Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 luglio monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    c'erano tanti licenziati e la pista era pi? che vivibile ... molto meglio dei turni autodromo
    che ? meglio dei turni autodromo ? una solenne balla... smentita da TUTTI i commenti letti in precedenza... tranne il tuo ovviamente*
    commenti anche di chi vi ha partecipato ieri ma non scirve sul forum...

*visto che sei parente stretto del Valli... se non ricordo male

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      che è meglio dei turni autodromo è una solenne balla... smentita da TUTTI i commenti letti in precedenza... tranne il tuo ovviamente*
      commenti anche di chi vi ha partecipato ieri ma non scirve sul forum...

*visto che sei parente stretto del Valli... se non ricordo male
      Si è ovvio che per me è meglio dal momento che non giro a Monza quasi mai ... però ricordo che con i turni c'erano molte più moto (ho provato , da spettatore , a contarne 58 mentre è omologata per molte meno)

Ieri non si superavano mai le 50 moto e questo lo so per quasi certo dal momento che avevamo limitazioni noi ad entrare .

Poi oh ... magari tu sei uno che gira costantemente sotto i 2.00 e quindi trovi più intralci di quelli che trovo io . A me sti gran intralci non pare di averli visti . Ovvio che c'erano tanti cancelli , ma io li ho sempre scansati senza problemi

E' anche vero che uno che ha 2 turni vuole gustarseli fino in fondo mentre io avevo a disposizione una giornata intera pertanto se un giro viene male ... pazienza .

Quanto ai commenti ... sempre cosi , però TUTTI gli anni c'è il pienone quindi qualcosa non mi quadra
      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-10, 08:34.

Comment

• Font Size
        E come fa ad imparare ad andare forte ?

Definisci concetto di piano ... io giro in 2.01/2.07 non ho diritto a girare perch? MariettoK3 mi reputa un cancello ? Oppure sono libero di girare perch? c'? tanta gente pi? lenta di me ?

Chi decide forte/piano ?
        il concetto di piano ? uno che gira in 3 minuti perch? quello non girava pi? forte e talgiava le traiettorie, per carit? in una curva lo bruci, ma quella curva ti pu? essere fatale fatta in quel modo... c'era nella stesso turno uno di una certa et? che girava piano ma teneva le sue traiettorie era leggibile e non dava fastidio a nessuno

Comment

• Font Size
          morale della favola quello col fz6 ma dico solo quello e non per la moto ma doveva starsene a casa

Comment

• Font Size
            io personalmente mi sono divertito e ritornerò anche perchè ho trovato un posticino all'ombra che è na favola altro che sul piazzale con l'asfalto in versione colata lavica

Comment

• Font Size
              Originally posted by beca-76 View Post
              io personalmente mi sono divertito e ritorner? anche perch? ho trovato un posticino all'ombra che ? na favola altro che sul piazzale con l'asfalto in versione colata lavica
              Eri per caso nel piazzale con prato e alberi dopo il paddock ed il parcheggio?

Io penso che sarebbe stata una buona cosa dividere le persone in gruppi in base all'esperienza, perch? io ho visto delle persone che molto probabilmente non sono mai neanche state in pista e magari mettevano anche in difficolt? nei sorpassi perch? non si sapeva bene che traiettorie avrebbero tenuto....
              Comunque livello pi? basso rispetto ai turni standard organizzati dall'autodromo... ed in generale l'evento ? stato organizzato bene....

Comment

• Font Size
                Ottima giornata... Prima volta a Monza e mi son fatto 3 turni 9.30-14.30-17.30!!! Ho conosciuto un Po di ragazzi del forum... Devo ringraziare enormemente Andrea (criceto600 rr) e i suoi amici che mi hanno ospitato sotto il loro camper gazebo!!! La prima volta he sono entrato andavo veramente piano poi gl'altri due turni son andato bene... Come prima volta girare in 2.11 non posso sicuramente lamentarmi!!! Quello con l'fz6 l'ho beccato anche io... In prima variante mentre stavo curvando per entrare e lui era davanti ad un certo punto ha deciso che doveva andar dritto!!! Solo *** sa come ***** abbia fatto a non andare in sabbia!!!peccato per l'ultimo turno ho girato solo 10 minuti poi in pieno rettilineo box mi si e tranciata la vite del levereraggio del rovesciato a 280 km/h!!! Mega cagotto ma mi son fermato subito li ad aspettare il carro attreZzi!!! Posso dire anche io di aver usato il carro attrezzi dell'autodromo !!

Comment

• Font Size
                  Un saluto a tutti, ieri c'ero pure io a Monza turni stradali delle 12:30 e 17:30.

Caldo da paura con la gomma posteriore che in parabolica mollava un p? per cui gas un p? pelato in uscita.

L'anteriore non andava meglio perch? ? montata dall'inizio 2009 e dove la uso maggiormente non c'? pi? nemmeno non solo il segno dell'usura ma neppure la riga nella quale vi era il segno... Stupido io a non cambiarla.....

Parecchia gente lenta in pista ma tutti hanno il diritto di girare, si passava dove si poteva e cercando di non fare disastri per me e per gli altri...

Giro pi? lento 2:05 pi? veloce 2:02 oramai sono vecchietto e non corro pi?...

Un saluto a Marietto che ho riconosciuto subito da come guidava e dal casco uguale al mio.
                  Bravissimo Mario, sei veramente un missile, se non c'erano tutti quelli cos? lenti credo avresti girato sul 56 anche meno, ma forse lo hai fatto ma non ti ho cronometrato.

Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaka 22 View Post
                    Ottima giornata... Prima volta a Monza e mi son fatto 3 turni 9.30-14.30-17.30!!! Ho conosciuto un Po di ragazzi del forum... Devo ringraziare enormemente Andrea (criceto600 rr) e i suoi amici che mi hanno ospitato sotto il loro camper gazebo!!! La prima volta he sono entrato andavo veramente piano poi gl'altri due turni son andato bene... Come prima volta girare in 2.11 non posso sicuramente lamentarmi!!! Quello con l'fz6 l'ho beccato anche io... In prima variante mentre stavo curvando per entrare e lui era davanti ad un certo punto ha deciso che doveva andar dritto!!! Solo *** sa come ***** abbia fatto a non andare in sabbia!!!peccato per l'ultimo turno ho girato solo 10 minuti poi in pieno rettilineo box mi si e tranciata la vite del levereraggio del rovesciato a 280 km/h!!! Mega cagotto ma mi son fermato subito li ad aspettare il carro attreZzi!!! Posso dire anche io di aver usato il carro attrezzi dell'autodromo !!
                    io per fortuna nn l'ho usato il carro attrezzi mancava poco per?...
                    un saluto alla prossima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albert View Post
                      Un saluto a tutti, ieri c'ero pure io a Monza turni stradali delle 12:30 e 17:30.

Caldo da paura con la gomma posteriore che in parabolica mollava un p? per cui gas un p? pelato in uscita.

L'anteriore non andava meglio perch? ? montata dall'inizio 2009 e dove la uso maggiormente non c'? pi? nemmeno non solo il segno dell'usura ma neppure la riga nella quale vi era il segno... Stupido io a non cambiarla.....

Parecchia gente lenta in pista ma tutti hanno il diritto di girare, si passava dove si poteva e cercando di non fare disastri per me e per gli altri...

Giro pi? lento 2:05 pi? veloce 2:02 oramai sono vecchietto e non corro pi?...

Un saluto a Marietto che ho riconosciuto subito da come guidava e dal casco uguale al mio.
                      Bravissimo Mario, sei veramente un missile, se non c'erano tutti quelli cos? lenti credo avresti girato sul 56 anche meno, ma forse lo hai fatto ma non ti ho cronometrato.

Ciao
                      io sinceramente nei miei turni delle 12.30 e 17.30 nn ho visto nessuno di particolarmente veloce o forse mi hanno passato talmente veloce che nn li ho visti mah... nn ? che quei tempi li avete fatti tragliando le varianti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giocalde View Post
                        inculett... adesso vado a lavorare
                        aho c'era veramente
                        o era il tuo fantasmino...

C'era anche il Piro a fare da apripista per le prove moto Valli

Ps. MariettoK3 ha preso un BMW ?
                        il piro mi ha passa.... sverniciato in uscita parabolica con la r1 standard....
                        zio cane.....

comunque forse sui turni licenziati si andava meglio almeno spero nn ci fosse quel tipo di gente
                        si, ? meglio. anche l? c'erano lenti e veloci, ma cose strane non ne ho viste.

e cmq sia nei targti che licenziati, sia valli day che turni dell'autodromo, le cose sono pi? o meno le stesse.... non ? vero che il valli ? un carnaio e i turni di solito sono meglio. dipende sempre dai cogl.. che montano di turno.

Comment

• Font Size
                          io sinceramente nei miei turni delle 12.30 e 17.30 nn ho visto nessuno di particolarmente veloce o forse mi hanno passato talmente veloce che nn li ho visti mah... nn è che quei tempi li avete fatti tragliando le varianti?
                          Va che Albert e MariettoK3 sono , penso , i due più veloci del forum a Monza

Fabrizio mi ha detto che c'era anche uno con BMW con gomme in mescola che andava forte forte ... diceva che lui (ok con R1 stradale e gomma dotazione std ) faticava a tenerlo a bada
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-10, 09:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            e cmq sia nei targti che licenziati, sia valli day che turni dell'autodromo, le cose sono pi? o meno le stesse.... non ? vero che il valli ? un carnaio e i turni di solito sono meglio. dipende sempre dai cogl.. che montano di turno.
                            Concordo ... probabilmente io quando ho girato con i turni dell'autodromo ho trovato giornate sbagliate .

Comment

• Font Size
                              Va che Albert e MariettoK3 sono , penso , i due pi? veloci del forum a Monza

Fabrizio mi ha detto che c'era anche uno con BMW con gomme in mescola che andava forte forte ... diceva che lui (ok con R1 stradale e gomma dotazione std ) faticava a tenerlo a bada
                              e lo credo il bmw ha minimo una marcia in + di qualsiasi R1... pre? probabilmente nn erano nei miei turni io nn li ho visti

Comment

• Font Size
                                io sinceramente nei miei turni delle 12.30 e 17.30 nn ho visto nessuno di particolarmente veloce o forse mi hanno passato talmente veloce che nn li ho visti mah... nn ? che quei tempi li avete fatti tragliando le varianti?

anche io ero nei tuoi turni con una 600 k4 rizla e sinceramente ne ho visto ben pochi andare pi? forte del mio 2.10 ricordo un gsx 1000 k3 un ducati 1098 con il codone nero e un cbr nuova hrc che mi hanno passato di motore e poi si sn allontantati ma per il resto...probabilmente non ? cosi facile incontrarsi

Comment

X
                                Working...
                                X