Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[6-7-8 August] Speer Mugello -> cercasi 4 cristiani x box
Collapse
X
-
Originally posted by aleksorriso View PostBeh, venerdi sera sarebbe già troppo tardi, ma grazie cmq per la buona intenzione........
....ma credo di poter prevedere la risposta
Last edited by /\|</\$|-||; 03-08-10, 17:23.
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcome siete permalosi
quelli che ho citato 03 alto lo fanno il venerd? mattina... tranne il sottoscritto che andr? a spasso
ps ricordati prima di staccargli una pipetta dalle candele!
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postma che spasso....ci attacchiamo a quell'inchiodato di GAMBERONE k5 sbk ex marietto k3 e gli succhiamo la scia .
ps ricordati prima di staccargli una pipetta dalle candele!
io non posso fare altro che venire a fare il turista... quindi barbecue, frigo, piscinetta, ecc... ecc..
Comment
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postbuongustaia
no ma a parte gli scherzi, avete fornello e pentola?? o vi date solo di griglia? perch? ve li porto davvero gli gnocchi, mica bao bao micio micio!!
ovviamente a patto che ci sia uno spettacolo gay tra qualcuno del box, altrimenti ciccia!
edit:
dimenticavo, quanti siete da sfamare?? se avete preferenze andate qui
ovviamente non ditemi di portare una confezione per tipo altrimenti divento mattoLast edited by Enry9; 04-08-10, 10:04.
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postdimenticavo, quanti siete da sfamare?? se avete preferenze andate qui
ovviamente non ditemi di portare una confezione per tipo altrimenti divento matto
Comment
X
Comment