Ecco come appari ai nostri occhi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 luglio monza
Collapse
X
-
-
Originally posted by luigiRR View Postcio? c'erano due che giravano pi? forte di sto marietto?
- probabilmente quello l? al mattino non ? abituato a ruscare, chiss? a che ora si alzer? normalmente
- gli altri due erano piloti, decisamente pi? professionali sin da subito
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postla mattina sì, ma credo ci possano essere due spiegazioni:
- probabilmente quello lì al mattino non è abituato a ruscare, chissà a che ora si alzerà normalmente
- gli altri due erano piloti, decisamente più professionali sin da subito
Last edited by elio; 09-07-10, 07:29.
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postla mattina s?, ma credo ci possano essere due spiegazioni:
- probabilmente quello l? al mattino non ? abituato a ruscare, chiss? a che ora si alzer? normalmente
- gli altri due erano piloti, decisamente pi? professionali sin da subito
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostOriginally posted by elio View Postsarebbe anche ora che chi non d? pi? gas la smetta di stare in mezzo ai cojoni e resti a casa per evitare di far fare figuracce agli amici
cmq, ? dura avere amici cos?... ci si vergogna sempre un po' nel dire "ebbene s?, io conosco el ganassa..."
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostCAVOLO POTREBBERO INGAGGIARLO AL POSTO DI BIAGGI O VALENTINO CHE E' INFORTUNATOOriginally posted by beca-76 View Postio sono come s.tommaso...
avevate ragione voi...
siamo al venerd? di una tre giorni e lui che fa'? ? ancora ben lontano dal 50
Basta, da questo WE prometto di rivolgergli la parola!
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostIl tuo amichetto Berger ha fatto 47" e 46.. e non ? la sua pista di casa ...
se devi dichiarare qualcosa fai che abbia un 4 davanti
Originally posted by nik74 View Post? pilota ufficiale Ten Kate nel WSTK ... il 47.46 ? suo a Monza
un pilota coi controcazzi... non certo un amatore come noi
Comment
X
Comment