Originally posted by elyRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 luglio monza
Collapse
X
-
Last edited by billysport; 27-05-10, 15:33.
-
Originally posted by billysport View PostQuoto, molto meno pericoloso uno che gira in 2,15 ma sa dove mettere le ruote che il fenomeno che gira in 2,0' e poi si sdraia e magari ti abbatte pure.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postecco, per provare del materiale e fare strada va bene, se vuoi fare il tempo, no. e comunque dipende sempre da che turno ti becchi, perch? in alcuni giri anche bene
si ma ti devi mettere in lista alle sei di mattina
senz'altro l'obiettivo e quello di dare gas sono in pista .....
speriamo in turni fortunati x' di trovarmi una turistica con il bauletto in mezzo alla biassono sarebbe un problema
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostNon ? questo il discorso, se uno gira in 2'00" ? capace... il problema sono quelli che non capiscono che dentro una pista gli altri ci vanno per correre.
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostNon ? questo il discorso, se uno gira in 2'00" ? capace... il problema sono quelli che non capiscono che dentro una pista gli altri ci vanno per correre.
capace di guidare, ed intelligente, non sono due cose che necessariamente sono sempre presenti in eguale misura
vedi me ad esempio che sono estremamente intelligente
e cmq si in pista si va per correre al massimo. ma non si vince niente, perci? se uno gira in 55 a monza e trova quello che gira in 2.15 in mezzo alle ascari, non ? che lo deve per forza uccidere per non rovinare il giro buono, chiude il gas e lo passa dopo. e sopravvive. al valli nei turni sfigati, ti capita pi? spesso che in altre giornate, tutto qu?
Comment
-
ragazzi ma stiamo parlando di un evento che organizza un concessioanrio di moto,di conseguenza ci può essere dentro di tutto,pure quello che ha appena preso la fazer la sett prima, o chi ha fatto la licenza per fare lo sborone al bar, quindi prendiamo la giornata cosi com'è, ho amici che girano tranquillamente in 2 a monza ,ma quel giorno vengono più per stare insieme a monza che per fare il tempo, il personale andiamo a farlo in altre giornate,questa prendiamola cosi comè
Comment
-
Ragazzi, io non sto parlando di chi ti sorpassa a 1 cm dalla riga bianca per esempio, ma di chi taglia la traiettoria in curva andando magari 50 km/h in meno della norma, o che rallenta x tutto il giro solo xke c'è la bandiera gialla in una curva, o entra e si mette subito in traiettoria ostacolando quelli che arrivano...
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostRagazzi, io non sto parlando di chi ti sorpassa a 1 cm dalla riga bianca per esempio, ma di chi taglia la traiettoria in curva andando magari 50 km/h in meno della norma, o che rallenta x tutto il giro solo xke c'? la bandiera gialla in una curva, o entra e si mette subito in traiettoria ostacolando quelli che arrivano...
Comment
-
quando dico cancello ... non si devono offendere i lenti ma gli incapaci
tipo quello che al Valli Day anni orsono FRENAVA in impostazione del Curvone ... dove TUTTI aprono, sia quello che gira in 1.55 sia quello che gira in 2.15
meno male che il fesso aveva lo stop ... e cmq. andato una volta e mai pi?
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postquando dico cancello ... non si devono offendere i lenti ma gli incapaci
tipo quello che al Valli Day anni orsono FRENAVA in impostazione del Curvone ... dove TUTTI aprono, sia quello che gira in 1.55 sia quello che gira in 2.15
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postquando dico cancello ... non si devono offendere i lenti ma gli incapaci
ocio in ingresso curvone perch? ogni tanto capita.
ad oggi chiunque paga un biglietto entra in pista, quindi ci trovi di tutto.
me compreso
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by alexdelta46 View Postci sar? ancora posto?
Originally posted by mito22 View PostIo ho sempre girato bene con VALLI... e si provano anche le YAMAHA.. ma io sono cancello!
Anzi, mi devo segnare azz..
ti ? andata bene allora
se vedi un mio video non ci credi
ma io sono testardo, quest'anno andr? meglio
Comment
-
Originally posted by elyRR View Post...vorrei dire che non TUTTI i cancelli sono pericolosi.....l ..io c'ero l'anno scorso e ci sar? ancora quest'anno e vi assicuro che non ho mai dato fastidio a nessuno..io, come molti altri fermoni!!
sono Gianni e ci siamo visti l'anno scorso....ci si vede anche quest'anno...porta la torta
solito posto
ps tu di fastidio non ne dai mai...sei troppo educata
Comment
X
Comment