Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa Tutor Con Carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by multimiky View Post
    ne parlavo oggi con un fortunato amico:

arrivati uno dietro l'altro

750 euro - 10 punti a Bologna
    750 euro - 10 punti Imola
    750 euro - 10 punti a Faenza

media sui 130km/h...questo in aprile
    fate voi il totale...

al momento dovrebbero ritirargli la patente per 4/6 mesi, ma mi ha detto che in maggio ? tornato a Misano sempre a quell'andatura..........................!!!!!!
    sta minchia...
    cazzarola ma il tuo amico per? se le cercata.....
    Last edited by SPINORR; 09-06-10, 10:10.

Comment

• Font Size
      Tenendo conto dei 5 kmh di scarto che cmq vengono tolti, la velocit? "sale" qindi a 85kmh reali.
      Con un semplicissimo navigatore, che da la velocit? reale, si guarda cosa indica la macchina quando il navigatore segna 85kmh e ci si regla di conseguenza.
      Calcolando poi che qualche allentamento capia sempre ci si pu? spingere anche a 90kmh reali, al ma la multa ? minima e nn si perdono punti.

Comment

• Font Size
        uhm....comincio a tremare.....sono andato a imola e misano a 110....

Comment

• Font Size
          Come già detto dal buon FEPERIS,i tutor sono sempre ben segnalati,per cui se si prende una multa vuol dire che la si cerca ,oltretutto si sa che il carrello se non è appendice è considerato rimorchio ed in quanto tale ha gli stessi limiti dei camion... La legge non ammette ignoranza...

P.S.Non faccio e non sono un moralista,sono il primo ad infrangere le regole

Comment

• Font Size
            ma il limite ? 80 o 90?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              ma il limite ? 80 o 90?
              80, 80!!!

Io di solito vado a 94 effettivo (di navigatore, tachimetro sono sui 100), tolto lo scarto sono 89 effettivi e rischio "solo" 40? di multa e zero punti...
              Last edited by Dima; 09-06-10, 11:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Come gi? detto dal buon FEPERIS,i tutor sono sempre ben segnalati,per cui se si prende una multa vuol dire che la si cerca ,oltretutto si sa che il carrello se non ? appendice ? considerato rimorchio ed in quanto tale ha gli stessi limiti dei camion... La legge non ammette ignoranza...

P.S.Non faccio e non sono un moralista,sono il primo ad infrangere le regole

ma ciao fagianello bello (si fa per dire ) ? un po' che non ti leggo...settimana prossima o quella dopo cenetta?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlexToR6 View Post
                  Ne parlavo con il mio socio mentre scendevamo....

Spero solo non facciano collezione e poi tutti insieme quando vale la pena... si sa mai che in tempi di crisi facciano un patto tra stati membri
                  gi? esiste
                  teoricamente dovrebbero spedirli, praticamente non lo fanno quasi mai

Comment

• Font Size
                    Allora, i tutor funzionano in due modalit?, una ? "tutor attivo - controllo velocit? media", legge tutti e segue tutti..per legge dev'essere segnalato chiaramente quando ? attivo ma, a detta dei camionisti che di lavoro viaggiano molto pi? di noi, se ti metti a 100 kmh non ne prendi.
                    L'altra funzione ? "tutor attivo - controllo velocit?", in questo caso, come sulla Serravalle, funziona tipo velox, in pratica ti traccia solo se passi sotto il varco a velocit? fuori codice...quindi si che ti memorizza quando passi, ma non fa il conto della tua velocit? media se non lo "ritiene" necessario dalla tua infrazione...diciamo che sono sicuro di ci? che dico perch?, in due estati di tutor sulla Serravalle, non ne abbiamo preso nemmeno uno, n? io n? gli altri che passeggiano da quelle parti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dima View Post
                      80, 80!!!

Io di solito vado a 94 effettivo (di navigatore, tachimetro sono sui 100), tolto lo scarto sono 89 effettivi e rischio "solo" 40? di multa e zero punti...
                      ma non ? 90????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ChoBo View Post
                        Non vedo perch? non dovrebbero tracciarle tutte, problemi di memoria non ne hanno
                        uoto
                        quando sono attivi (e lo sono raramente) funzionano sia come velox istantaneo che come velocit? media elevando per? una sola sanzione
                        la sanzione viene verbalizzata dall'operatore che verifica i dati elaborati dal calcolatore
                        tracciano tutti: rallentare sotto alla barriera non serve se non a farsi tamponare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          uoto
                          quando sono attivi (e lo sono raramente) funzionano sia come velox istantaneo che come velocit? media elevando per? una sola sanzione
                          la sanzione viene verbalizzata dall'operatore che verifica i dati elaborati dal calcolatore
                          tracciano tutti: rallentare sotto alla barriera non serve se non a farsi tamponare
                          Volete ragione...ok. Allora noi che facciamo le vasche in Serravalle siamo tutti protetti da S.Tutor che si chiude gli occhi quando passiamo noi perch? gli siamo simpatici.

La voce e le prime prove le abbiamo fatte quando una "fonte sicura", diciamo "del settore", ci ha comunicato quello che ho scritto prima, alcuni funzionano su tutto il traffico tenendo la media, altri solo su chi passa sotto i varchi fuori codice.

Non vi fidate? Nessun problema, io facendo cos? finora non ho preso multe coi tutor, e giro - TANTO - per lavoro e per divertimento...nessuno vi obbliga a non andare a codice... 80 km/h e passa la paura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolinogiututto View Post
                            --
                            Certo ? che il furgone sarebbe una figata assurda, ma mi risulta difficile appenderlo su soffitto del box...
                            grande... anche io per anni ho messo il carrello verticale al fondo del box!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Volete ragione...ok. Allora noi che facciamo le vasche in Serravalle siamo tutti protetti da S.Tutor che si chiude gli occhi quando passiamo noi perch? gli siamo simpatici.

La voce e le prime prove le abbiamo fatte quando una "fonte sicura", diciamo "del settore", ci ha comunicato quello che ho scritto prima, alcuni funzionano su tutto il traffico tenendo la media, altri solo su chi passa sotto i varchi fuori codice.

Non vi fidate? Nessun problema, io facendo cos? finora non ho preso multe coi tutor, e giro - TANTO - per lavoro e per divertimento...nessuno vi obbliga a non andare a codice... 80 km/h e passa la paura
                              si, si
                              vogliamo avere ragione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                grande... anche io per anni ho messo il carrello verticale al fondo del box!
                                io su un lato... vedi, c'? affinit?
                                lo sapevo

Comment

X
                                Working...
                                X