Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misanata 2010, mio personalissimo report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    dimmi che non ti ho intralciato troppo ti prego!
    ma va' la'....non so' nemmeno se in pista ci siamo beccati...e cmq mi sa' che ci rivediamo il 17 sera

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Si sono viste anche innovazioni tecniche in fatto di abbattimento di rumore..

Il primo ? il mio il secondo di robb?......almeno il mio sembra un po pi? vero ....hihihihihi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ma solo il fagio ha il vero DBK sull'akra????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ribo View Post
            Il primo ? il mio il secondo di robb?......almeno il mio sembra un po pi? vero ....hihihihihi
            No, il secondo non ? di robb?!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Mi sono appena svegliato dopo esser tornato ieri notte dal bel "week-end" di relax post misanata.......e scrivo 2 righette anch'io..

Prima di tutto confermo i RINGRAZIAMENTI VIVISSSIMI per Giuseppe e Dany, per l'immenso sbattimento, e per la buonissima riuscita della giornata.......(la sfortuna ci ha portato la pioggia, ma VOI siete stati DEI GRANDIIII)

Poi mando caldamente a fare in CULOOOOO!!!!! gli stronzoni che hanno fatto i furbi per i 26 euri cacati, SIETE VERAMENTE DEI MISERABILI!!!!

E sputerei in faccia al responsabile di misano per il comportamento da strozzino.......fanchiulo vaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

E' stato un vero piacere conoscere molti del forum,,,,, simpatia, allegria, disponibilità e passione scorrevano a fiumi.........

La giornata è stata tutto sommato positiva, a parte le 3 orette dove non si è girato causa pioggia, e nel pomeriggio, a discapito di cio' che pensavo (dopo la pioggia avevo dubbi sull'asfalto...) la pista era una figata, sono riuscito a girare in 49 di passo, divertendomi moltissimo, e facendo cmq 170 km tra i 2 turnetti della mattina, e il pomeriggio.. ......

Bellissimi i 4 giri fatti insieme a Demi e Ribo,,,, (scusa Ribo per la sverniciata sul rettilineo prima del curvone, pensavo avessi il mille.... )

Bellissimo il clima sotto il nostro super gazebone 15 mt x 3, pure sotto l'acqua gli animi erano positivi, e speranzosi, fino alla riapertura delle danze......

Girare in questo modo, penso sia davvero fantastico, misano tutta per noi, dove, seppur ci sia stata la pioggia a rompere i cogliotes, non c'era mai fila, mai traffico particolare dentro, nessun comportamento scorretto (a parte un paio che appena entrati in pista, scaldavano le gomme guardandosi mentre percorrevano le 2 del rio..... )

Misano continua a piacermi, spero tanto ci siano ancora di queste
                manifestazioni....

P.S. Mi spiace di cuore per Giusè, rimettiti presto, e buona guarigione!!!!!!!

GRAZIE GIUSE' e DANY..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by aleksorriso; 06-06-10, 11:47.

Comment

• Font Size
                  Si sono viste anche innovazioni tecniche in fatto di abbattimento di rumore..

Originally posted by Ribo View Post
                  No, il secondo non ? di robb?!
                  Confermo, il secondo non ? il mio.....? ancora pi? offensivo il mio

Comment

• Font Size
                    Vorrei comunque chiedere una conferma:
                    Mario e Roberta hanno passato diverso tempo a recuperare i soldi che ci ha chiesto in pi? Misano
                    e inizialmente ne mancavano molti....tant? che non risultavano segnati alcuni che invece li avevano gi? dati (errore risolto dopo poco);
                    s? che Roberta ha fatto un assegno all'autodromo per coprire i furboni.

Per? prima di andare via ho parlato con Giuseppe il quale mi ha detto che fosse tutto a posto.
                    Successivamente ho scambiato 2 chiacchere con Daniele e Roberta,
                    per? non ho capito se fosse tutto ok perch? hanno coperto loro o perch? chi poi doveva pagare ha saldato la rispettiva quota

PS: ringrazio di cuore per chi ha offerto la birra sotto al raduno Nomadi nei nostri gazebo

Comment

• Font Size
                      Non hai visto bene allora..

Sulle cazzate vengo sempre sottovalutato!

da fermo-statico vado fortissimo...faccio ancora la mia sporca figura nonostante gli anni...!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Vorrei comunque chiedere una conferma:
                        Mario e Roberta hanno passato diverso tempo a recuperare i soldi che ci ha chiesto in pi? Misano
                        e inizialmente ne mancavano molti....tant? che non risultavano segnati alcuni che invece li avevano gi? dati (errore risolto dopo poco);
                        s? che Roberta ha fatto un assegno all'autodromo per coprire i furboni.

Per? prima di andare via ho parlato con Giuseppe il quale mi ha detto che fosse tutto a posto.
                        Successivamente ho scambiato 2 chiacchere con Daniele e Roberta,
                        per? non ho capito se fosse tutto ok perch? hanno coperto loro o perch? chi poi doveva pagare ha saldato la rispettiva quota

PS: ringrazio di cuore per chi ha offerto la birra sotto al raduno Nomadi nei nostri gazebo
                        Grande Robb?!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu27 View Post
                          da fermo-statico vado fortissimo...faccio ancora la mia sporca figura nonostante gli anni...!
                          Ah anche io.!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Grande Robb?!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Ma parli tu che te la sei portata da casa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Ma parli tu che te la sei portata da casa
                                Fa niente, il gesto mi ? piaciuto tantissimo........

a presto, biker....

Comment

X
                                Working...
                                X