Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa Tutor Con Carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Allora, i tutor funzionano in due modalit?, una ? "tutor attivo - controllo velocit? media", legge tutti e segue tutti..per legge dev'essere segnalato chiaramente quando ? attivo ma, a detta dei camionisti che di lavoro viaggiano molto pi? di noi, se ti metti a 100 kmh non ne prendi.
    L'altra funzione ? "tutor attivo - controllo velocit?", in questo caso, come sulla Serravalle, funziona tipo velox, in pratica ti traccia solo se passi sotto il varco a velocit? fuori codice...quindi si che ti memorizza quando passi, ma non fa il conto della tua velocit? media se non lo "ritiene" necessario dalla tua infrazione...diciamo che sono sicuro di ci? che dico perch?, in due estati di tutor sulla Serravalle, non ne abbiamo preso nemmeno uno, n? io n? gli altri che passeggiano da quelle parti...
    Esatto.
    O fa la media, o ti "prende" all'istante come un velox.
    Di solito sulle autostrade molto dritte va in modalit? media, su quelle con pochi rettilinei (serravalle appunto) fa la foto in diretta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ma ciao fagianello bello (si fa per dire ) è un po' che non ti leggo...settimana prossima o quella dopo cenetta?

Ciao mezzo Feperillo ,scrivo poco e leggo altrettanto...Non ho molto tempo fra lavori in casa mia e dei miei...Per me OK ,preferibilmente di mercoledì o venerdì ,poi potrei adattarmi

Scusate l'OT
      Last edited by fajan 999s; 09-06-10, 22:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        io su un lato... vedi, c'? affinit?
        lo sapevo
        Anch'io

Comment

• Font Size
          Tra 90 e 100 km/h, mai oltre, con cruise control e per ora tutto ok!! Sorpasso i t.i.r. a fatica...

Comment

• Font Size
            Aggiorno sono diventate 2...uguali....360E E 5 punti...

Giusto bisogna rispettare il coddice pero essere equiparati a un bilico mi sembra esagerato?pero essendo in italia dove non vige la cultura della sicurezza ma della multa in quanto sanzione pecuniaria per rimpinguare le casse.....

mi adeguo

Comment

• Font Size
              Originally posted by apollo1966 View Post
              Aggiorno sono diventate 2...uguali....360E E 5 punti...

Giusto bisogna rispettare il coddice pero essere equiparati a un bilico mi sembra esagerato?pero essendo in italia dove non vige la cultura della sicurezza ma della multa in quanto sanzione pecuniaria per rimpinguare le casse.....

mi adeguo
              purtroppo l'unica alternativa è il furgone
              Last edited by polsogrippato; 12-06-10, 11:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                purtroppo l'unica alternativa ? il furgone
                Non capisco come paragonare il furgone ad un carrello, sono costi e spese ben diversi ......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lies View Post
                  Non capisco come paragonare il furgone ad un carrello, sono costi e spese ben diversi ......
                  giusto...l'unica alternativa ? il mio grand voyager

Comment

• Font Size
                    purtroppo l'unica alternativa ? il furgone
                    macch?
                    basterebbe rispettare i 100km/h
                    non piacciono ma sono quelli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lies View Post
                      sempre l'unica alternativa al carrelo resta...
                      oppure fai come ha scitto fep....la infili nella monovolume

Comment

• Font Size
                        macch?
                        basterebbe rispettare i 100km/h
                        non piacciono ma sono quelli
                        oh ma che c'avete tutti.....io li rispetto, purtroppo, ma non si pu? fare diversamente, x? siccome il limite di 80 mette sonnolenza e quindi risulta alla fine + pericoloso che andare a 110....non potendo sgarrare dall'occhio vigile dei tutor, l'unica alternativa, x poter viaggiare a media di 110 risulta il furgono......dite quel ***** che volete, ma ? un dato di fatto, incontrovertibile, stop!

Comment

• Font Size
                          oh ma che c'avete tutti.....io li rispetto, purtroppo, ma non si pu? fare diversamente, x? siccome il limite di 80 mette sonnolenza e quindi risulta alla fine + pericoloso che andare a 110....non potendo sgarrare dall'occhio vigile dei tutor, l'unica alternativa, x poter viaggiare a media di 110 risulta il furgono......dite quel ***** che volete, ma ? un dato di fatto, incontrovertibile, stop!
                          e fermati a prendere i caff?
                          non esageriamo, ? solo questione di abitudine
                          come farebbero allora gli autotrenisti? loro si fanno tutti i giorni l'autostrada a 95 e portano qualche quintalino pi? di noi

prima che mettessero i tutor da roma a napoli tornavo dai miei ad avellino in 1 ora e 50 minuti; ora ci metto 2 ore e venti... e di autostrada faccio solo 160km

andare piano non piace neanche a me per? le leggi sono queste e mi metto l'anima in pace
                          poi se lo usassi anche per lavoro ed avessi lo spazio sicuramente penserei al furgone... ma come sono io prenderlo per farci massimo 10 uscite l'anno e basta mi sembra fuori luogo

Comment

• Font Size
                            sempre l'unica alternativa al carrelo resta...
                            oppure fai come ha scitto fep....la infili nella monovolume

mi sa che se ti becca la finanzqa e peggio...la macchina non so se e omologata per trasportare moto al suo interno,sulla carta c'e scritto trasporto persone..pero meglio controllare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by apollo1966 View Post
                              mi sa che se ti becca la finanzqa e peggio...la macchina non so se e omologata per trasportare moto al suo interno,sulla carta c'e scritto trasporto persone..pero meglio controllare
                              Non diciamo fesserie per favore! coem puoi trasportare le valigie, le gomme, le cose puoi portare una moto...anzi, nel GrandVojager, due moto...

Il veicolo rimane lo stesso descritto sulla carta di circolazione, omologato per il trasporto di persone e cose. Se no non avrebbero il bagagliaio no?

Se ne era gi? parlato e non c'? alcun codice del cds che vieta il trasporto di moto in macchina...

Comment

• Font Size
                                e fermati a prendere i caff?
                                non esageriamo, ? solo questione di abitudine
                                come farebbero allora gli autotrenisti? loro si fanno tutti i giorni l'autostrada a 95 e portano qualche quintalino pi? di noi

prima che mettessero i tutor da roma a napoli tornavo dai miei ad avellino in 1 ora e 50 minuti; ora ci metto 2 ore e venti... e di autostrada faccio solo 160km

andare piano non piace neanche a me per? le leggi sono queste e mi metto l'anima in pace
                                poi se lo usassi anche per lavoro ed avessi lo spazio sicuramente penserei al furgone... ma come sono io prenderlo per farci massimo 10 uscite l'anno e basta mi sembra fuori luogo
                                Quoto, alla fine infatti ? questione di abitudine e di aver pazienza

Con i carrelli arriviamo 2 ore piu tardi dei furgoni ma arriviamo comunque

Comment

X
                                Working...
                                X