Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voi che siete più veloci... io ho girato in 1.23.69 miglior tempo con traffico e 3 sorpassi a quanto potrei arrivare senza nessuno da superare? 22 o 21?
non so che dire...ho tribulato tutto sabato per questo...ho abbassato dietro,mollato il precarico...ma niente!
sono le gomme di cacca!!
ho voluto provare le superbike pro,non van male ma soffrono un po dopo qualche giro tirato!
dopo questa piccola parentesi pirelli torno a Dunlop!!!!
speriamo di incontrarci cosi mi tiri un po...
Io ho su le dunlop slick con pressioni assurde ma la carcassa che hanno necessita queste pressioni a caldo dopo 3 quarti d'ora di termo 1.4 post. e 2.3 ant.
19 con il traffico ? un gran bell'andare...equivalente ad un 16/17 almeno con pista libera per 3/4 giri consecutivi
eh si magari 17....
domenica mi sono fatto cronometrare e mi han dato la tessera per girare con i licenziati!!!
magari con loro riesco a limare ancora qualcosa...
Io ho su le dunlop slick con pressioni assurde ma la carcassa che hanno necessita queste pressioni a caldo dopo 3 quarti d'ora di termo 1.4 post. e 2.3 ant.
io ho sempre usato dunlop!
ma tu hai i gp racer o i KR?
Comment