Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report: Mugello 24 Maggio 2010 con ZX10R 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report: Mugello 24 Maggio 2010 con ZX10R 2008

    Eccomi di ritorno dal Mugello, che dire è stata una giornata particolare sicuramente da dividere in mattinata e pomeriggio, la prima stupenda la seconda da dimenticare.
    Vi risparmio i preparativi e vado subito al sodo. Entro in pista per la seconda volta (la prova del bmw ad aprile non la conto) al mugello con la mia ninja1000 ,questa volta con tutti i suoi adesivini porcellosi , l’anno scorso avevo ottenuto un best di 2.11.22 e un passo sui 2.12/13 … speravo profondamente di migliorare anche perché in poche occasioni sono andato nella stessa pista e non ho mai capito se da una volta all altra sarei riuscito a migliorarmi oppure no. Cmq entro in pista e il best è subito di 2.15 …. La pista me la ricordo ma devo riprendere le misure con la mia moto ferma ormai da un anno … ferma come lei purtroppo lo sono anche io e subito infatti la stanchezza mi assale. Esco dopo pochi giri.
    Alla seconda entrata giro piu o meno con gli stessi tempi ma inizio a sentirmi a mio agio con la moto. Mamma mia che bello che è sto ninjone , avevo fresca la prova del bmw e continuo a dire che la mia moto mi da ben altre emozioni cmq sia la stanchezza si fa risentire ed esco. Nel frattempo tutti i partecipanti alla giornata sono arrivati e al mio terzo turno trovo molto traffico, poco male sono veramente in palla e spingo forte (per me ovviamente) i tempi scendono e giro dopo giro ….2.13 … 2.11. 2.11 … 2.09.44 …. EVVAI …. IL MIO BEST LAP DELLA GIORNATA SARA’ QUESTO. … esco veramente soddisfatto anche perché l’ho fatto con traffico in pista. Il video che metto qua sotto dovrebbe essere appunto di quel giro.
    In pista cmq iniziano ad arrivare piloti che verso fine giornata vengo a sapere essere gente del calibro di Viziello ecc…. faccio ancora un turno e succede la prima cosa che mi demoralizza primo giro… neppure il tempo di scaldarmi e scaldare le gomme mi passa un famigerato aprilia v4 voglio stargli dietro per vedere sul rettilineo quanto va…. Arrivo alle bucine cerco di passare un tipo col cbr ma questo stacca tardi tardi io all interno ero ancora in frenata e non riuscivo ad inserire sapendo che prima o poi avrebbe dovuto curvare ho preferito frenare ancora di piu per lasciarlo sfilare pero’ la moto mi si è alzata di c.ulo all atterraggio sbando e finisco sulla ghiaia… in piedi ma un po’ demoralizzato rientro in pista e faccio i miei ultimi giri della mattina. Mangio e mi abbuffo al self…. Entro in pista alle 14.30 e il cibo si fa sentire, esco e quando rientro l’episodio che mi ha segnato il pomeriggio… stavo girando in relax… su tempi 2.16 2.18 volevo riprendere pian piano il ritmo e dare tempo al mio stomaco di digerire…. Le traiettorie le solite non sono un campione ma sono sicuro di non essere un pericolo in pista… arrivo alle bucine inserisco e SBAM…. Colpo sulla spalla rumore di ferraglia colpo sotto la ruota e io che schizzo come un siluro nella via di fuga con un cavolo di r6 che striscia sotto la mia moto…. Arrivato sulla ghiaia vedo avvicinare la fine della via di fuga mi coglie l ansia e prego di non cadere e di non piantarmi alla fine… freno col posteriore e pian piano mi fermo… quasi in fondo. Mi giro e mi aspetto un segno di scuse invece il tipo mi assale mi manda a quel paese e fa gesti di ogni tipo… mi sale un nervoso che gli avrei dato una cascata …. Lo insulto a mia volta ma piu che la rabbia è lo sconforto nel vedere che era convinto di aver ragione… testa di cazz.o…. l unico sollievo viene dal fatto che la mia moto è ok la sua no… ma a prescindere ho veramente rischiato tanto questa volta e pensare che sto demente era pure convinto di aver ragione mi mette una tristezza paurosa. Al paddok tutti mi dicevano di andarlo a cercare ma ho pensato … che ci vado a fare … se ci vado finisce a manate tanto vale buttare giu il rospo e bon. Vabbè come vi dicevo la parte dopo della giornata è andata da schifo… tempi sui 2.20…. missili in pista che sfrecciavano da ogni parte e morale sotto gli stivali.
    L organizzatore è stato grandioso in quanto a numero di moto… .MAI un secondo di coda… pero’ secondo me non dovrebbero fare girare cosi tanti piloti professionisti in queste giornate…
    In pista poi i soliti dementi… bandiere gialle ignorate… frenate improssise in uscita di curva…. Insomma le solite cose ma che alla lunga diventano pesanti da digerire.
    [youtube]X2kngJmdrUQ[/youtube]
    Last edited by megatiker75; 26-05-10, 12:30.

