Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 luglio monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elyRR View Post
    ...vorrei dire che non TUTTI i cancelli sono pericolosi.....l ..io c'ero l'anno scorso e ci sarò ancora quest'anno e vi assicuro che non ho mai dato fastidio a nessuno..io, come molti altri fermoni!!
    Quoto, molto meno pericoloso uno che gira in 2,15 ma sa dove mettere le ruote che il fenomeno che gira in 2,0' e poi pur di fare il tempo ti abbatte pure.
    Last edited by billysport; 27-05-10, 15:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by billysport View Post
      Quoto, molto meno pericoloso uno che gira in 2,15 ma sa dove mettere le ruote che il fenomeno che gira in 2,0' e poi si sdraia e magari ti abbatte pure.
      Non ? questo il discorso, se uno gira in 2'00" ? capace... il problema sono quelli che non capiscono che dentro una pista gli altri ci vanno per correre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        ecco, per provare del materiale e fare strada va bene, se vuoi fare il tempo, no. e comunque dipende sempre da che turno ti becchi, perch? in alcuni giri anche bene

si ma ti devi mettere in lista alle sei di mattina

senz'altro l'obiettivo e quello di dare gas sono in pista .....

speriamo in turni fortunati x' di trovarmi una turistica con il bauletto in mezzo alla biassono sarebbe un problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS View Post
          Non ? questo il discorso, se uno gira in 2'00" ? capace... il problema sono quelli che non capiscono che dentro una pista gli altri ci vanno per correre.
          Si ma proprio perche' e' capace non puo' permettersi di passare a cannone quello piu' lento magari in un metro di spazio, altrimenti deve andare a correre...le gare non durante le prove libere.

Comment

• Font Size

capace di guidare, ed intelligente, non sono due cose che necessariamente sono sempre presenti in eguale misura

vedi me ad esempio che sono estremamente intelligente

e cmq si in pista si va per correre al massimo. ma non si vince niente, perci? se uno gira in 55 a monza e trova quello che gira in 2.15 in mezzo alle ascari, non ? che lo deve per forza uccidere per non rovinare il giro buono, chiude il gas e lo passa dopo. e sopravvive. al valli nei turni sfigati, ti capita pi? spesso che in altre giornate, tutto qu?

Comment

• Font Size
              ragazzi ma stiamo parlando di un evento che organizza un concessioanrio di moto,di conseguenza ci può essere dentro di tutto,pure quello che ha appena preso la fazer la sett prima, o chi ha fatto la licenza per fare lo sborone al bar, quindi prendiamo la giornata cosi com'è, ho amici che girano tranquillamente in 2 a monza ,ma quel giorno vengono più per stare insieme a monza che per fare il tempo, il personale andiamo a farlo in altre giornate,questa prendiamola cosi comè

Comment

• Font Size
                Ragazzi, io non sto parlando di chi ti sorpassa a 1 cm dalla riga bianca per esempio, ma di chi taglia la traiettoria in curva andando magari 50 km/h in meno della norma, o che rallenta x tutto il giro solo xke c'è la bandiera gialla in una curva, o entra e si mette subito in traiettoria ostacolando quelli che arrivano...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, io non sto parlando di chi ti sorpassa a 1 cm dalla riga bianca per esempio, ma di chi taglia la traiettoria in curva andando magari 50 km/h in meno della norma, o che rallenta x tutto il giro solo xke c'? la bandiera gialla in una curva, o entra e si mette subito in traiettoria ostacolando quelli che arrivano...
                  Infatti, il problema e' proprio quello delle traiettorie giuste. Sicuramente ci sono parecchi che non le conoscono ma, secondo me, ce ne sono molti che le conoscono ma non si fidano a usarle perche' appunto temono di essere d'intralcio e hanno paura di essere tamponati. Sicuramente ce ne sono alcuni che in pista non ci dovrebbero proprio andare tipo quel pirla che l'anno scorso proprio a Monza e' uscito dalla Lesmo 2 e anziche' accellerare ha frenato in piena traiettoria! Non so che pensava ma buon per lui, ma soprattutto per me, che aveva lo stop e sono riuscito ad evitarlo,me la sono cavata con un bello spavento e una gomitata. Io ad esempio sarei favorevole allo stop obbligatorio (di qualsiasi tipo pur che si accenda)mentre a Monza interessa la targa piu' che lo stop! Il funzionamento non lo controllano mai, basta che ci sia.

Comment

• Font Size
                    quando dico cancello ... non si devono offendere i lenti ma gli incapaci

tipo quello che al Valli Day anni orsono FRENAVA in impostazione del Curvone ... dove TUTTI aprono, sia quello che gira in 1.55 sia quello che gira in 2.15

meno male che il fesso aveva lo stop ... e cmq. andato una volta e mai pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post

tipo quello che al Valli Day anni orsono FRENAVA in impostazione del Curvone ... dove TUTTI aprono, sia quello che gira in 1.55 sia quello che gira in 2.15

QUOTO, LO STOP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post

va che mica ? un caso isolato al valli day quello
                        ocio in ingresso curvone perch? ogni tanto capita.

ad oggi chiunque paga un biglietto entra in pista, quindi ci trovi di tutto.
                        me compreso

Comment

• Font Size
                          ci sarà ancora posto?

Comment

• Font Size
                            Io ho sempre girato bene con VALLI... e si provano anche le YAMAHA.. ma io sono cancello!

Anzi, mi devo segnare azz..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexdelta46 View Post
                              ci sar? ancora posto?
                              penso di si

Originally posted by mito22 View Post
                              Io ho sempre girato bene con VALLI... e si provano anche le YAMAHA.. ma io sono cancello!

Anzi, mi devo segnare azz..

ti ? andata bene allora
                              se vedi un mio video non ci credi

ma io sono testardo, quest'anno andr? meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elyRR View Post
                                ...vorrei dire che non TUTTI i cancelli sono pericolosi.....l ..io c'ero l'anno scorso e ci sar? ancora quest'anno e vi assicuro che non ho mai dato fastidio a nessuno..io, come molti altri fermoni!!
                                ciao Elettra
                                sono Gianni e ci siamo visti l'anno scorso....ci si vede anche quest'anno...porta la torta
                                solito posto

ps tu di fastidio non ne dai mai...sei troppo educata

Comment

X
                                Working...
                                X