Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[6-7-8 August] Speer Mugello -> cercasi 4 cristiani x box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    nn mi nascondo che il mio intento sotto sotto era quello ho letto una marea di cazzate ma quando ho visto la foto dell' allestimento grill mi si sono illuminati gli occhi e ho fatto pure un po' di bavetta(tipo un lama)

il mio gas purtroppo è bloccato a metà (il dottore mi ha detto che è una malformazione irreversibile )

ma se si va di arrosticini e chianina son sempre a podio... nn sul gradino + alto ma mi difendo bene spesso e volentieri
    allora puoi fare squadra con mario per un'endurance a tavola

ps
    mario è cintura nera 3° dan di arrosticini, che ho ingiustamente bistrattato a favore di quelli spoletini
    Last edited by uaiz; 13-08-10, 23:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by uaiz View Post

ps
      mario ? cintura nera 3? dan di arrosticini, che ho ingiustamente bistrattato a favore di quelli spoletini

l' onorevole ti nasconde che ? anche campione internazionale di cevapicic e griliata di calamari

Comment

• Font Size
        l' onorevole ti nasconde che ? anche campione internazionale di cevapicic e griliata di calamari
        aScpita campione d'oltre adriatico! :resup:
        a me ha detto, magari mentendo e sapendo di mentire, che a rikkia non ci viene a settembre

Comment

• Font Size
          aScpita campione d'oltre adriatico! :resup:
          a me ha detto, magari mentendo e sapendo di mentire, che a rikkia non ci viene a settembre
          ma il 17-18 col bobo? se s? spero che venga ho voglia di rivederlo in tutto il suo splendore agonistico

Comment

• Font Size
            ma il 17-18 col bobo? se s? spero che venga ho voglia di rivederlo in tutto il suo splendore agonistico
            sperem che abbia detto una sciuocchezzuola (una cagxta) e che possa farti vedere tutto il suo splendore agonistico...non che si butta a terra mentre si tiene una spalla e fa una faccia come se gli avessero tolto da sotto i denti una fiorentina

Comment

• Font Size

ps
              mario ? cintura nera 3? dan di arrosticini, che ho ingiustamente bistrattato a favore di quelli spoletini

praticamente siete fottuti

nn c'? la bench? minima possibilit? che la cucina croata sopravviva ad un nostro assalto

Comment

• Font Size
                gli mando un pm intimidatorio

Comment

• Font Size
                  ecco fatto

Comment

• Font Size
                    praticamente siete fottuti

nn c'è la benchè minima possibilità che la cucina croata sopravviva ad un nostro assalto
                    l'ultima volta l'assalto lo volevo fare alle txttone esagerate di un'amica del bobo

gli mando un pm intimidatorio
                    beniZZImo, avvaliti pure della particolare forza intimidatoria di una fantomatica associazione contro il colesterolo
                    Last edited by uaiz; 14-08-10, 00:15.

Comment

• Font Size
                      l'ultima volta l'assalto lo volevo fare alle txttone esagerate di un'amica del bobo

ora bobo nn ha + amiche

la zoccola ora ? tenuta al guinzaglio da una bella morettina che gli sta molto vicino

ne ho le prove xch? ogni volta che sto x spararne una grossa mi guarda strano e mi fa capire che nn devo dire troiate in presenza della donzella

Comment

• Font Size
                        ora bobo nn ha + amiche

la zoccola ora ? tenuta al guinzaglio da una bella morettina che gli sta molto vicino

ne ho le prove xch? ogni volta che sto x spararne una grossa mi guarda strano e mi fa capire che nn devo dire troiate in presenza della donzella
                        l'ho conosciuta anGhio la sua donna, infatti la tettxna era solo una sua amica/collaboratrice del posto

Comment

• Font Size
                          fate i conti senza l'oste....forse non avete notato che nonostante la mia corporatura, mangio come un bufalo...quindi come minimo per una 3 giorni CULInaria devo essere messo in considerazione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            ...il benestare della Commissione degli Eunuchi del quale Docste ? il socio fondatore
                            concedo il penestare sulla fiducia

un giorno ce la far? anche io a varcare il box dove alloggia l' olimpo del motoGiclismo itaGliano e carpir? tutti i segreti della guida in pista.....
                            ma che vuoi carpire??? al massimo rischi di portare a casa la scabbia....lassa st?

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Mi sono dato alla ristorazione da paddock
                            guarda che la ristorazione ? quella attivit? che mira a sfamare gli altri, non se stessi

Originally posted by blackbass View Post
                            ...quindi come minimo per una 3 giorni CULInaria devo essere messo in considerazione...
                            vuoi restare 3 giorni col cul in aria???? pervertito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              vuoi restare 3 giorni col cul in aria???? pervertito
                              soffro di meteorismo e mi piace rendere partecipi anke gli altri di questa cosa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                soffro di meteorismo e mi piace rendere partecipi anke gli altri di questa cosa...

che bell'ambiente quello della pischta
                                Last edited by Docste; 14-08-10, 08:55.

Comment

X
                                Working...
                                X