Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report : slovakiaring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gt98 View Post
    ahhahahah...fai conto che il vecchietto che ha vinto la gara OLD MAN a girato 4 decimi piu' lento del ventenne Slovacco pilota che ha fatto il miglior giro della categoria Superbike....
    nella categoria old-man nelle piste del nord spesso ci sono ex piloti professionisti

mi ricordo ancora i nostri "vecchi" che speravano nella coppetta a brno e i primi 10 giravano sotto all'11 o gi? di l?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      nella categoria old-man nelle piste del nord spesso ci sono ex piloti professionisti

mi ricordo ancora i nostri "vecchi" che speravano nella coppetta a brno e i primi 10 giravano sotto all'11 o gi? di l?
      grazie ..... ... gentile come al solito

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post

gia' proprio cosi'...fai conto che al secondo gli ha rifilato 18 secondi....difatti questo sulla carena ci ha messo il numero 1 e nessuno rideva quando passava....

Comment

• Font Size
          Originally posted by valgio57 View Post
          grazie ..... ... gentile come al solito
          l'ho messo apposta tra parentesi

Comment

X
          Working...
          X