Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E poi ci lamentiamo per i turisti della domenica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E poi ci lamentiamo per i turisti della domenica...

....che fanno da chicane mobili nelle piste...

Ecco il perch?!

• Font Size
    ottimo direi...nemmeno un riferimento a regole o bandiere...solo un consiglio eventualmente x un corso di guida se proprio proprio uno vuole

Comment

• Font Size
      Fra l'altro la foto dell'appassionato con gli specchietti in pista è la migliore che potevano metterci...

Comment

• Font Size
        cmq quello nella foto piega gia' piu' di voi, anche con gli specchi

Comment

• Font Size
          "...Una giornata fra i cordoli è più abbordabile di quanto ci si immagini...."

Questa è spettacolare ^^
          Ma sta gente scrive per sentito dire o non ci arriva proprio a capire che mediamente un operaio/impiegato viaggia sui 1200/1500€ al mese e spenderne 500 in pista non è proprio "abbordabile" ^^

Comment

• Font Size
            Talmente abbordabile che ogni pistata dimezza lo stipendio

Comment

• Font Size
              a parte il punto in cui dice ke la controindicazione della trasferta direttamente in moto ? l'usura delle gomme (fosse solo quella!!!) x il resto ha detto cose giuste.

ha anke scritto i nomi giusti delle piste...

nn capisco xk? bisogna sempre accanirsi su ste cose...ingiustamente...

cos'ha di male sto articolo????? dai vediamo di non fare sempre i talebani...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Talmente abbordabile che ogni pistata dimezza lo stipendio

se ci riesco ad andare ankio in pista vuol dire ke ? abbordabile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  Dipende quanto ci vai e come ci vai e quanto disti.....

Proprio abbordabile non mi sembra, prendi un normale stipendio da 950 - 1000 euro come sono il 70% degli stipendi italiani poi ne riparlamo se ? abbordabile.

Io ad esempio ti faccio un conto veloce.

La pista piu vicina a me da grosseto ? Magione ( abbordabile 100 euro la giornata, ma io per pista intendo altra cosa non un semi cartodromo ), quindi

Vallelunga 200Km
                  Mugello 200 KM
                  Misano 400 KM
                  Rijeka 650 KM

Calcolaci i soldi del gasolio, dell'autostrada, delle gomme ( e non mi dite che con 1 treno ci fate 30 pistate ) e della pista, per non calcolare che se uno si fa 400 km per misano o 650 per rijeka ci sono da considerare anche i costi del pernottamento.....

Proprio abbordabilissimo per chi dista almeno 200 km dai circuiti si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    il fatto che tu come tutti gli altri (me compreso fino a pochi mesi fa) ci vada, non vuol dire che il motociclista amatore sportivo non sia un pollo demente da spennare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      il fatto che tu come tutti gli altri (me compreso fino a pochi mesi fa) ci vada, non vuol dire che il motociclista amatore sportivo non sia un pollo demente da spennare
                      io ho una moto da 3000 euro e facendo sacrifici su altre cose (ad es. le vacanze) riesco ad andarci in pista quelle 5-6 volte l'anno...

poi c'? gente ke si compra 20.000 euro di moto e dice ke in pista nn c pu? andare xk? costa troppo....

? solo questione di scelte....

tornando bene IT .....l'articolo espone solo quelle 4 info x ki proprio di pista non sa niente....ed ? kiaro ke nn pu? analizzare da dove arriva la gente e se si deve fare 400 km di trasferimento, ? ovvio!!!

ti dicono ke un turno a franciacorta ? 35 euro e non ? abbordabile???? mica ti dicono ke devi farne xforza 5

avete la vostra moto sportiva (ma non preparata da pista come noi appassionati pistaioli) e volete provare a emtter gi? il ginokkio con tutti ke si gira nello stesso senso....senza auto ke vi taglian la strada?...andate a provare un turno ke al massimo son 50 euro...

50 euro sono abbordabili no?

il target dell'articolo non siamo noi pistaioli accaniti....ke giriamo con moto preparate x la pista, con gomme slick, termocoperte, trasponder...ecc ecc.
                      noi sappiamo di cosa si parla....

se c si lamenta di ki va forte in strada e causa incidenti e si dice "ma vai a correre in pista coglione".....non vedo xk? dare addosso a un articolo ke "presenta" in poke parole l'argomento pista....

l'articolo ? x introdurre l'argomento a ki non lo conosce.....

