Purtroppo è quello che dico sempre. manca il BUON SENSO. ne ho viste e sentite a sufficienza, dappertutto. che ci vogliamo fare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicurezza In Pista (??)
Collapse
X
-
Non faccio altro che leggere di disastri fatti in pista.... a volte vedo numeri incredibili.... in tutte le giornate in pista ormai ce gente che centra altre moto... ***** puo succedere.. ma da quello che vedo qui la situazione ? sempre peggio... l ultima che mi ? successa ? stata alla rehm a fine aprile... nella open b a meta giro di ricognizione gia mi avevano superato in 10... (ma dove ***** volete andare!!!!!) alche sapete che o fatto mi sono fermato!! e mi sono messo in fondo.. dopo un giro lanciato nella garetta sapete cosa ? successo? si sono stesi in 4.. ed erano proprio di quel gruppetto di fenomeni...
Comment
-
Originally posted by Gio79 View PostVabb?....pensa anche a che moto hai!
Ciao Faggggggggiano!!!
Comunque, penso che non sia tanto la pista quanto la gente che ci va a farla diventare pericolosa, e forse perch? ? corta, piccola o costa meno di altre purtroppo ad Adria vanno molte persone che non sono mai state in pista e non hanno la minima idea delle regole fondamentali da seguire.
Troppo spesso si sente dire tra amici o nei forum: "dai...Adria non ? veloce, ? piccola vieni che ti insegno io.... " ma spesso...chi lo dice non ha nemmeno lui la minima idea di cosa sta facendo.
Non darei tutta la colpa al circuito, anche se potrebbe fare sicuramente qualcosa per migliorare, ma la darei pi? che altro alle persone senza testa che la frequentano...
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostUna bella LICENZA e risolviamo tutto?
anche tu non mi hai detto niente ...il mio e stato un last minute
con il tinga no acqua a catinelle ma si ripete almeno al venerdi ho provato l'mv
p.s gran bella motina davvero
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Gio79 View PostVabb?....pensa anche a che moto hai!
Ciao Faggggggggiano!!!
Comunque, penso che non sia tanto la pista quanto la gente che ci va a farla diventare pericolosa, e forse perch? ? corta, piccola o costa meno di altre purtroppo ad Adria vanno molte persone che non sono mai state in pista e non hanno la minima idea delle regole fondamentali da seguire.
Troppo spesso si sente dire tra amici o nei forum: "dai...Adria non ? veloce, ? piccola vieni che ti insegno io.... " ma spesso...chi lo dice non ha nemmeno lui la minima idea di cosa sta facendo.
Non darei tutta la colpa al circuito, anche se potrebbe fare sicuramente qualcosa per migliorare, ma la darei pi? che altro alle persone senza testa che la frequentano...
Ciao ,domenica 2/05 c'era Davide Grandi ad Adria,l'unico giro che gli ho cronometrato ? stato un 1:20,9 col traffico ... ,correva con un 1098/1198RSTUVZ ,che razza di motore aveva!!!
Originally posted by buzzy84 View PostMiiiinchia sei a quasi 500 messaggi ... mica pizza e fichi
Originally posted by Sincro View PostUna bella LICENZA e risolviamo tutto?
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postcon la licenza non si risolve niente purtroppo
anche tu non mi hai detto niente ...il mio e stato un last minute
con il tinga no acqua a catinelle ma si ripete almeno al venerdi ho provato l'mv
p.s gran bella motina davvero
ci facciamo un imola ??
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostWeh weh ,guarda che con un'accelerata ti smonto la moto sai...
Originally posted by fajan 999s View PostCiao ,domenica 2/05 c'era Davide Grandi ad Adria,l'unico giro che gli ho cronometrato ? stato un 1:20,9 col traffico ... ,correva con un 1098/1198RSTUVZ ,che razza di motore aveva!!!
Originally posted by fajan 999s View PostOddio,? ancora distante dai 500...
Originally posted by fajan 999s View PostMi far? licenziare
tornando seri....la licenza non ? un problema prenderla...potrei farla anch'io il problema ? la testa....e per quello il rimedio ? uno a mio avviso....fai cavolate?? perdi la giornata, stop...ne ma e ne ba. Quando inizi a perdere 200 e passa euro per aspettare il tuo amico in rettilineo in piena traiettoria...beh...la seconda volta ci pensi bene prima di farlo
Comment
X
Comment