Originally posted by PepeDuca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 luglio monza
Collapse
X
-
Originally posted by elyRR View PostCiao Gio! sto giro mi sa che porter? le crostate e basta, mi sono cappottata al Mugello l'altro ieri e mi devo riprendere io e la moto! ...vi far? da supporter!!!!
ovviamente scherzo
mi spiace spero tu stia bene, io ci andr? il 23 agosto, ho una bella gomma nuova da parte x l'occasione
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postcome si pu? fare per beccarci tutti insieme.....
guarda ? semplicissimo!
quando venite troverete uno con un suzuki k4 bianco blu,giallo, vestito col sottotuta tipo spiderman, intento a smontare e rimontare il codone, bestemmiando che la moto non va bene... quello ? polsogrippato. ha accanto ad un gazebo blu la sua jeep suzuki vitara con carrello.
accanto ci sono io che cerco di consolarlo, sono bellissimo, con un kawa 10 r 2004 verde col numero 34
ammucchitevi attorno a noi
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postguarda ? semplicissimo!
quando venite troverete uno con un suzuki k4 bianco blu,giallo, vestito col sottotuta tipo spiderman, intento a smontare e rimontare il codone, bestemmiando che la moto non va bene... quello ? polsogrippato. ha accanto ad un gazebo blu la sua jeep suzuki vitara con carrello.
accanto ci sono io che cerco di consolarlo, sono bellissimo, con un kawa 10 r 2004 verde col numero 34
Comment
-
-
Originally posted by luigiRR View Postguarda ? semplicissimo!
Comment
-
ps alla gola infiammata ed alla tosse si sono aggiunti anche un mal di testa bestiale ed un 38 di febbre....sempre peggio
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postps alla gola infiammata ed alla tosse si sono aggiunti anche un mal di testa bestiale ed un 38 di febbre....sempre peggio
che mezze pippe
per riuscire a prenotare le prove con le R, per che ora consigliate di essere giu!?Last edited by PepeDuca; 01-07-10, 10:34.
Comment
-
Originally posted by giocalde View Posto cazzz Ely....cosa mi combini????
ti sei fatta male?
io sono convinto di esserci...ma ancora non ho certezza che mi consegnino la moto per domenica dovrei fare il rodaggio proprio a Monza...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-