  • Font Size
    #2
    a me era successo a Misano sempre con un R6, era una giornata DDG con Braghi, girava qualcuno che doveva fare l'italiano il we successivo, ricordo due R6 dello stesso team, gialle e nere, di cui una, alla staccata della Quercia (si girava in senso antiorario) è andato lungo e mi ha tamponato!!! va già bene che io sono rimasto in piedi, sono andato dritto ma in piedi, lui invece è caduto. E anche li, gliene veniva ancora...

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche il 24 c'era un team di r6 gialle e nere pero' quello che mi ha centrato era bianco.... forse lo trovo nei provini della giornata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        luned? c'ero anke io...e ti ho incorciato uan volta (non posso dimenticare quel colore )....ho un cbr600rr blu con tabelle portanumero rosse e tuta rossa....stivali bianchi e casco in carbonio...ho provato a passarti alla biondetti 2 am poi hai ridato gas con il millone e io mi sono attaccato al tram...poi alla bucine te hai allargato....non so se per uscire o cosa e ti ho passato all'interno.....non so perch?p ma mi 6 rimasto impresso...peccato non averlo saputo prima senn? sarei almeno venuto a conoscerti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao black ... purtroppo non ricordo l'episodio ma se è successo al pomeriggio come avrai letto stavo giracchiando molto piu piano che al mattino e ora che mi racconti l episodio puo' essere quando sono uscito per fare benzina... la mia moto si che ha la spia della riserva ma quando ci entra a certe inclinazioni pesca male quindi praticamente devo uscire subito.
          Ora se mai guardo le foto su fotoeventi e vedo se ti riconosco. tu cmq in che tempi giri? Peccato cmq non esserci conosciuti mi avrebbe fatto piacere farmi 2 giretti con qualcuno che conoscevo.
          Last edited by megatiker75; 27-05-10, 10:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by megatiker75 View Post
            Ciao black ... purtroppo non ricordo l'episodio ma se ? successo al pomeriggio come avrai letto stavo giracchiando molto piu piano che al mattino e ora che mi racconti l episodio puo' essere quando sono uscito per fare benzina... la mia moto si che ha la spia della riserva ma quando ci entra a certe inclinazioni pesca male quindi praticamente devo uscire subito.
            Ora se mai guardo le foto su fotoeventi e vedo se ti riconosco. tu cmq in che tempi giri? Peccato cmq non esserci conosciuti mi avrebbe fatto piacere farmi 2 giretti con qualcuno che conoscevo.
            ? successo la mattina perch? io giravo solo la mattina...su fotoeventi ci sono gi?...aspe ti cerco una foto cos? magari mi riconosci...io ho fatto il mio best proprio luned? con 2.07.810...ma di passo stavo sul '8.500 circa... almeno fino le 11.30...poi non ce la vacevo pi? e ho cominciato a ralentare sempre di pi? ...dai...sar? per la prossima volta....ke anke io a girare sempre solo o quasi a volte mi rompo...

            p.s. ma ke mandria di idioti c'erano ?! non so quanti incidenti ho rischiato....

