Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cass.. taci che mi ha passato via prima del tramonto.. io frenavo gi? da 50 metri e lui metteva un paio di marce!
Se lo mandi in giro per il paddock della SBK, 9 su 10 lo scambiano per Bayliss!
In mattinata l'ho accompagnato da un saldatore perch? si era aperto uno dei due scarichi.... quando il tizio si ? visto scendere dalla macchina Trotta con la tuta ? stato li un attimo a fissarlo per capire bene
infatti poi glie lo ha anche detto e Trotta, con il suo inconfondibile savoir-faire, gli ha fatto notare che lui il mondiale lo faceva ben prima di Troy e che casomai era l'australiano che assomigliava a lui e non il contrario
In mattinata l'ho accompagnato da un saldatore perch? si era aperto uno dei due scarichi.... quando il tizio si ? visto scendere dalla macchina Trotta con la tuta ? stato li un attimo a fissarlo per capire bene
infatti poi glie lo ha anche detto e Trotta, con il suo inconfondibile savoir-faire, gli ha fatto notare che lui il mondiale lo faceva ben prima di Troy e che casomai era l'australiano che assomigliava a lui e non il contrario
Ah ah ah ? vero, somiglia tantissimo a Bayliss
E guida davvero alla grande, non so in che tempi girava, ma se tanto mi da tanto...
Inoltre, nota di colore: ? molto pi? simpatico di persona che sul forum
ho "lottato" con quello con il cappello....nella penultima uscita...simpatico il texano di perugia....nella curva che non mi ricordo come si chiama (la 2 dopo il curvone) sono passato tra lui e il cordolo....credo che ha perso 2 anni di vita gli ho chiesto anche scusa ....andavamo piú o meno uguale(fermi)...peró lí perdeva molto
c'è qualcuno che è riuscito a stargli dietro per un po'? così, giusto per sapere i tempi di riferimento e prendere le chiavi della mia moto e buttarle in un tombino..
Comment