Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io Dave giro con te!!!!tutto il giorno!!!!!tanto misano mi f? schifo,in primis,in secondis,in 3 volte ci ho dato 2 legnate.....diciamo che non ? la mia preferita....quindi con calma!
Che gay che sei... tu andrai dentro a ciocco gi? dal primo giro... poi tu sei a posto di assetto e di gomme.. io son ancora sul chi va l?!
La 7 a Misano non ce la porto manco a pagamento sinceramente.. e poi non posso dbkillerizzare l'R7..
perch? dici che non la porti manco a pagamento?
vabb?, allora non mi porto il macchinone fotografico.
U?, finalmente dopo dieci anni conosco il web master, sono quasi emozionato e potrei tradire zaku e compagnia romana per passare la nottata solo con te. :giulius:
Ah ma io dormo a casa di un delinquente quindi ti sconsiglio di provare...
Misano non mi piaceva prima.. adesso a vederla ancora meno.. vengo per la compagnia più che altro.. come pista sarei andato 100 volte più volentieri a Rijeka..
Cmq. vediamo... io son vecchio e invalido.. quindi.. giro come giro.. vediamo se riesco a fare 20 giri in un giorno!
Misano non mi piaceva prima.. adesso a vederla ancora meno.. vengo per la compagnia pi? che altro.. come pista sarei andato 100 volte pi? volentieri a Rijeka..
Cmq. vediamo... io son vecchio e invalido.. quindi.. giro come giro.. vediamo se riesco a fare 20 giri in un giorno!
e io che so giovane e aitante che dovr? dire quando verro' passato da un vecchio invalido???
vabb?, allora non mi porto il macchinone fotografico.
U?, finalmente dopo dieci anni conosco il web master, sono quasi emozionato e potrei tradire zaku e compagnia romana per passare la nottata solo con te. :giulius:
guoto anche io domani avrò l'onore di conoscerlo
Misano non mi piaceva prima.. adesso a vederla ancora meno.. vengo per la compagnia più che altro.. come pista sarei andato 100 volte più volentieri a Rijeka..
be l'importante è stare insieme io vengo solo per la compagnia
Comment