            Comment


            • Font Size
              #7


              ecchime...in tutta la mia bruttezza

              Last edited by blackbass; 27-05-10, 11:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                acc.... bello il casco....
                ....stasera guardo i filmati che ho fatto in pista... guardo se ti becco... cosi non ricordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ? successo la mattina perch? io giravo solo la mattina...su fotoeventi ci sono gi?...aspe ti cerco una foto cos? magari mi riconosci...io ho fatto il mio best proprio luned? con 2.07.810...ma di passo stavo sul '8.500 circa... almeno fino le 11.30...poi non ce la vacevo pi? e ho cominciato a ralentare sempre di pi? ...dai...sar? per la prossima volta....ke anke io a girare sempre solo o quasi a volte mi rompo...

                  p.s. ma ke mandria di idioti c'erano ?! non so quanti incidenti ho rischiato....
                  Black siamo in parecchi il 26 vedi di venire ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Black siamo in parecchi il 26 vedi di venire ....
                    il 26 dove scusa ?! mugello ?! di sabato ?! potrebbe anke interessarmi ma io vorrei andare il 21 giugno e poi stop visto ke il 9-10-11 luglio ho la 3 giorni...p.s. quanto vogliono ?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      Eccomi di ritorno dal Mugello, che dire è stata una giornata particolare sicuramente da dividere in mattinata e pomeriggio, la prima stupenda la seconda da dimenticare.
                      Vi risparmio i preparativi e vado subito al sodo. Entro in pista per la seconda volta (la prova del bmw ad aprile non la conto) al mugello con la mia ninja1000 ,questa volta con tutti i suoi adesivini porcellosi , l’anno scorso avevo ottenuto un best di 2.11.22 e un passo sui 2.12/13 … speravo profondamente di migliorare anche perché in poche occasioni sono andato nella stessa pista e non ho mai capito se da una volta all altra sarei riuscito a migliorarmi oppure no. Cmq entro in pista e il best è subito di 2.15 …. La pista me la ricordo ma devo riprendere le misure con la mia moto ferma ormai da un anno … ferma come lei purtroppo lo sono anche io e subito infatti la stanchezza mi assale. Esco dopo pochi giri.
                      Alla seconda entrata giro piu o meno con gli stessi tempi ma inizio a sentirmi a mio agio con la moto. Mamma mia che bello che è sto ninjone , avevo fresca la prova del bmw e continuo a dire che la mia moto mi da ben altre emozioni cmq sia la stanchezza si fa risentire ed esco. Nel frattempo tutti i partecipanti alla giornata sono arrivati e al mio terzo turno trovo molto traffico, poco male sono veramente in palla e spingo forte (per me ovviamente) i tempi scendono e giro dopo giro ….2.13 … 2.11. 2.11 … 2.09.44 …. EVVAI …. IL MIO BEST LAP DELLA GIORNATA SARA’ QUESTO. … esco veramente soddisfatto anche perché l’ho fatto con traffico in pista. Il video che metto qua sotto dovrebbe essere appunto di quel giro.
                      In pista cmq iniziano ad arrivare piloti che verso fine giornata vengo a sapere essere gente del calibro di Viziello ecc…. faccio ancora un turno e succede la prima cosa che mi demoralizza primo giro… neppure il tempo di scaldarmi e scaldare le gomme mi passa un famigerato aprilia v4 voglio stargli dietro per vedere sul rettilineo quanto va…. Arrivo alle bucine cerco di passare un tipo col cbr ma questo stacca tardi tardi io all interno ero ancora in frenata e non riuscivo ad inserire sapendo che prima o poi avrebbe dovuto curvare ho preferito frenare ancora di piu per lasciarlo sfilare pero’ la moto mi si è alzata di c.ulo all atterraggio sbando e finisco sulla ghiaia… in piedi ma un po’ demoralizzato rientro in pista e faccio i miei ultimi giri della mattina. Mangio e mi abbuffo al self…. Entro in pista alle 14.30 e il cibo si fa sentire, esco e quando rientro l’episodio che mi ha segnato il pomeriggio… stavo girando in relax… su tempi 2.16 2.18 volevo riprendere pian piano il ritmo e dare tempo al mio stomaco di digerire…. Le traiettorie le solite non sono un campione ma sono sicuro di non essere un pericolo in pista… arrivo alle bucine inserisco e SBAM…. Colpo sulla spalla rumore di ferraglia colpo sotto la ruota e io che schizzo come un siluro nella via di fuga con un cavolo di r6 che striscia sotto la mia moto…. Arrivato sulla ghiaia vedo avvicinare la fine della via di fuga mi coglie l ansia e prego di non cadere e di non piantarmi alla fine… freno col posteriore e pian piano mi fermo… quasi in fondo. Mi giro e mi aspetto un segno di scuse invece il tipo mi assale mi manda a quel paese e fa gesti di ogni tipo… mi sale un nervoso che gli avrei dato una cascata …. Lo insulto a mia volta ma piu che la rabbia è lo sconforto nel vedere che era convinto di aver ragione… testa di cazz.o…. l unico sollievo viene dal fatto che la mia moto è ok la sua no… ma a prescindere ho veramente rischiato tanto questa volta e pensare che sto demente era pure convinto di aver ragione mi mette una tristezza paurosa. Al paddok tutti mi dicevano di andarlo a cercare ma ho pensato … che ci vado a fare … se ci vado finisce a manate tanto vale buttare giu il rospo e bon. Vabbè come vi dicevo la parte dopo della giornata è andata da schifo… tempi sui 2.20…. missili in pista che sfrecciavano da ogni parte e morale sotto gli stivali.
                      L organizzatore è stato grandioso in quanto a numero di moto… .MAI un secondo di coda… pero’ secondo me non dovrebbero fare girare cosi tanti piloti professionisti in queste giornate…
                      In pista poi i soliti dementi… bandiere gialle ignorate… frenate improssise in uscita di curva…. Insomma le solite cose ma che alla lunga diventano pesanti da digerire.
                      già perlomeno a te è andata bene... sei rimasto ritto e sei tornato a casa con la moto intera a me un pò meno, ma ce lo siamo già raccontato in pista sono quello del kawa 900 verde centrato da un deficiente all'ingresso dell'arrabiata 1 al secondo giro di pista, se non altro i danni fisici si stanno assorbendo velocemente caviglia a parte, stavo riguardando le foto che mi ha fatto un amico (ne allego un paio significative oltre alla mia povera moto) e come si vede le persone in pista sono veramente troppe, diventa quasi impossibile non fare incidenti più che altro per il numero di impediti che girano ... va bè almeno a livello fisico i danni sono stati contenuti, ma il giramento di palle è disumano ..




