Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 luglio monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PepeDuca View Post
    Db kinder nada??
    nada

Comment

• Font Size
      Originally posted by elyRR View Post
      Ciao Gio! sto giro mi sa che porter? le crostate e basta, mi sono cappottata al Mugello l'altro ieri e mi devo riprendere io e la moto! ...vi far? da supporter!!!!
      basta che non cappotti ank le crostate...
      ovviamente scherzo
      mi spiace spero tu stia bene, io ci andr? il 23 agosto, ho una bella gomma nuova da parte x l'occasione

Comment

• Font Size
        come si può fare per beccarci tutti insieme.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FLASH42 View Post
          come si pu? fare per beccarci tutti insieme.....

guarda ? semplicissimo!

quando venite troverete uno con un suzuki k4 bianco blu,giallo, vestito col sottotuta tipo spiderman, intento a smontare e rimontare il codone, bestemmiando che la moto non va bene... quello ? polsogrippato. ha accanto ad un gazebo blu la sua jeep suzuki vitara con carrello.

accanto ci sono io che cerco di consolarlo, sono bellissimo, con un kawa 10 r 2004 verde col numero 34

ammucchitevi attorno a noi

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            guarda ? semplicissimo!

quando venite troverete uno con un suzuki k4 bianco blu,giallo, vestito col sottotuta tipo spiderman, intento a smontare e rimontare il codone, bestemmiando che la moto non va bene... quello ? polsogrippato. ha accanto ad un gazebo blu la sua jeep suzuki vitara con carrello.

accanto ci sono io che cerco di consolarlo, sono bellissimo, con un kawa 10 r 2004 verde col numero 34

senti...tienimi un posto vicino al tuo amico...cos? saremo in due a bestemmiare perch? la moto non v? io non sono mai stato a monza...sarebbe bello stare vicini...

Comment

• Font Size
              come si pu? fare per beccarci tutti insieme.....
              quando pensi di arrivare?noi mattina prestissimo credo...ci lasciamo i numeri del cell cos? ci troviamo, pu? andare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                guarda ? semplicissimo!

che bastard inside

Comment

• Font Size
                  ps alla gola infiammata ed alla tosse si sono aggiunti anche un mal di testa bestiale ed un 38 di febbre....sempre peggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    ps alla gola infiammata ed alla tosse si sono aggiunti anche un mal di testa bestiale ed un 38 di febbre....sempre peggio
                    c'? chi ha un ascesso con febbre, nn so nemmeno se mi entra il casco
                    che mezze pippe
                    per riuscire a prenotare le prove con le R, per che ora consigliate di essere giu!?
                    Last edited by PepeDuca; 01-07-10, 10:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giocalde View Post
                      o cazzz Ely....cosa mi combini????
                      ti sei fatta male?
                      io sono convinto di esserci...ma ancora non ho certezza che mi consegnino la moto per domenica dovrei fare il rodaggio proprio a Monza...
                      No male tanto no..trauma cranico e basta, la moto anche lei sta benone per fortuna, meno di quello che credevo, ma sono rintronata come se avessi bevuto 10 bottiglie di wisky..comunque mi sono cappottata per via di uno scemo fermo in traiettoria alla Casanova!! Scemo che tra l'altro mi ha anche chiesto scusa al centro medico dicendomi che non gli entrava una marcia ed ha rallentato.... ? e rimarr? un scemo!!!!

Comment

• Font Size
                        Raga cerco due o tre turni corsa.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by criceto600rr View Post
                          quando pensi di arrivare?noi mattina prestissimo credo...ci lasciamo i numeri del cell cos? ci troviamo, pu? andare?
                          si si no problem 3316844979

ci si trova li io ho un cbr 1000 08 con il numero 55 Passat nera e carrello.

Comment

• Font Size
                            [quote=polsogrippato;6429425]ps alla gola infiammata ed alla tosse si sono aggiunti anche un mal di testa bestiale ed un 38 di febbre....sempre peggio[/quote

ALLORA IL POLSO STA BENE

Comment

• Font Size

ALLORA IL POLSO STA BENE
                              si sto meglio, grazie

Comment

• Font Size
                                la famiglia tutt'appost ? pure Polsino ?

Comment

X
                                Working...
                                X