Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010, mio personalissimo report
Collapse
X
-
ieri ho potuto assistere dal vivvo ad una grande sfida......MIP vs NAC NAC
la sera a Giulianova in un posticino niente male.....i nostri due eroi si sono sfidati all'ultimo arrosticino.....ne abbiamo ordinati 100 ...con due fiamminghe giganti di arrosto misto di contorno....(impressionante...)
..chi ha vinto non lo..... pero' Live...? riuscito a mangiare tutto...raccontando di mirabolanti imprese sportive...su una ..due ..quattro ruote... ....nonch? di scontri epici sulla Tiburtina...pezzi in carbonio che volavano....viti in titanio nelle ossa... .. e via dicendo....
..grande giornata...
.un ringraziamento a chi si ? prodigato per l'organizzazione...in particolare a giuseppe e dany....(un po meno a dany che firma contratti capestro.... ).. a tutti i nuovi che ho conosciuto...e a tutti i vecchi compagni di merende... ....
ps..toledo ....il solito gay...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postieri ho potuto assistere dal vivvo ad una grande sfida......MIP vs NAC NAC
la sera a Giulianova in un posticino niente male.....i nostri due eroi si sono sfidati all'ultimo arrosticino.....ne abbiamo ordinati 100 ...con due fiamminghe giganti di arrosto misto di contorno....(impressionante...)
..chi ha vinto non lo..... pero' Live...? riuscito a mangiare tutto...raccontando di mirabolanti imprese sportive...su una ..due ..quattro ruote... ....nonch? di scontri epici sulla Tiburtina...pezzi in carbonio che volavano....viti in titanio nelle ossa... .. e via dicendo....
..grande giornata...
.un ringraziamento a chi si ? prodigato per l'organizzazione...in particolare a giuseppe e dany....(un po meno a dany che firma contratti capestro.... ).. a tutti i nuovi che ho conosciuto...e a tutti i vecchi compagni di merende... ....
ps..toledo ....il solito gay...
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Alcuni scatti, prima che la digitale decidesse definitivamente di passare a miglior vita;
Sistemazione:
I nostri vicini (con cui non abbiamo scambiato neanche mezza parola ; mi sa che si tratta di Macicca e Maracanà:
Maoni in pista e di culo :
Nomi non pervenuti:
Due grandissimi (il terzo è Marietto?):
Last edited by facssss; 04-06-10, 12:47.
Comment
-
Originally posted by mikk View PostQuello sulla destra (noto pederasta del bustocco)...ha colorato tutta la moto con luniposca punta fine...!!
Il N? 1 era : NON sdraiarmi!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postio dico solo che ho conosciuto tanti gay!!!
zaku e il primo dei gay!!!
le uniche cose positive sono state:
1 - la cena tutti insieme
2 - la maglietta
3 - aver rivisto chi gi? conoscevo in primis Giuseppe, Toledo e Maoni
4 - aver conosciuto chi non conoscevo
per il resto una giornatina di cacca....
un grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per aiutare il mitico "omo de Iannuzzina" che si ? sdraiato al 4? giro dei neofiti...
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postgrazie ?......
le uniche cose positive sono state:
1 - la cena tutti insieme
2 - la maglietta
3 - aver rivisto chi gi? conoscevo in primis Giuseppe, Toledo e Maoni
4 - aver conosciuto chi non conoscevo
per il resto una giornatina di cacca....
un grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per aiutare il mitico "omo de Iannuzzina" che si ? sdraiato al 4? giro dei neofiti...
Comment
-
X
Comment