Comment

• Font Size
                        ma dai su, non continuare a difendere quello che hai detto sopra x partito preso, le piste in italia sono care, anzi carissime, ti chiedo una cosa, quante persone conosci che si sprarano 200 km di strada, affittando furgone, mettendo nafta, p?agando il pedaggio e tutto il resto x farsi 1/2 turni in pista?? io francamente nn ne conosco nessuno, e seppur ci fossero, loro spendono piu di quello che spendo io a rapporto comprando le giornate intere, gi? posso usare la moto 6/7 volte l'anno, se ci metti che lo faccio x 40 minuti x volta e la fine.......se compri 4 turni paghi di piu della giornata intera e quindi converrai che nn vale la pena, certo che se avessi una pista a 20 km da casa sarebbe tutto diverso, ma in tutto ci saranno 10 piste e la piu vicina la ho a scarsi 300 km, io nn sono mai andato al mugello(e mai ci andro se continua cosi)xch? pago 3 giorni di noleggio furgone, + pernottamento in hotel, gasolio ed autostrada e considera che sono a 500 km di distanza, quindi anche essendo in 3 persone avrei una spesa media solo x arrivare la di oltre 200euro, poi la giornata in pista costa solo 300 euro e non si ? considerato il costo del mangiare di questi 3 giorni, quindi se devo spendere circa 600 euro e di stipendio ne prendo 1000 circa come diceva speed in italia il 70% degli stipendi ? simile, tu mi spieghi come fai a toglierli iul 60% su un mese? non hai altre spese ricorrenti tutti i mesi? quelle 600 euro graveranno sul mio stipendio x un anno intero il che ne consuegue che potrei mettere la moto anche sottoterra tanto non la utilizzerei + x tutto l'anno in corso.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          certo che se avessi una pista a 20 km da casa sarebbe tutto diverso, ma in tutto ci saranno 10 piste e la piu vicina la ho a scarsi 300 km,
                          appunto TU hai la + vicina a 300.... non il "lettore" dell'articolo.

l'articolo espone le diverse piste poi uno valuta se ce l'ha abbza vicino....e se ? per "provare ad andare in pista" uno pu? farsi anke un turno solo o 2 ...il costo ? abbordabile. non ho detto ke costano una cazzata....costano ma sono abbordabili....se no sarebbero vuote!

io sto difendendo questo semplice l'articolo e ki l'ha scritto xk? mi sembra una boiata sparare cos? tanto x sparare....nell'altra sezione ci si va a lamentare dei bollettini di guerra ke ci son x le strade....e se un giornale ke ha la giusta visibilit? butta l? un articolo "introduttivo" gli si da addosso...

Comment

• Font Size
                            diciamo che in questo sono daccordo con te, il problema ? a monte, vengono presentati decine di progetti ai comuni x nuovi autodromi ed impianti sportivi di questo genere e prontamente vengono bocciati...........il problema ? quello, ridurre la mortalit? sulle strade sarebbe molto + semplice se ci fosse almeno un autodromo x regione(nn parlo di kartodromi, diciamo piste come magione a salire), il problema ? che i vrdi, i rossi, i trasparenti e tutti i ***** di coglioni che ostacolano le piste fanno morire i ragazzi in strada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              diciamo che in questo sono daccordo con te, il problema ? a monte, vengono presentati decine di progetti ai comuni x nuovi autodromi ed impianti sportivi di questo genere e prontamente vengono bocciati...........il problema ? quello, ridurre la mortalit? sulle strade sarebbe molto + semplice se ci fosse almeno un autodromo x regione(nn parlo di kartodromi, diciamo piste come magione a salire), il problema ? che i vrdi, i rossi, i trasparenti e tutti i ***** di coglioni che ostacolano le piste fanno morire i ragazzi in strada
                              questo ? un po' forte da dire....x me a far morire i ragazzi in strada sono o i ragazzi stessi ke fanno i pirla...o le auto ke gli vanno addosso....o le buche....
                              non quelli ke non costruiscon le piste...poi kiaro ke se ce ne fossero d+ io ci guadagneremmo tutti, sia noi appassionati di pista appunto, sia i neofiti...
                              e magari (ma non ? detto) costerebbero anke un filo meno...

Comment

X
                              Working...
                              X