Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[6-7-8 August] Speer Mugello -> cercasi 4 cristiani x box
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postquanto ti sono costati i giochini erotici con il Pitone?
Originally posted by bindo View PostHa ha lo sai anche tu allora che ? UN pervertito
Originally posted by dany999s View Postbello !! lo sai che sul trespolo per quocere gli arrosticini il pitone ? Buonissimo !
se passavi per il paddok con quell'arrostone lo sistemavamo a dovere !
Originally posted by nik74 View Postsolo un po' di bruciore anale
Originally posted by Mario Il Polso View Postvisto che eravate sempre inZieme, ho il sospetto che tu lo sia pi? di lui
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostNon farci troppo caso... ricorda sempre che stai parlando con il fratello di BeppeRacing
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postsentimi bene ,caro il mio BB (che non st? per Ben Bostrom,ma per Beppe's Brother!!!!),ti ho gi? detto che l'esame era negativo del dna,quindi.....poi,avete pochi capelli entrambi,la panza entrambi e un KAKKA 9 entrambi....pi? di cos? ci son solo i gemelli....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postsentimi bene ,caro il mio BB (che non st? per Ben Bostrom,ma per Beppe's Brother!!!!),ti ho gi? detto che l'esame era negativo del dna,quindi.....poi,avete pochi capelli entrambi,la panza entrambi e un KAKKA 9 entrambi....pi? di cos? ci son solo i gemelli....
Comment
-
hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!pensa che il mio curatore d'immagine,oggia la donna,mi ha persino preso s? da casa il berretto viola della Berik,perch? s'intona con la maglia!!!
poi io la gnocca la Lakers,eccome se la Lakers..
Comment
-
Originally posted by caniggia View Posthahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!pensa che il mio curatore d'immagine,oggia la donna,mi ha persino preso s? da casa il berretto viola della Berik,perch? s'intona con la maglia!!!
poi io la gnocca la Lakers,eccome se la Lakers..
Comment
X
Comment