Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[6-7-8 August] Speer Mugello -> cercasi 4 cristiani x box
Collapse
X
-
domani dovrei bonificare alla speer....dopodichè.....mi aggregherò a voi......
IO VOGLIO STARE CON MARIONE.........SENNO'......DATO CHE MI HA PROMESSO DI INSEGNARMI TUTTI I TRUCCHI PER DIVENTARE COME LUI..........
Comment
-
Originally posted by novellino View Postdomani dovrei bonificare alla speer....dopodich?.....mi aggregher? a voi......
IO VOGLIO STARE CON MARIONE.........SENNO'......DATO CHE MI HA PROMESSO DI INSEGNARMI TUTTI I TRUCCHI PER DIVENTARE COME LUI..........
me lo ha gi? promesso da 2 anni ma sempre fermone sono rimasto
Comment
-
Originally posted by elio View Postseeee
me lo ha gi? promesso da 2 anni ma sempre fermone sono rimasto
probabilmente dovr? vendere pure la moto(honda cbr 1000 08),e passare a quella che lui ritiene la migliore.....
? il prezzo da pagare.....
se decidi di seguire Marione,devi farlo in tutto...e a occhi chiusi.....
Comment
-
gnari non si pu? stare tutti insieme ... anche perch? con Marione in bogs rimane poco posto libero x gli altri
c'? la moto da gara e il muletto, il passeggino e la piscinetta x Yoshi Maria, la brandina x la sig.ra Potente...
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postgnari non si pu? stare tutti insieme ... anche perch? con Marione in bogs rimane poco posto libero x gli altri
c'? la moto da gara e il muletto, il passeggino e la piscinetta x Yoshi Maria, la brandina x la sig.ra Potente...
Comment
-
bogs 3 eglio + affini => planimetria a vs. scelta
bogs 11 brianzoli + affini
bogs 13 MIPPO + famigghia potente
bogs 17 GIANGI + affini
a sto giro gnente planimetrie ... sai com'?, fino alla fine di luglio STO NU POCO IMPEGNATO
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Postbogs 3 eglio + affini => planimetria a vs. scelta
bogs 11 brianzoli + affini
bogs 13 MIPPO + famigghia potente
bogs 17 GIANGI + affini
a sto giro gnente planimetrie ... sai com'?, fino alla fine di luglio STO NU POCO IMPEGNATO
Comment
X
Comment