Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercoled? 30 giugno Franciacorta (giornata intera per sole 30 moto)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercoled? 30 giugno Franciacorta (giornata intera per sole 30 moto)

Ciao
    che ne direste di una giornata (mer 30 giugno) a Franciacorta organizzata da un team privato e cos? articolata:

ORARIO 09.00 ? 18.00 COSI? SUDDIVISO:

09.00 ? 12.15 INGRESSO LIBERO MASSIMO 10 PILOTI
    12.20 ? 13.00 NEOFITI (PORTATE CHI VOLETE)

14.00 ? 15.00 LIBERE E CRONOMETRATE
    15.00 ? 17.00 SUPERPOLE (2 GIRI A VELOCI)
    17.00 ? 18.00 GARA PARTENZA LANCIATA

Il tutto, con tanto di: trasporto (da Milano), assistenza meccanici, box (max 5 moto in ciascun box), trasponder, e ricchi premi per tutti e seria premiazione finale.

Per la "gara" si verr? suddivisi in 3 gruppi in base ai tempi, ed alla giornata verranno iscritte un min di 25 persone (altrimenti salta) ed un max di 40.
    Per ora siamo a quota 15. Il costo credo sia sulle 600?.

• Font Size
    bella idea...unico neo il prezzo...ma considerando tutto il pacchetto un sacrificio si potrebbe anche fare...forse
    se la moto me la porto io c'è lo possibilità di sconto?

Comment

• Font Size
      Guarda, non sono io che organizzo quindi non saprei, ma immagino che un qualcosina si possa fare.

Io ho gi? girato con loro, sono scrupolosi e preferiscono avere le moto li prima perch?, ti fanno un check completo, se la moto ? stradale ti tolgono freccie, targa, ti coprono i fari, etc...Ti lavano completamente la moto, catena e motore compresi, tanto che sembra appena uscita dal concessionario. Forse ? per questo che preferiscono trasportarle loro, soprattuto per verificare prima che tutto sia ok.

Il problema, ora, ? raggiungere il numero min (25) perch? questa giornata si possa fare. Entro l'8 giugno devono dare conferma all'autodromo.

Io dico che sarebbe una giornata indimenticabile! Da piloti veri!

Comment

• Font Size
        forse un altro lo recupero io
        e domani,sono li in F.corta,provo a spargere la voce con altri amici
        ps la mia moto la lavo solo io,o devo almeno essere presente all'operazione
        Last edited by giocalde; 01-06-10, 14:54.

Comment

• Font Size
          in effetti ce il "Nonno" (uno dei meccanici), che quando le lava le violenta dal tubo di scarico

Ok, ci sentiamo dai!

Comment

• Font Size
            600 x 40 fanno 24.000 euro x franciacorta infrasettimanale
            a me pare una follia
            con quei soldi si fanno 3 giorni al mugello nel fine settimana con tanto di trasponder - prove conom. - e gare senza file come di norma succede a franciacorta ovvio che non sar? questo il caso in quanto arrivare a 20 iscritti gi? sar? dura

Comment

• Font Size
              In realta' la quota minima da raggiungere e 25, e probabilmente come dici sara' difficilie raggiungerla, ma a me personalmente la giornata alletta molto! E poi pensa la pista riservata a sole 25 moto! Da pilotiiiiiiii

Comment

X
              Working...
              X