Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei precisare che Spino (quello più a destra) non è nella stessa posizione nelle due foto: in una è di faccia....
Gliel'avevamo detto che non si sarebbe capito... ma lui niente!!!
...ho come l'impressione che ci voglia disconoscere..... (sai bene che ti avremmo voluto con noi nella foto )
io invece vorrei sottolineare che blackstorm, il decerebrato che mi sta difianco porta il perizoma...non e una mutanda normale tirata dentro, ma propio un bel perizoma da gay dichiarato..
io invece vorrei sottolineare che blackstorm, il decerebrato che mi sta difianco porta il perizoma...non e una mutanda normale tirata dentro, ma propio un bel perizoma da gay dichiarato..
CERTO!!! Sotto la tuta ? moooooooooolto pi? comodo...
Comment