Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo che l'uso delle piste,tutte, debbano essere solo a disposizione di PROFESSIONISTI
professionisti inteso come persone che vogliano provare ad usare la propria moto,e se stessi, a manetta, che girino in 2,30 o in 1,45 al Valli Day,con gli svizzeri o con Rossocorsa,con moto da corsa iperpreparate o naked assolutamente stradali non importa,ma che usino il buon senso,non si sopravvalutino e conoscano perfettamente il comportamento da tenere,breafing sempre e comunque e chi sbaglia fuori, per salvaguardare se stessi e di conseguenza gli altri
credo anche che discorsi di giornate in pista,specialmente a Monza con velocità superiori ai 200kmh,così tanto per divertirsi dove ognuno è giustificato a fare le peggiori cazzate sia meglio evitarli
allora andiamo al lago che il clima è migliore, il panorama è bellissimo e se fa caldo facciamo anche il bagno tutti insieme
in pista ci si diverte ad andare forte,con le dovute attenzioni,valutando il livello di chi sta andando piano o forte ma in totale rispetto delle regole
questo è solamente il mio pensiero senza voler insegnare nulla a nessuno
ciao Elettra
sono Gianni e ci siamo visti l'anno scorso....ci si vede anche quest'anno...porta la torta
solito posto
ps tu di fastidio non ne dai mai...sei troppo educata
Ma ciaoooo!!!!! si si solito posto dell'anno scorso e porto anche la crostata!!!!
Grazie, tu sei testimone che i lenti come me NON danno fastidio!!!
Ci vediamo allora!!!
Ma ciaoooo!!!!! si si solito posto dell'anno scorso e porto anche la crostata!!!!
Grazie, tu sei testimone che i lenti come me NON danno fastidio!!!
Ci vediamo allora!!!
io ci sono al valli una cosa ? certa che in ogni pista ci sono quelli che vanno a margherite, anche chi va forte e fa li tempo non vuol dire che abbia la testa sulle spalle. io qundo vedo qualcuno che fa cazzate rallento e lo lascio andare tanto sono in pista per divertirmi !!!!!
Bh? ragazzi....sabato ero a vedere le prove libere e c'era gente nei licenziati che in tra la sx e la dx dell'ascari lasciava il gas....impressionante.....
Comment