Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani vado a fare la visita ortopedica ma non ? da operare
Dai allora nel male ti ? andata bene, a me mi hanno operato e 40 giorni di ferri nella spalla, meglio cos?..... in bocca al lupo x una pronta guarigione.....
rotto il carterino di sx che ha causato la pozza d'olio stto la moto, grattata la carena e il codone, rotto il plexi, grattata leva frizione e tampone paratelaio, rotta la pedana sx
Dai allora nel male ti ? andata bene, a me mi hanno operato e 40 giorni di ferri nella spalla, meglio cos?..... in bocca al lupo x una pronta guarigione.....
rotto il carterino di sx che ha causato la pozza d'olio stto la moto, grattata la carena e il codone, rotto il plexi, grattata leva frizione e tampone paratelaio, rotta la pedana sx
la misano a sx che immette sul rettilineo della quercia
tra un mese sono a posto
mi dispiace saltare il muggio
dove mi stavo cappotando l'anno scorso li ci sono buche e avvallamenti dovuti alle macchine
Comment