Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010, mio personalissimo report
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Mi sono appena svegliato dopo esser tornato ieri notte dal bel "week-end" di relax post misanata.......e scrivo 2 righette anch'io..
Prima di tutto confermo i RINGRAZIAMENTI VIVISSSIMI per Giuseppe e Dany, per l'immenso sbattimento, e per la buonissima riuscita della giornata.......(la sfortuna ci ha portato la pioggia, ma VOI siete stati DEI GRANDIIII)
Poi mando caldamente a fare in CULOOOOO!!!!! gli stronzoni che hanno fatto i furbi per i 26 euri cacati, SIETE VERAMENTE DEI MISERABILI!!!!
E sputerei in faccia al responsabile di misano per il comportamento da strozzino.......fanchiulo vaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato un vero piacere conoscere molti del forum,,,,, simpatia, allegria, disponibilità e passione scorrevano a fiumi.........
La giornata è stata tutto sommato positiva, a parte le 3 orette dove non si è girato causa pioggia, e nel pomeriggio, a discapito di cio' che pensavo (dopo la pioggia avevo dubbi sull'asfalto...) la pista era una figata, sono riuscito a girare in 49 di passo, divertendomi moltissimo, e facendo cmq 170 km tra i 2 turnetti della mattina, e il pomeriggio.. ......
Bellissimi i 4 giri fatti insieme a Demi e Ribo,,,, (scusa Ribo per la sverniciata sul rettilineo prima del curvone, pensavo avessi il mille.... )
Bellissimo il clima sotto il nostro super gazebone 15 mt x 3, pure sotto l'acqua gli animi erano positivi, e speranzosi, fino alla riapertura delle danze......
Girare in questo modo, penso sia davvero fantastico, misano tutta per noi, dove, seppur ci sia stata la pioggia a rompere i cogliotes, non c'era mai fila, mai traffico particolare dentro, nessun comportamento scorretto (a parte un paio che appena entrati in pista, scaldavano le gomme guardandosi mentre percorrevano le 2 del rio..... )
Misano continua a piacermi, spero tanto ci siano ancora di queste
manifestazioni....
P.S. Mi spiace di cuore per Giusè, rimettiti presto, e buona guarigione!!!!!!!
GRAZIE GIUSE' e DANY..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by aleksorriso; 06-06-10, 11:47.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi sono viste anche innovazioni tecniche in fatto di abbattimento di rumore..
Originally posted by Ribo View PostIl primo ? il mio il secondo di robb?......almeno il mio sembra un po pi? vero ....hihihihihiOriginally posted by mito22 View PostNo, il secondo non ? di robb?!
Comment
-
Vorrei comunque chiedere una conferma:
Mario e Roberta hanno passato diverso tempo a recuperare i soldi che ci ha chiesto in pi? Misano
e inizialmente ne mancavano molti....tant? che non risultavano segnati alcuni che invece li avevano gi? dati (errore risolto dopo poco);
s? che Roberta ha fatto un assegno all'autodromo per coprire i furboni.
Per? prima di andare via ho parlato con Giuseppe il quale mi ha detto che fosse tutto a posto.
Successivamente ho scambiato 2 chiacchere con Daniele e Roberta,
per? non ho capito se fosse tutto ok perch? hanno coperto loro o perch? chi poi doveva pagare ha saldato la rispettiva quota
PS: ringrazio di cuore per chi ha offerto la birra sotto al raduno Nomadi nei nostri gazebo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostVorrei comunque chiedere una conferma:
Mario e Roberta hanno passato diverso tempo a recuperare i soldi che ci ha chiesto in pi? Misano
e inizialmente ne mancavano molti....tant? che non risultavano segnati alcuni che invece li avevano gi? dati (errore risolto dopo poco);
s? che Roberta ha fatto un assegno all'autodromo per coprire i furboni.
Per? prima di andare via ho parlato con Giuseppe il quale mi ha detto che fosse tutto a posto.
Successivamente ho scambiato 2 chiacchere con Daniele e Roberta,
per? non ho capito se fosse tutto ok perch? hanno coperto loro o perch? chi poi doveva pagare ha saldato la rispettiva quota
PS: ringrazio di cuore per chi ha offerto la birra sotto al raduno Nomadi nei nostri gazebo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
X