Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello Promoracing 26-27 giugno o 2 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vengo gi? x il 26 con moglie e pupo... e dopo aver letto qui spero che molti saranno andati al mare!
    Ho un tendone rosso, suv e rimorchio bianco al seguito:
    ? mia moglie questa
    me sono qui (col pupo e la moto):

Comment

• Font Size
      eccomi

io ci sono il 27 mattina,sempre girato in mezzo alla sett con bnt,tutto ok..........con questi non ho idea,se fosse ci vediamo su,saluti!
      bebbo

Comment

• Font Size
        Originally posted by duca851 View Post
        speriamo che la moto fosse stata spenta......( mi che verbone sono andato a cercare ) senno' sai che spettinata al bimbo....

cmq sono presente sia il 27 pomeriggio che il 2 sempre di pome.
        Last edited by stokky; 23-06-10, 14:35.

Comment

• Font Size
          C'hai visto bene, la moto era spenta!
          Ci becchiamo il 26 allora, io ho il turno B,
          lamps!

Comment

• Font Size
            io ci sono il 2 luglio..chi c'è per quella data?

Comment

• Font Size
              Originally posted by IL BOMBARDONE View Post
              io ci sono il 2 luglio..chi c'? per quella data?
              Io... turno B

Comment

• Font Size
                io pure turno B

Comment

• Font Size
                  Io vengo gi? x il 26 con moglie e pupo... e dopo aver letto qui spero che molti saranno andati al mare!
                  Ho un tendone rosso, suv e rimorchio bianco al seguito:
                  ? mia moglie questa
                  Per l'ennesima volta la Ducati non ne ha voluto sapere di andare
                  ma il problema non ? lei, quanto chi ci mette le mani! Ogni volta una persona diversa...ma il risultato ? sempre uno schifo!!
                  Il cambio era durissimo... pensavo fosse l? il problema... forse in parte, ma anche la frizione ? andata! Ci sono alcuni dischi che non hanno pi? praticamente materiale.. possibile non accorgersene quando si monta??!! NO!!
                  Levo il filtro dell'olio e il tappo per aprire il carter sx e... trovo met? olio e met? acqua!! Come cavolo c'? arrivata?? e l'olio dov'? finito?!
                  ...mi aspetto molte spiegazioni da chi ci ha messo le mani sopra, peccato dover aspettare settembre e non poterla utilizzare sino ad allora, perch? altri soldi non ce ne spendo pi?!
                  Dulcis in fundo... c'era pure la piastra superiore della forcella tagliata da capo a pi? sul foro dx

La fortuna ? aver avuto la fida SRAD 69 con me, che da muletto ormai ? diventata a tutti gli effetti MOTO 1; grazie Daitan!

Infine, un plauso alla PROMORACING!
                  Mai una bandiera rossa, "poche" moto in pista, tutto ? andato bene e quando alle 16 ? venuto a piovere per un'oretta circa, ci hanno fatto girare sino alle 18:10!
                  Dopo alcuni post messi qui sull'enorme numero di gente che prendono a girare nei turni mi ero un po' preoccupato; mi viene quasi da credere che fossero commenti "di parte", bah!..

Comment

• Font Size
                    Per l'ennesima volta la Ducati non ne ha voluto sapere di andare

Infine, un plauso alla PROMORACING!
                    Mai una bandiera rossa, "poche" moto in pista, tutto ? andato bene e quando alle 16 ? venuto a piovere per un'oretta circa, ci hanno fatto girare sino alle 18:10!
                    Dopo alcuni post messi qui sull'enorme numero di gente che prendono a girare nei turni mi ero un po' preoccupato; mi viene quasi da credere che fossero commenti "di parte", bah!..
                    La prima parte mi sembra scontata ;
                    per quanto riguarda promoracing sono d'accordo con te ottima organizzazione, con in pista il giusto numero di moto, mai una coda.

Invece, scusatemi lo sfogo ma non ? possibile che in una pista dove si paga anche per respirare ci siano dei bagni e delle docce che fanno veramente ....

Ciao Nino

Comment

• Font Size
                      A parte il dito nella piaga...
                      sono d'accordo con te che i bagni dovrebbero essere assolutamente di pi?, ma quelli in entrata (prima del paddock) almeno io li ho trovati puliti le due volte che ci sono entrato, con il sapone e la carta igienica al loro posto e l'uomo delle pulizie.
                      Poi c'? sempre qualche cretino che butta plastica e lattine nelle turche...!

Comment

• Font Size
                        Duca , ti ho visto una volta in pista con lo srad , poi son venuto a cercarti nel paddok , ma non ti ho trovato.
                        Ero con il kawa10r nero numero 17.

Confermo che sabato si è girato veramente bene, senza code e traffico giusto in pista, tanto che sono riuscito ad abbassare il mio tempo fino a 2.07,9 e sono strafelice

Ora vedremo venerdì

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Duca , ti ho visto una volta in pista con lo srad , poi son venuto a cercarti nel paddok , ma non ti ho trovato.
                          Ero con il kawa10r nero numero 17.

Confermo che sabato si ? girato veramente bene, senza code e traffico giusto in pista, tanto che sono riuscito ad abbassare il mio tempo fino a 2.07,9 e sono strafelice

Ora vedremo venerd?
                          che peccato che non ci siamo salutati!
                          Penso di averti visto almeno una volta...
                          Io ero proprio in entrata al paddock, primo nella fila centrale.
                          Magari potessi gi? tornarci venerd? prossimo.. ? che rimango solo le prossime 2 settimane di luglio (moglie e figlio vanno coi suoceri in montagna) e da solo col rimorchio non riesco a spostarmi, o meglio, non riesco a tirarlo fuori dal garage, per come ? posizionato

Comment

• Font Size
                            Ciao Duca Sono Pietro, Non Ci Siamo Visti Per Un Pelo Ho Fatto Giornata Intera 1l 25 E 4 Ore Il 27

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 102 View Post
                              Ciao Duca Sono Pietro, Non Ci Siamo Visti Per Un Pelo Ho Fatto Giornata Intera 1l 25 E 4 Ore Il 27
                              Mannaggia Pietro!! proprio il 26 dovevi saltare??Organizziamoci per la prossima, allora, io le prime due settimane di luglio sono libero, pi? o meno..

Comment

• Font Size
                                Mannaggia Pietro!! proprio il 26 dovevi saltare??Organizziamoci per la prossima, allora, io le prime due settimane di luglio sono libero, pi? o meno..
                                volentieri, fatti vedede al club che vediamo di organizzarci anche con gli altri

Comment

X
                                Working...
                                X