Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta a Imola, consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima volta a Imola, consigli?

domenica ho prenotato mezza giornata a Imola,
    finalmente direi visto che non ci sono mai stato...
    qualcuno che ci ha girato, magari con un 600, pu? descrivermi un giro di pista?
    tempi medi e rapporti per una r6 sarebbero cosa gradita..

• Font Size
    Io ci ho girato ma son fermo.. quindi evito di dare consigli!

Vedrai che pista..

Comment

• Font Size
      Io ci ho girato per la prima volta Domenica scorsa!
      Portati un pannolone che il primo turno te la fai addosso!!!!!
      Al secondo cominci a prendere i riferimenti ecc ecc io al secondo turno ho fatto 2:05.
      E' la pista dei matti ti divertirai sicuramente fa PAURA!!!! Meglio di Gardaland
      Last edited by alexdelta46; 07-06-10, 10:57.

Comment

• Font Size
        Io ci ho girato sull'umido con una R6 '07 con un 15-46. La pista ? bella, ? tutta un sali e scendi, solo l'ultima "S" ? da fare in prima e non ha nulla di bello

Comment

• Font Size
          gentilissimi, ma qualcuno che perda un attimo a decrivere un gio con le marce utilizzate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore View Post
            gentilissimi, ma qualcuno che perda un attimo a decrivere un gio con le marce utilizzate?
            secondo me non le sanno...
            ...magari da un'occhiata al video di gigi: ha un suzuki 1000 per? forse ti pu? essere d'aiuto.

Imola (Italien) onboard, Rennstrecken Video: Imola (Italien) onboard http://www.circuitvideo.it

credo guidasse torcolacci, ? molto bravo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ABCPhoto View Post
              secondo me non le sanno...
              ...magari da un'occhiata al video di gigi: ha un suzuki 1000 per? forse ti pu? essere d'aiuto.

Imola (Italien) onboard, Rennstrecken Video: Imola (Italien) onboard http://www.circuitvideo.it

credo guidasse torcolacci, ? molto bravo
              all'uscita della seconda s stava andando x terra

Comment

• Font Size
                grazie,
                effettivamente in rete non ci sono molti onboard di imola
                sapete come fare per salvare il video in locale?

Comment

• Font Size
                  grazie,
                  scaricati realplayer cos? potrai fare il download di tutti i video semplicemente clikkando sulla finestrella che ti compare quando visualizzi un filmato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by francesco636 View Post
                    all'uscita della seconda s stava andando x terra
                    ti sbagli: alessandro drapa cos? con disinvoltura...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ABCPhoto View Post
                      ti sbagli: alessandro drapa cos? con disinvoltura...
                      beato lui allora!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by francesco636 View Post
                        beato lui allora!!!
                        presto metter? on line una on boardi con i commenti del capo istruttori Ducati, se mi caga; cos? il tutto sar? pi? semplice per le giornate che organizzo a luglio...

Comment

• Font Size
                          grazie,

na la tua foto l'ho fatta io?
                          ? un sacco il mio stile...

Comment

• Font Size
                            Io posso dirti le marce che uso, ma sono lungo di rapporti(vanno bene per il mugello) e le varianti a farle in prima non mi fido...Come tempo, un misero 2:08... ...Vabb? comunque:

rettilineo di 5a staccata al cartello dei 200 metri(si pu? osare anche qualcosa in pi? volendo) ed ingresso in 3a al tamburello, 4a appena usciti dall'ultima a sinistra e per la villeneuve riscalata in 3a(io stacco poco dopo il cambio di asfalto), apertura fino alla tosa, staccata ai 70 metri(se non ricordo male, ma anche qui si pu? andare oltre) e scalata in 2a, alla tosa cerca di aprire il gas il prima possibile spigolando e non fare il consumasaponette, attento che il cordolo esterno arriva in fretta(ne ho visti molti andare nell'erba in uscita), 4a fino alla piratella con gas aperto anche oltre lo scollinamento(prendi le misure prima pian piano ovviamente) leggera staccata senza scalare(io tendo a far scorrere, ma volendo la 3a ci sta se vuoi avere il motore in tiro a dovere), usa tutto l'asfalto fino al cordole esterno senn? non sei abbastanza veloce, gi? per le acque usa come riferimento la macchia marrone dell'asfalto che ? sulla sinistra, passaci sopra senza paura(non ? olio) e li inizi la staccata, 3a per la prima a destra e 2a per l'altra, in uscita(complice una buca) l'anteriore non sta gi? quindi preparati e non farti sorprendere da una sbacchettata improvvisa, metti le marce che riesci fino alla variante alta e staccata dopo i 150m, 2a, in uscita attento che non c'? il cordolo esterno ma subito l'erba sintetica quindi se ci finisci sopra a gas aperto auguri, ora viene il difficile per davvero(non che fin qui non lo fosse, ma la rivazza non ha pari), 5a prima del ponte stando tutto sulla sinistra, ti butti dentro tagliando a destra verso il cordolo e appena hai la moto dritta(non frenare a moto piegata o torner? a sinistra) stacchi, io la faccio in 3a, ma la seconda ci sta anche, per? tieni presente che per arrivare alla rivazza 2 il gas lo devi riaprire, altra piccola staccata, ti butti nella rivazza 2, esci sfruttando il cordolo, 4a prima del curvone a destra dove ovviamente in ingresso devi portarti tutto a sinistra e poi puntare alla striscia verde del muretto box e appena sei alla corda del curvone diciamo inizi a staccare per la variante bassa, con le pasticche della carbon lorraine che avevo l'anno scorso riuscivo a staccare ai 150 metri circa, con queste PFC non mi trovo e stacco ai 200(devo cambiarle appena finisco, per ora hanno 150km e le tengo visto quello che son costate), scali in 2a per la variante, se ti senti lungo raddrizza e tira dritto che tanto lo spazio di fuga c'? ed ? abbondante(ovviamente rallenta o i commissari ti sparano!), se invece si spera riesci a girare taglia sul primo cordolo(passaci sopra proprio) e idem sul secondo...E via di nuovo sul rettilineo...

Spero possa esserti utile, non sar? un pilotone, sicuramente ci sono punti in cui si pu? migliorare(sono ben accetti consigli ed insulti! ) e tanto, ma con la mia motina con l'assetto completamente originale per ora ? il max che riesco a fare e nonostante tutto me ne metto dietro sempre un tot a turno...

Comunque domenica ci sono anche io alla mattina! Ci si vede in pista!

P.S. per il ragazzo che ha fatto 2:05 al 2? turno complimenti!

Comment

• Font Size
                              Chi organizza a Imola???

Comment

X
                              Working...
                              X