qualcuno era a slovakiaring ed ha tempo e voglia di raccontarsi e scambiare qualche impressione ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report : slovakiaring
Collapse
X
-
Originally posted by gt98 View Postio il 22-23-24....al di la' dell'asfalto che molto probabilmente e' la causa della dipartita prematura di 2 KR posteriori mi e' piaciuto tutto
Comment
-
Originally posted by matusa View Postci siamo incontrati ? noi eravamo con tecnoteam al box 1 , si le gomme ,io penso che bei lunghi curvoni dx da 4^ che coi saliscendi (4) sono un p? la caratteristica del circuito siano la causa del problema ? un p? come misano , solo l'ultimo giorno (luned?) con gomme nuove ho spinto nei curvoni ed ? emerso il problema , prima causa rodaggio bronzine r6 li facevo con una marcia in + e giravo stessi tempi con gomme vecchie il problema non c'era , booh . grande circuito , uno dei migliori , sei d'accordo?
daccordissimo sul circuito da sbavo quasi 6 km una libidine vera , x i curvoni concordo , soprattutto il lungo di 4 piena con scollino e staccatona con tornantino a destra da seconda .... io ci cacciavo di brutto x questo presumo abbia conciato le gomme cosi'
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postpenso ci siamo incontrati si'....io ero al box 10, GSX-R 1000 K5 nero giallo , ho anche comperato un KR dal vostro organizzatore la domenica se eri presente alla premiazione gare del lunedi' mi hai visto sicuro ( ero a torso nudo .....) ho fatto l'8 nella OLD MAN CUP
daccordissimo sul circuito da sbavo quasi 6 km una libidine vera , x i curvoni concordo , soprattutto il lungo di 4 piena con scollino e staccatona con tornantino a destra da seconda .... io ci cacciavo di brutto x questo presumo abbia conciato le gomme cosi'
vedremo di provarlo in agosto ...feperis!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
8? nella oldmen quindi sei alberto 34 ,2 17 e rotti complimenti, anch'io ho fatto la gara ,27?,2 31 3 con una delle 2 sole 600 ,avrei chiuso in bellezza con un 28 o 29 ma travolto in partenza dai mille e 750gsxr sono stato tappato nel misto da un paio , passati poi praticamente all'ultimo giro , troppo tardi. c'ero si alla premiazione , stavo caricando un vito bl? ,ho anche gridato ai tedeschi e a jura (vinte due birre), Militooo !!, di t? non ricordo , alla prox . visto che fortuna col meteo
Comment
-
Originally posted by matusa View Post8? nella oldmen quindi sei alberto 34 ,2 17 e rotti complimenti, anch'io ho fatto la gara ,27?,2 31 3 con una delle 2 sole 600 ,avrei chiuso in bellezza con un 28 o 29 ma travolto in partenza dai mille e 750gsxr sono stato tappato nel misto da un paio , passati poi praticamente all'ultimo giro , troppo tardi. c'ero si alla premiazione , stavo caricando un vito bl? ,ho anche gridato ai tedeschi e a jura (vinte due birre), Militooo !!, di t? non ricordo , alla prox . visto che fortuna col meteo
Comment
X
Comment