Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 luglio monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaka 22 View Post
    Anche io mai stato a Monza facciamo un bel trenino!!! Ho solo fatto una 60 di giri a sbk 09!!! Lasciamoci i numeri cos? ci troviamo!!!
    ti lascio il mio numero...393-97.77.486 andrea. se mi mandi il tuo domani mattina ci sentiamo tanto noi saremo li prestissimo...ok?ciao e buona serata

Comment

• Font Size
      Originally posted by criceto600rr View Post
      ti lascio il mio numero...393-97.77.486 andrea. se mi mandi il tuo domani mattina ci sentiamo tanto noi saremo li prestissimo...ok?ciao e buona serata
      ps.io neanche a sbk ci ho girato quindi mi accodo a voi che la conoscete

Comment

• Font Size
        3477105925!! Ci sentiamo appena arrivo in autodromo dovrei fare anche il turno delle 9.30!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaka 22 View Post
          3477105925!! Ci sentiamo appena arrivo in autodromo dovrei fare anche il turno delle 9.30!!

ok dai..a domani allora..noi 10.30 15.30 e se mi esce un altro turno me lo prendo..

Comment

• Font Size
            Se vuoi ho un turno da vendere io!! 12.30

Comment

• Font Size
              novità....report...com'è andata...dite dite

Comment

• Font Size
                Originally posted by MariettoK3 View Post
                11:00 - 16:00... stringete bene le viti delle vostre carene.
                azzo oh.. ti ho visto nel turno delle 16, ero in tribuna ingresso ascari...
                minkia.....
                un giro hai staccato sul cordolo esterno in ingresso ascari, guardavi intanto la mia tribuna, ed hai girato in 58.... i pi? lenti quando proprio beccavi il traffico giravi in 2.00 .... ma quanto minkia viaggi ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giocalde View Post
                  novit?....report...com'? andata...dite dite
                  c'era uno con una rc8 che girava veramente forte oggi!

cmq io sono andato da schifo.
                  avevo ancora un p? la strizzetta dei freni che per? sono stati perfetti.

ho fatto i due turni a litigare con me stesso perch? dopo il mio corso a franciacorta devo riprendere nuovi riferimenti, e giravo coi vecchi....

cmq ci hanno fatto girare con la vecchia variante, e c'erano dei buchi da paura, un vero schifo, sembrava grattata da quelle macchine che grattano l'asfalto per poi riasfaltare. la nuova variante era perfetta e non la facevano usare.... boh....

Comment

• Font Size
                    Bella giornata ma troooooppo caldo!!!
                    Turni delle 11 e 16. R1 rossa e bianca,tuta azzurra e nera,casco nero......

Quanti tappi! Nel turno delle 11 in Ascari ho preso dentro un ragazzo,ruota contro ruota! ma siamo rimasti in piedi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      c'era uno con una rc8 che girava veramente forte oggi!

cmq io sono andato da schifo.
                      avevo ancora un pò la strizzetta dei freni che però sono stati perfetti.

ho fatto i due turni a litigare con me stesso perchè dopo il mio corso a franciacorta devo riprendere nuovi riferimenti, e giravo coi vecchi....

cmq ci hanno fatto girare con la vecchia variante, e c'erano dei buchi da paura, un vero schifo, sembrava grattata da quelle macchine che grattano l'asfalto per poi riasfaltare. la nuova variante era perfetta e non la facevano usare.... boh....
                      inculett... adesso vado a lavorare
                      Last edited by giocalde; 05-07-10, 06:17.

Comment

• Font Size
                        Bella Gionata Peccato Che Secondo Me Dovevano Fare Dei Turni Per Neofiti Giravano Troppo Piano Alcuni.

Io Non Sono Un Missile Ma Best Lap 2,07 E Poi La Variante Vecchia Sembrava Una Pista Ha Motocross

Comment

• Font Size
                          ma a che ora siete arrivati al banco delle prove moto io alle 8.30 ho trovato na coda che nn finiva più, insomma per colpa vostra non ho provato l'R1 nuova che palle....

Comment

• Font Size
                            a parte che con la mia vecchia l'ho passata in rettilineo senza problemi...
                            gallina vecchia fa buon brodo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              Bella Gionata Peccato Che Secondo Me Dovevano Fare Dei Turni Per Neofiti Giravano Troppo Piano Alcuni.

Io Non Sono Un Missile Ma Best Lap 2,07 E Poi La Variante Vecchia Sembrava Una Pista Ha Motocross

con gli stradali era in possibile girare...

ritieniti fortunato se hai girato in 2.07 io non sono mai sceso sotto il 2.10 in ogni staccata dovevi inventarti delle traiettorie i rischi erano troppo alti ...ieri si passeggiava

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                peggio ... il valli

un carnaio pieno di cancelli...
                                Mica vero ... c'erano tanti licenziati e la pista era più che vivibile ... molto meglio dei turni autodromo

E comunque ... se si ritiene mal-organizzato è sufficiente non andare
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-10, 07:16.

Comment

X
                                Working...
                                X