Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? un discreto tecnico...ma un pessimo pilota...
se poi cerchi uno che gira per molto allora ti consiglio blackstorm...? l'unico che riesce a girare per 30 minuti come se gnente fosse...(il solito palestrato ricchione )
io Dave giro con te!!!!tutto il giorno!!!!!tanto misano mi fà schifo,in primis,in secondis,in 3 volte ci ho dato 2 legnate.....diciamo che non è la mia preferita....quindi con calma!
io Dave giro con te!!!!tutto il giorno!!!!!tanto misano mi f? schifo,in primis,in secondis,in 3 volte ci ho dato 2 legnate.....diciamo che non ? la mia preferita....quindi con calma!
io Dave giro con te!!!!tutto il giorno!!!!!tanto misano mi fà schifo,in primis,in secondis,in 3 volte ci ho dato 2 legnate.....diciamo che non è la mia preferita....quindi con calma!
Comment