Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano 13-6 e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

varano 13-6 e consigli

c'? qualcuno a Varano domenica??
    io e batley siamo giu la mattina...
    non ci siam mai stati,avete qualche dritta?
    come tempi?per girare bene la prima volta?

• Font Size
    ciao ci sono anche io a varano domenica con la combricola, siamo circa 8. se ci vediamo io o un gsx-r 600 k7 verde-bianco-rosso. a è la prima volta anche per me a varano quindi non so che pista è.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iceman View Post
      c'? qualcuno a Varano domenica??
      io e batley siamo giu la mattina...
      non ci siam mai stati,avete qualche dritta?
      come tempi?per girare bene la prima volta?
      per i tempi se mi stai a 2 secondi vuol dire che vai forte!!! invece informati se ci fanno entrare la sera o bisogna arrivare gi? il sabato pomeriggio!!
      chi sa parli

Comment

• Font Size
        girare in 1.20 la prima volta ? gia un bell'andare,dipende da quanto vai nelle altre piste.
        se ti pu? servire guarda questo video:
        [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/isTrpzSV93U&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/isTrpzSV93U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          girare in 1.20 la prima volta ? gia un bell'andare,dipende da quanto vai nelle altre piste.

non ci fanno dormire nel paddock...che palle!
          come tempi...a Franciacorta ho fatto 19...ma ero proprio impiccatissimo!

OT:ma non avevi detto che il tuo amico Ventura non ci sarebbe stato domenica al continental??
          stardo...fagli i complimenti per l'ottima gara!

Comment

• Font Size
            sembrava che non ce la facesse invece ce l'ha fatta alla grande. ha fatto la pole e secondo dietro a Corradi. a vederlo non gli daresti una lira invece viaggia forte

Comment

• Font Size
              si si lo so...c'ero anch'io!!
              corradi faceva paura...al secondo giro con le medie usate ha fatto 14.3!!!da paura!!!noi abbiamo fatto 4o in prova e 4o in gara!!

Comment

• Font Size
                black cup

vorrei sapere un giudizio sul trofeo black-cup,ed uno sulle gomme...grazie!

Comment

• Font Size
                  il trofeo non &#232; male,soprattutto perch&#232; ha dei prezzi contenuti!
                  le gomme non sono eccellenti ma non sono male!
                  domenica a Franciacorta tra i continental e i Dunlop c'era circa mezzo secondo in prova!poi in gara non so...
                  certo che chi ha fatto la pole in 15.0 con la morbida...si &#232; visto un certo Corradi fare 14.3 con la media usata!!!
                  la gomma &#232; relativa...conta il manico!

Comment

• Font Size
                    io ci sono ma al pomeriggio , non c'era piu' posto al mattino !!! quoto x 1'20" come buon tempo come prima volta .......ci vediamo la' !!

Comment

• Font Size
                      ma il pomeriggio non &#232; solo per le stradali??

Comment

• Font Size
                        il trofeo non ? male,soprattutto perch? ha dei prezzi contenuti!
                        le gomme non sono eccellenti ma non sono male!
                        domenica a Franciacorta tra i continental e i Dunlop c'era circa mezzo secondo in prova!poi in gara non so...
                        certo che chi ha fatto la pole in 15.0 con la morbida...si ? visto un certo Corradi fare 14.3 con la media usata!!!
                        la gomma ? relativa...conta il manico!
                        per? chi ha fatto il 15.0 in qualifica non ha la moto di corradi e neanche la sua esperienza che conta molto.

Comment

• Font Size
                          io con un amico ci siamo lunedi 28 alla mattina,per noi ? la prima volta!
                          n.2 Yamaha R6

Comment

• Font Size
                            [quote=iceman;6365969]non ci fanno dormire nel paddock...che palle!

Per me se hai fatto 19 a franciacorta in 16 o 17 a varano ci giri sicuro!

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=boogieman;6370699]
                              non ci fanno dormire nel paddock...che palle!

Per me se hai fatto 19 a franciacorta in 16 o 17 a varano ci giri sicuro!
                              dipende da quante volte ha girato a franciacorta,se era la prima volta allora si.

Comment

X
                              Working...
                              X