Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 luglio monza
Collapse
X
-
-
Originally posted by FLASH42 View PostALLORA IL POLSO STA BENE
sì il polso sta beneLast edited by polsogrippato; 01-07-10, 15:50.
Comment
-
Originally posted by elyRR View PostNo male tanto no..trauma cranico e basta, la moto anche lei sta benone per fortuna, meno di quello che credevo, ma sono rintronata come se avessi bevuto 10 bottiglie di wisky..comunque mi sono cappottata per via di uno scemo fermo in traiettoria alla Casanova!! Scemo che tra l'altro mi ha anche chiesto scusa al centro medico dicendomi che non gli entrava una marcia ed ha rallentato.... è e rimarrà un scemo!!!!
per me bene e male
BENE sono contento che tu stia bene e che non sia nulla di grave...però la zuccata l'hai tirata ehh
i fenomeni si trovano ovunque e stavolta è capitato a te...mi spiace,almeno si è scusato dai
MALE la mia moto non riescono a finirla per sabato..quindi niente MOnza e niente vostra compagnia...porca .....
è il primo anno che salto il Valli Gay,prima volta nel 2004 ho tutte le magliette commemorative,tranne lo scorso anno che non le avevano fatte
sarà per un'altra volta
Ely se ti fai una pistata da queste parti,F.corta o Monza fammelo sapere
ciao e buon divertimento a tuttiLast edited by giocalde; 01-07-10, 15:49.
Comment
-
ci sono anche io
Turni delle 12.30 e 17.30!
Mai stato prima a monza quindi occhio che sarò pericoloso! Mi avete quasi preoccupato con tutte quelle pare sui cancelli..
Ma non si può campeggiare nel parco della pista?? Dove si potrebbe fare? Partiamo sabato..
Comment
-
Originally posted by max750s View Postci sono anche io
Turni delle 12.30 e 17.30!
Mai stato prima a monza quindi occhio che sar? pericoloso! Mi avete quasi preoccupato con tutte quelle pare sui cancelli..
Ma non si pu? campeggiare nel parco della pista?? Dove si potrebbe fare? Partiamo sabato..
Comment
-
-
X
Comment