Originally posted by Zaku76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010, mio personalissimo report
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma avevi dubbi?
Anche perch? lui non sa che la prepotenza di sverniciata non era dovuta ad un'uscita di curva piu' brillante.... volevo vedere come andava di motore, quindi uscito dalla sx, dove ti sei scrociato , mi sono prima messo dietro di lui buono buono per poi inesorabilmente sbracargli le carene.
TU, che leggi e che sai che sto a parl? di te.... te voglio bene e il tuo maglioncino a V su tshirt era robetta che scopa forte, Live e gli altri stavolta non c'hanno capito un caxxo.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Post
unica nota dolente, speravo che i partecipanti fossero tutti indottrinati sul comportamento da tenere in pista ma mi sbagliavo e mi sono trovato qualche buontempone che pensava di essere in gita al lago con la ragazza.
Originally posted by Lupino View Postper quanto riguarda me, ho montato il supermotore RS con 20 cv in pi? ma i tempi sono sempre gli stessi, mah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View PostNo, ma non pensavo di strappargli cosi' ignorantemente le carene.
Anche perchè lui non sa che la prepotenza di sverniciata non era dovuta ad un'uscita di curva piu' brillante.... volevo vedere come andava di motore, quindi uscito dalla sx, dove ti sei scrociato , mi sono prima messo dietro di lui buono buono per poi inesorabilmente sbracargli le carene.
Last edited by giuseppe_d; 04-06-10, 10:04.
Comment
-
We we... chi ? che mi sopporta????
Mi sa il contrario!!!
Zaku sei un frociazzo!!!!!
Mi sono divertita un mondo... Gianlu sei un spasso!!!!
E spino mi ha confessato che vuole la Ducati di Maoni...
Bo, cambia macchina!!!
Tolly, che figataaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE comunque Marco636 ha chiesto i tempi...
? stato l'unico intervento sensato da molti anni a venire e nessuno me lo ha cagato, io cosa devo fare? ditemi voi, cos??????
in pista ci si v? a fare la guerra, altro che tutti amici e come ci siamo divertiti, lottare! uccidere!
detto ci?, tempi??
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostWe we... chi ? che mi sopporta????
Mi sa il contrario!!!
Zaku sei un frociazzo!!!!!
Mi sono divertita un mondo... Gianlu sei un spasso!!!!
E spino mi ha confessato che vuole la Ducati di Maoni...
Bo, cambia macchina!!!
Tolly, che figataaaaaaaaaa!!!!!!!!!
ma non ci penso nemmeno
tu mi hai visto... e non credi che sia la macchina giusta x me???
Comment
-
Originally posted by BO View Postma non ci penso nemmeno
tu mi hai visto... e non credi che sia la macchina giusta x me???
Comunque, a parte gli scherzi, peccato che sia una golf, ma complimenti per il mezzo!!!
:fet:
Comment
-
Originally posted by marco636 View Post? stato l'unico intervento sensato da molti anni a venire e nessuno me lo ha cagato, io cosa devo fare? ditemi voi, cos??????
in pista ci si v? a fare la guerra, altro che tutti amici e come ci siamo divertiti, lottare! uccidere!
detto ci?, tempi??
coki, 43
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostSi si, ? bellissima.. Poi con le scritte xerox sulle fiancate, starebbe ancora meglio!!!!
Comunque, a parte gli scherzi, peccato che sia una golf, ma complimenti per il mezzo!!!
:fet:
Comment
X
Comment