Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho "lottato" con quello con il cappello....nella penultima uscita...simpatico il texano di perugia....nella curva che non mi ricordo come si chiama (la 2 dopo il curvone) sono passato tra lui e il cordolo....credo che ha perso 2 anni di vita gli ho chiesto anche scusa ....andavamo pi? o meno uguale(fermi)...per? l? perdeva molto
Mromanel,da parte di tutti i motociclisti di Perugia,complimenti per la fidanzata
c'? qualcuno che ? riuscito a stargli dietro per un po'? cos?, giusto per sapere i tempi di riferimento e prendere le chiavi della mia moto e buttarle in un tombino..
se parli di quello della tuono?...secondo il racecrono 2,06
Toledo come sarebbe "abbastanza" sotto il 50?! qua vogliamo il tempo al millesimo! anche il mio 47e7 è abbastanza sotto il 50, ma per andare forte non è "abbastanza"...
mala, stiamo parlando di un personaggio che ha parteciapto al Mondiale 250 nel 1990 (se non ricordo male)... è ininfluente in quanto ha girato... è uno spettacolo vederlo, e basta
mala, stiamo parlando di un personaggio che ha parteciapto al Mondiale 250 nel 1990 (se non ricordo male)... ? ininfluente in quanto ha girato... ? uno spettacolo vederlo, e basta
esatto, era il 1990
....e un europeo vinto l'anno prima
mala, stiamo parlando di un personaggio che ha parteciapto al Mondiale 250 nel 1990 (se non ricordo male)... ? ininfluente in quanto ha girato... ? uno spettacolo vederlo, e basta
Allllllllllloraaaaaa, l importante era un qualche dato, e questo mi sembra abbastanza esauriente!!
ch peccato essermelo perso...
Comment