri si, soprattutto chi va forte forte. infatti ai primi di agosto sono al mugello e devo provare meglio con i rapporti pi? lunghi.
      se mai prova a chiedere a leler6 che rapporti usa, fa la premier con me con l'R6 e ha girato in 2.01, penso possa darti qualche dritta
      SIAMO

Comment

• Font Size
        SIAMO
        giusto!

Comment

• Font Size
          giusto!
          ehehe

dai allora qlk dritta me la potrai dare anke te ...anke se nn giriam negli stessi turni visto ke ci separan 10 secondi

Comment

• Font Size
            ehehe

dai allora qlk dritta me la potrai dare anke te ...anke se nn giriam negli stessi turni visto ke ci separan 10 secondi
            come no! anche 2 birrette non ci stanno male
            eh, l'anno scorso se mai... quest'anno ho girato 3 secondi pi? alto... speriamo di rifarci altrimenti alla gara di fine agosto sono altre sanate

Comment

• Font Size
              SIAMO
              Che giorni 2/3 o 4/5 agosto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by corrado66 View Post
                Che giorni 2/3 o 4/5 agosto?
                6-7-8 con la Speer

Comment

• Font Size
                  amici seicentisti.....
                  premessa: rapporti originali, ke credo siano i + indicati....
                  a fare le arrabbiate in 4ta mi muore in salita...
                  a fare tutto in 3za gi? dalla casanova mi sento ke potrei far meglio le casanova-savelli in 4ta (guadagnando anke in ingresso nn dovendo scalare una marcia)
                  quindi....qualcuno di voi scala quando inizia a salire...o prima della arrabbiata 1 (credo ke nel caso sia meglio qui cos? nn 6 superpiegato)?

ke dite?

giusto x parlare
                  Indipendentemente dal ritmo che tieni la scelta del rapporto nn deve cambiare, perch? se non ti ci trovi bene ? un segnale che sono le altre le cose da migliorare.
                  Se non sai bene ti posso dire in maniera empirica, ma comunque efficace che il primo riferimento per scegliere il rapporto giusto ? quello di vedere di buttar su 6? poco prima del traguardo: la cosa importante ? che tu arrivi quando si comincia a salire stando 500 giri sotto al limitatore a cui nn devi arrivare altrimenti a quelle velocit? sembra che freni.
                  Il 636 nn l'ho mai guidato, ma al Muggio si entra alla Casanova scalando 3?, si rinfila 4? nel cambio e non si tocca + fino alla staccata dopo l'arrabbiata 2. STOP, ALTRA SOLUZIONE NN ESISTE.
                  Biondetti assolutamente in 4?: in pratica esci di terza dal correntaio e prima di buttarti dentro (qui la 3? nn la tiri) appoggi 4?. fatta questa manovra la moto scorre come deve e sei pronto a riaprire gi? sul cambio di direzione.
                  Bucine in 3?.
                  spero di esserti stato utile
                  Ciuao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by merios View Post
                    Indipendentemente dal ritmo che tieni la scelta del rapporto nn deve cambiare, perch? se non ti ci trovi bene ? un segnale che sono le altre le cose da migliorare.
                    Se non sai bene ti posso dire in maniera empirica, ma comunque efficace che il primo riferimento per scegliere il rapporto giusto ? quello di vedere di buttar su 6? poco prima del traguardo: la cosa importante ? che tu arrivi quando si comincia a salire stando 500 giri sotto al limitatore a cui nn devi arrivare altrimenti a quelle velocit? sembra che freni.
                    Il 636 nn l'ho mai guidato, ma al Muggio si entra alla Casanova scalando 3?, si rinfila 4? nel cambio e non si tocca + fino alla staccata dopo l'arrabbiata 2. STOP, ALTRA SOLUZIONE NN ESISTE.
                    Biondetti assolutamente in 4?: in pratica esci di terza dal correntaio e prima di buttarti dentro (qui la 3? nn la tiri) appoggi 4?. fatta questa manovra la moto scorre come deve e sei pronto a riaprire gi? sul cambio di direzione.
                    Bucine in 3?.
                    Ciuao
                    Con il 600 o con il 1000?
                    Io le faccio di terza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Con il 600 o con il 1000?
                      Io le faccio di terza
                      Col 600, scusa nn avevo specificato

Comment

• Font Size
                        Bucine in 3?.
                        Ciuao
                        utile utile....faccio tesoro e considerer? anke il fatto di provare le biondetti in 4ta...

Comment

• Font Size
                          Col 600, scusa nn avevo specificato
                          merios visto che abbiamo praticamente la stessa moto, che rapporto usi?

Comment

• Font Size
                            amici seicentisti.....
                            premessa: rapporti originali, ke credo siano i + indicati....
                            a fare le arrabbiate in 4ta mi muore in salita...
                            a fare tutto in 3za gi? dalla casanova mi sento ke potrei far meglio le casanova-savelli in 4ta (guadagnando anke in ingresso nn dovendo scalare una marcia)
                            quindi....qualcuno di voi scala quando inizia a salire...o prima della arrabbiata 1 (credo ke nel caso sia meglio qui cos? nn 6 superpiegato)?

ke dite?
                            Esci pi? forte dalla prima e sei a posto!

Comment

• Font Size
                              merios visto che abbiamo praticamente la stessa moto, che rapporto usi?
                              15-42 o in alternativa 16-44, ma meglio la prima soluzione

Comment

• Font Size
                                15-42 o in alternativa 16-44, ma meglio la prima soluzione
                                15-42? sei sicuro? ma il limitatore dove ti entra scusa?? io uso un dente in pi? e arrivo a quasi 15000 quando inizio a staccare e metto la sesta intorno al traguardo...bo...

Comment

X
                                Working...
                                X