Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vairano di Vidigulfo prossimo sabato mattina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io era la prima volta a vairano e devo dire che non e' molto sicura per via della pista stretta e delle vie di fuga con erba alta mezzo metro cmq pistino divertente.

di sicuro e' un ottima pista per fare fiato ahahahah io uscivo morto ad ogni turno

Comment

• Font Size
      io sono soddisfatto...tornerò sicuramente!!

Comment

• Font Size
        il problema dell'erba è vero

la scorsa volta era appena tagliata e si girava benissimo, ieri (soprattutto nei curvoni veloci prima dell'entrata ai box) non era bello non vedere la fine della curva

Comment

• Font Size
          esatto proprio a quel tratto mi riferivo, curvoni veloci con l erba che toglie la visuale non e' molto simpatico!!!

poi c erano alcune curve in cui se andavi dritto passavi in mezzo alla steppa!!

Comment

• Font Size
            ps: i panini con la salamella che fa il baretto dell autodromo sono eccezionali!!!
            quella si che e' una salamella come *** comanda...buona cotta il giusto e grande il giusto
            Last edited by carlo_a_tuono; 13-06-10, 17:50.

Comment

• Font Size
              non saprei io ho preso cotto e fontina

Comment

• Font Size
                io mi sono divertito...a parte che il fisico alle 16e30 ha detto stop e prudentemente mi sono sfilato la tuta ,prima d fare danni a me o ad altri.....
                era la seconda volte e penso che c torner?...anche vista la comodit? x arrivarci

Comment

• Font Size
                  guarda non dirmelo, ho fatto tre turni e ho appeso la tuta!!! devo fare qualcosa perche' non ho piu fisico.... uscivo morto dopo ogni turno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    guarda non dirmelo, ho fatto tre turni e ho appeso la tuta!!! devo fare qualcosa perche' non ho piu fisico.... uscivo morto dopo ogni turno.

per forza guidi un camion :-)

Comment

• Font Size
                      Siete delle minkie morte! Ho fatto quasi 4 ore filate e ho anche preso una frustata pazzesca sul paletto che è nel curvone che immette nel rettilineo.

A proposito, quanti di voi lo hanno preso quel paletto?
                      Last edited by Ultrone; 14-06-10, 11:21.

Comment

• Font Size
                        ciao bastardo come stai???

la 999 e' un fuscello

le gomme sono ok le ha montate sabato a vairano peccato che non ne hai da 190!!!!

Comment

• Font Size
                          tanti

la prima volta pensavo fossero rigidi, ho tirato su la moto e sono andato per campi (mi sono fermato alla S dell'uscita dai box)

poi l'ho preso e amen

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Siete delle minkie morte! Ho fatto quasi 4 ore filate e ho anche preso una frustata pazzesca sul paletto che ? nel curvone che immette nel rettilineo.

A proposito, quanti di voi lo hanno preso quel paletto?
                            fanculo l ho preso 2 volte quella minchia di paletto col braccio!!!!
                            puoi dirlo forte pero' sulla minkia avrei da ridire

Comment

• Font Size
                              ciao bastardo come stai???

la 999 e' un fuscello

le gomme sono ok le ha montate sabato a vairano peccato che non ne hai da 190!!!!
                              meno male hanno 16 giri:-) mi fa piacere si sia trovato bene!!!!! tra poco altri 2 treni !! uno con la S al post e l'altro una M .....SO SCOPPIATO ANCHE IO CARLETTO CARO :-)

Comment

• Font Size
                                meno male che hai 16 anni meno d me.....
                                ho il muscolo del braccio destro con livido x quel paletto...e la tuta piena d segni rossi

Comment

X
                                Working...
                                X