Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale moto?

Ciao a tutti, dopo aver venduto il mio CBR1000RR del 2006 da strada ? giunto il momento di ritornare a prendere una moto per la pista.

Visto che voglio spendere poco per non pianger ein caso di caduta la mia scelta e il mio budget mi ha orientato su due moto, praticamente di serie se non per il fatto delle carene in VTR e delle sospensioni rifatte/aftermarket.

Le moto sono il Kawa ZX-6R (636) del 2003 oppure il Suzuki GSX-R750 del 2001.

Venedo da una moto potente ma abbastanza facile e "agile" come il mio CBR quale sarebbe la scelta migliore?? Qualcuno di voi le ha avute tutte e due e pu? fare paragoni?

Non vorrei che il Suzu fosse troppo "pesante" e poco maneggevole rispetto al CBR e o ch eil Kawa sia poco potente...

Aspetto consigli e suggerimenti.

Grazie

• Font Size
    mmm, io il 636 del 03 l'ho avuta e mi trovavo benissimo, leggera agile e ha un bel motore sotto, l'unica cosa.... prima delle sospensioni ci cambierei i dischi freno xch? nasceva con i 280mm davanti che se vuoi frenare come D.io comanda sono un p? piccoli, io ci giravo con le sosp. originali e non andavo male

il 750 avr? sicuramente un p? pi? di motore, ma non apettarti tanto, io tra le 2 prenderei il kawa

per quanto riguarda poi eventuali ricambi penso che dovresti trovare una buona disponibilit? di roba usata sia per una che per l'altra

Comment

• Font Size
      Fra le 2 prendere ad'occhi chiusi il Kawa 636...Motore potente,anteriore granitico,forcelle a setli rovesciati,pinze radiali.... e il verde Kawa ha il suo perchè...
      l'unica pecca sono i disci freno piccoli rispetto alla concorrenza....
      Last edited by AbRR; 27-05-10, 07:40.

Comment

• Font Size
        Il Kawa ne ho trovato uno grigio (lo so non è il verde mela tipico) da un conce a 2.800€ del 2003 con 20.000Km e unicoproprietario, poi un utente di DDG mi venderebbe carene e serbatoio per metterla da pista...

Il suku invece p già da pista (carene e sospensioni) ma con le parti originali...se però al kawa devo cambiare i dischi (oltre che le gomme perche non ha il 120/70 all'anteriore) la spesa sale un po

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsx-topo View Post
          Il Kawa ne ho trovato uno grigio (lo so non ? il verde mela tipico) da un conce a 2.800? del 2003 con 20.000Km e unicoproprietario, poi un utente di DDG mi venderebbe carene e serbatoio per metterla da pista...

Il suku invece p gi? da pista (carene e sospensioni) ma con le parti originali...se per? al kawa devo cambiare i dischi (oltre che le gomme perche non ha il 120/70 all'anteriore) la spesa sale un po
          i dischi non sono necessari....sarebbero un valore aggiunto....

Comment

• Font Size
            tra queste prenderei il kawa.. per? secondo me senza andare dal concessionario puoi trovare qualcosa di pi? conveniente..

Comment

• Font Size
              Il 750 del 2001 è troppo vecchio x essere competitivo in pista... il 636 è già meglio chiaramente col /70 non ci vai in strada!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gagge1984 View Post
                tra queste prenderei il kawa.. però secondo me senza andare dal concessionario puoi trovare qualcosa di più conveniente..
                Ci credi che è quella più conveniente?? Privati con moto con anche più Km chiedono anche 3.500€

Questo è quello che dicevo prima...stiamo parlando di moto tra 7 e 9 anni di vita, magari che non usano neanche più eppure sotto quella cifra non vengono via...

Se conoscete qualcuno che le vende a meno scrivetemi pure in pm...io tanto non ho fretta per acquistarla...se trovo l'occasione bene altrimenti aspetto...
                Last edited by gsx-topo; 27-05-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                  interessato ad una r6 del 2004 ex coppa italia STK, usata 2 volte negli ultimi 3 anni...completa di ricambi a 3000? trattabili.
                  ciao
                  Marco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsx-topo View Post
                    Ciao a tutti, dopo aver venduto il mio CBR1000RR del 2006 da strada ? giunto il momento di ritornare a prendere una moto per la pista.

Visto che voglio spendere poco per non pianger ein caso di caduta la mia scelta e il mio budget mi ha orientato su due moto, praticamente di serie se non per il fatto delle carene in VTR e delle sospensioni rifatte/aftermarket.

Le moto sono il Kawa ZX-6R (636) del 2003 oppure il Suzuki GSX-R750 del 2001.

Venedo da una moto potente ma abbastanza facile e "agile" come il mio CBR quale sarebbe la scelta migliore?? Qualcuno di voi le ha avute tutte e due e pu? fare paragoni?

Non vorrei che il Suzu fosse troppo "pesante" e poco maneggevole rispetto al CBR e o ch eil Kawa sia poco potente...

Aspetto consigli e suggerimenti.

Grazie
                    se decidi per il suzzo 750 del 2001 contatta giuseppe_d lui e 750 k1 munito...ti potra dire tutto di questa moto per quanto rigurda la pista!!
                    Last edited by SPINORR; 27-05-10, 17:16.

Comment

X
                    Working...
                    X