                      Last edited by cioppe; 27-05-10, 14:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cioppe View Post
                        gi? perlomeno a te ? andata bene... sei rimasto ritto e sei tornato a casa con la moto intera a me un p? meno, ma ce lo siamo gi? raccontato in pista sono quello del kawa 900 verde centrato da un deficiente all'ingresso dell'arrabiata 1 al secondo giro di pista, se non altro i danni fisici si stanno assorbendo velocemente caviglia a parte, stavo riguardando le foto che mi ha fatto un amico (ne allego un paio significative oltre alla mia povera moto) e come si cede le persone in pista sono veramente troppe, diventa quasi impossibile non fare incidenti pi? che altro per il numero di impediti che girano ... va b? almeno a livello fisico i danni sono stati contenuti, ma il giramento di palle ? disumano ..




                        mi dispiace per quanto ti ? successo e come puoi leggere...anche io ho rischiato notevolmente un paio di volte...per colpa di u'idiota che faceva un corso con bogani moto...con la sua hornet che mentre lo sorpassavo (esterno al correntaio ndr) ha ben pensato di rialzare la moto e chiudere gas...io ho dovuto rialzare...frenaare e si ? intraversdata la moto...un altro alla bucine mi ha completamente chiuso la traiettoria chiudendfo gas anche questo....insomma...? culo che non son cadutom anke io... spero che sia tu che la moto vi riprenderete presto...

                        p.s. quando c'? questa concentrazione di imbecilli preferisco farli all'esterno i sorpassi (ovviamente mi riferisco a gente che gira dai 2.30 in su) perch? ho sempre paura che abbiano la geniale idea di stringere all'ultimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [/QUOTE]

                          ecco chi era quel gay col culo rosa.....!!!!
                          ci siamo incrociati un paio di volte!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Cioppe, e gia' ne abbiamo gia' parlato in pista e a te è andata sicuramente peggio .... mi dispiace.
                            Cmq cavolo ma i turni che ho fatto io non erano cosi trafficati in pista.... si vede che sei entrato in dei momenti sfortunati ....
                            Black.... visto i tuoi tempi non avrei potuto lo stesso girare con te .... sei troppo veloce per me. e ti faccio pure i complimenti caspita con un 600 sono ottimi tempi direi!
                            La mia prossima pistata non so quando sara'... è che io le faccio col contagocce uffa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by magro59 View Post
                              ecco chi era quel gay col culo rosa.....!!!!
                              ci siamo incrociati un paio di volte!!!![/QUOTE]

                              ....e dillo che ti eccitava il mio culetto ....aaahahhah ... ma tu con cosa eri?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X