Sono andato a cambiare le gomme, ora le monto, aggiorno le tarature del Traction Control e carico la Melanzana sul furgone!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vairano di Vidigulfo prossimo sabato mattina
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postno no per amor di ***, non divorziare per una pistata
Ci organizziamo per il 19?
fammi sapere: il mio nr di cell ? 3289570574 esemmessami e ci mettiamo d'accordo, ok?
Ciao
claudio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
azzz quanta gente che c era ieri!!! c ero anche io ma purtroppo non avevo letto il post!!!
ho presente la tua moto dingo, ho visto che era senza carena e la stavi caricando mi spiace ma vedrai che la sistemerai in un attimo
ho visto anche la 675 con le termo leopardate
a saperlo venivo a salutarvi tra l altro ero proprio vicino a voi
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postazzz quanta gente che c era ieri!!! c ero anche io ma purtroppo non avevo letto il post!!!
ho presente la tua moto dingo, ho visto che era senza carena e la stavi caricando mi spiace ma vedrai che la sistemerai in un attimo
ahhhahaha
ero io....
pi? tardi scarico le foto e faccio un minireport della giornata!!!
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postcazz claudio,mi chiamavi prima avevo un posto sul furgone,vediamo cosa riusciamo a fare
mi serve solo il posto moto, perchè la roba la carico in macchina (attrezzi, tanica, tute, casco, fratellone oneone...)
Quindi anche messa di traverso o sul portapacchi va benissimo!
Aspetto notizie )))))
Cla
Comment
-
Giornata bella (ho fatto la mattina con cielo nuvoloso e poco traffico, ma pista bocciata. Molto pericolosa e troppo costosa per essere una pista di serie C.
Non sarà tra le mie mete preferite, cmq per giustificare nel dettaglio le mie impressioni apro con calma un post questa sera.
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postazzz quanta gente che c era ieri!!! c ero anche io ma purtroppo non avevo letto il post!!!
Originally posted by claudio poli View PostDingo...dove hai postato!?!?!?
Da quello che ho capito hai ridotto le carene a puzzle...se non proprio il resto della moto!
Se ti serve un meccanico in gamba, fammi sapere!
Ciao
Claudio
devo solo capire come mai non gira, il resto lo faccio io
Comment
X
Comment