Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[6-7-8 August] Speer Mugello -> cercasi 4 cristiani x box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene bene bene....ora che son tornato dalle ferie posso ringraziare Dany999s per avermi offerto,contro la volontà del Sindaco di Giulianova,un assaggio della loro cena.....SPETTACOLO!!!(la prossima volta mi aggrego anch'io :O).
    Dopo aver condotto Geremy ELIO nel mio box e aver affidato alle sue abili mani le sospe del mio K5,stacco un 2'03"5 in scioltezza(+ o -...) il sabato in gara al primo giro lanciato.Poi grazie a 2 FoTTuTissiMe BMW che facevano gioco aprendosi nelle curve e praticamente fermandosi,non sono riuscito ad abbassare....il giorno dopo,invece,dal momento che quei 2 non c'erano più nei piedi,ho girato tutta la gara in 2'03"con un best di 2'03"2...non male,anche se la rabbia del giorno prima mi ha rovinato la gara della domenica...il sabato ero certo di poter vedere un 2'02" basso,ma grazie all'armata tetesca che mi ha deconcentrato,destabilizzato e devastato,non ho concuso nulla...Simbon,col suo 750 ha staccato un ottimo 2'04"7!!!Bravo!!bindo con mille problemi un 2'04" basso.Belle giornate davvero,e la compagnia superlativa!!Il Sindaco di Giulianova mi aveva consigliato di andare,con una chiave da 36 a parlare con i 2 bmw,e nel caso la martellata sul serbatoio no fosse servita,avrebbe lui stesso fatto presente agli Oltrealpini,la possibilità di soggiornare 20 gg gratuitamente a San Donato...hotel Rianimazione....non sò perchè,ma la domenica in gara non c'erano.....mhà....comunque,spero di rivedere presto tutte quelle brutte facce di voi che erano là!!!!

@ marione:hai poi fatto l'esame del DNA?io si....NEGATIVO!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! !!!!!!!!E FAMMI UNO SQUILLO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      bene bene bene....ora che son tornato dalle ferie posso ringraziare Dany999s per avermi offerto,contro la volont? del Sindaco di Giulianova,un assaggio della loro cena.....SPETTACOLO!!!(la prossima volta mi aggrego anch'io :O).
      Dopo aver condotto Geremy ELIO nel mio box e aver affidato alle sue abili mani le sospe del mio K5,stacco un 2'03"5 in scioltezza(+ o -...) il sabato in gara al primo giro lanciato.Poi grazie a 2 FoTTuTissiMe BMW che facevano gioco aprendosi nelle curve e praticamente fermandosi,non sono riuscito ad abbassare....il giorno dopo,invece,dal momento che quei 2 non c'erano pi? nei piedi,ho girato tutta la gara in 2'03"con un best di 2'03"2...non male,anche se la rabbia del giorno prima mi ha rovinato la gara della domenica...il sabato ero certo di poter vedere un 2'02" basso,ma grazie all'armata tetesca che mi ha deconcentrato,destabilizzato e devastato,non ho concuso nulla...Simbon,col suo 750 ha staccato un ottimo 2'04"7!!!Bravo!!bindo con mille problemi un 2'04" basso.Belle giornate davvero,e la compagnia superlativa!!Il Sindaco di Giulianova mi aveva consigliato di andare,con una chiave da 36 a parlare con i 2 bmw,e nel caso la martellata sul serbatoio no fosse servita,avrebbe lui stesso fatto presente agli Oltrealpini,la possibilit? di soggiornare 20 gg gratuitamente a San Donato...hotel Rianimazione....non s? perch?,ma la domenica in gara non c'erano.....mh?....comunque,spero di rivedere presto tutte quelle brutte facce di voi che erano l?!!!!

@ marione:hai poi fatto l'esame del DNA?io si....NEGATIVO!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! !!!!!!!!E FAMMI UNO SQUILLO!!!!!!!!!!!!!
      Purtroppo i crukki hanno avuto un impegno improvviso e si scusano se non potranno pi? venire al mugello

P.S.: DRRRRIIIIIIINNNNNNNNNNNN

Comment

• Font Size
        a proposito.....quì si stava meglio che a casa a lavorare.....

anche se alcuni inquilini erano un pò pesanti e invadenti......
        Last edited by caniggia; 17-08-10, 23:31.

Comment

• Font Size
          mmmmmhhhhh.... al tuo posto rifarei la prova del dna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Purtroppo i crukki hanno avuto un impegno improvviso e si scusano se non potranno pi? venire al mugello

P.S.: DRRRRIIIIIIINNNNNNNNNNNN
            buona sera Sommo!!!!ho visto che ? stato moooolto convincentecon la scuderia TeTTesca,e per questo la ringrazio e la omagger? a tempo debito e in luogo sicuro di prodotti CULInari di mia produzione!

Comment

• Font Size
              mmmmmhhhhh.... al tuo posto rifarei la prova del dna
              ....rifatta.......5 volte.......esito NEGATIVO!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahh!!!!

Comment

• Font Size

chiamate la protezione animali
                c'? caniggia che ha scambiato un boa per un'anguilla e ci sta facendo il sugo!

Comment

• Font Size

con quel ke hai speso...vorrei b?n vedere ke nn fosse una vacanza ''pitonata''

Comment

• Font Size
                    si, ma le gare le hanno vinte tutte la stessa moto(POTENTE)

ora mi alzo e ti sgonfio il materassino
                    ...crucco con BMW originale...

1:43:373

MUTI

la moto potente ? ormai un'altra...

Comment

• Font Size
                      e allora ? non dimostra gnente

se c'era Marietto faceva 41 con un Kawasakki e quindi la verdona era la mejo moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        e allora ? non dimostra gnente

se c'era Marietto faceva 41 con un Kawasakki e quindi la verdona era la mejo moto
                        ...Marietto ? un caso a parte...

avrebbe fatto 1:59 col monopattino di Giampy...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bolognamodena View Post
                          chiamate la protezione animali
                          c'? caniggia che ha scambiato un boa per un'anguilla e ci sta facendo il sugo!
                          guarda la mia espressione,quando il "viscido" si ? girato a guardarmi negli occhi...sicuro che c'avrei fatto il sugo!!!!!

Originally posted by arabykola View Post
                          con quel ke hai speso...vorrei b?n vedere ke nn fosse una vacanza ''pitonata''
                          con que che ho speso ci cambiavo il K5.....

Comment

• Font Size

con que che ho speso ci cambiavo il K5.....
                            quanto ti sono costati i giochini erotici con il Pitone?

Comment

• Font Size
                              quanto ti sono costati i giochini erotici con il Pitone?
                              Ha ha lo sai anche tu allora che ? UN pervertito

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=caniggia;6569832]a proposito.....qu? si stava meglio che a casa a lavorare.....

anche se alcuni inquilini erano un p? pesanti e invadenti......
                                [QUOTE]

bello !! lo sai che sul trespolo per quocere gli arrosticini il pitone ? Buonissimo !
                                se passavi per il paddok con quell'arrostone lo sistemavamo a dovere !

Comment

X
                                Working...
                                X