Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010, mio personalissimo report
Collapse
X
-
Originally posted by GaiaCBR View PostSpettacolo, sembra infinita rispetto al blu tornado...Originally posted by kiki23 View Postrobb? ghia ci troviamo e la proviamo
ma questa ora sembra meglio!!!!!
Io mi diverto un botto
Siamo per? OT
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMolto volentieri.....da quando ho provato il Katun era la mia giostra preferita,
ma questa ora sembra meglio!!!!!
Io mi diverto un botto
Siamo per? OT
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostAnche io comunque... Ho fatto 8 volte di fila il blu tornado a gardaland e poi di corsa mi sono mangiata un humburger con coca gigante prima dello space vertigo fatto 4 volte e non ho vomitato.. Direi che siamo sulla retta via...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAzzo... ma so anche io che Coki va cos? forte... sapete che lavoro fa?
E' sempre alla guida......
Guida un mezzo rosso e bianco...........
Cambio elettronico........
E ha il cronometro incorporato.... e visibile per i suoi GROUPIES...
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostAnche io comunque... Ho fatto 8 volte di fila il blu tornado a gardaland e poi di corsa mi sono mangiata un humburger con coca gigante prima dello space vertigo fatto 4 volte e non ho vomitato.. Direi che siamo sulla retta via...
E poi ho spiattellato la gomma alla mia 1a R6 e da quella volta,
mai pi? vacanze in moto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAlla c.a. Marione
sono al Sottosopra
dehor
non aggiungo altro
Pregiatissimmo pzz d mrd,
le cumunico ufficialmente con la presente che sar? dolorosamente incaprettato alla prima occasione.
certo di provare profondo disprezzo nei suoi confronti, porgo disgustati saluti
Comment
X
Comment