Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicurezza In Pista (??)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo è quello che dico sempre. manca il BUON SENSO. ne ho viste e sentite a sufficienza, dappertutto. che ci vogliamo fare...

Comment

• Font Size
      Non faccio altro che leggere di disastri fatti in pista.... a volte vedo numeri incredibili.... in tutte le giornate in pista ormai ce gente che centra altre moto... ***** puo succedere.. ma da quello che vedo qui la situazione ? sempre peggio... l ultima che mi ? successa ? stata alla rehm a fine aprile... nella open b a meta giro di ricognizione gia mi avevano superato in 10... (ma dove ***** volete andare!!!!!) alche sapete che o fatto mi sono fermato!! e mi sono messo in fondo.. dopo un giro lanciato nella garetta sapete cosa ? successo? si sono stesi in 4.. ed erano proprio di quel gruppetto di fenomeni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gio79 View Post
        Vabb?....pensa anche a che moto hai!

Ciao Faggggggggiano!!!

Comunque, penso che non sia tanto la pista quanto la gente che ci va a farla diventare pericolosa, e forse perch? ? corta, piccola o costa meno di altre purtroppo ad Adria vanno molte persone che non sono mai state in pista e non hanno la minima idea delle regole fondamentali da seguire.
        Troppo spesso si sente dire tra amici o nei forum: "dai...Adria non ? veloce, ? piccola vieni che ti insegno io.... " ma spesso...chi lo dice non ha nemmeno lui la minima idea di cosa sta facendo.
        Non darei tutta la colpa al circuito, anche se potrebbe fare sicuramente qualcosa per migliorare, ma la darei pi? che altro alle persone senza testa che la frequentano...
        Miiiinchia sei a quasi 500 messaggi ... mica pizza e fichi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Una bella LICENZA e risolviamo tutto?
          con la licenza non si risolve niente purtroppo

anche tu non mi hai detto niente ...il mio e stato un last minute
          con il tinga no acqua a catinelle ma si ripete almeno al venerdi ho provato l'mv
          p.s gran bella motina davvero

Comment

• Font Size
            Vido....il mio messaggio era logicamente IRONICO

Comment

• Font Size
              Vido....il mio messaggio era logicamente IRONICO
              ah okkei ero appena arrivato a casa dal lavoro ed ero ancora rinco ...non che da normale sia meglio ma un pochino
              Last edited by vido18; 26-05-10, 18:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gio79 View Post
                Vabb?....pensa anche a che moto hai!

Ciao Faggggggggiano!!!

Comunque, penso che non sia tanto la pista quanto la gente che ci va a farla diventare pericolosa, e forse perch? ? corta, piccola o costa meno di altre purtroppo ad Adria vanno molte persone che non sono mai state in pista e non hanno la minima idea delle regole fondamentali da seguire.
                Troppo spesso si sente dire tra amici o nei forum: "dai...Adria non ? veloce, ? piccola vieni che ti insegno io.... " ma spesso...chi lo dice non ha nemmeno lui la minima idea di cosa sta facendo.
                Non darei tutta la colpa al circuito, anche se potrebbe fare sicuramente qualcosa per migliorare, ma la darei pi? che altro alle persone senza testa che la frequentano...
                Weh weh ,guarda che con un'accelerata ti smonto la moto sai...

Ciao ,domenica 2/05 c'era Davide Grandi ad Adria,l'unico giro che gli ho cronometrato ? stato un 1:20,9 col traffico ... ,correva con un 1098/1198RSTUVZ ,che razza di motore aveva!!!

Originally posted by buzzy84 View Post
                Oddio,? ancora distante dai 500...

Una bella LICENZA e risolviamo tutto?
                Mi far? licenziare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vido18 View Post
                  con la licenza non si risolve niente purtroppo

anche tu non mi hai detto niente ...il mio e stato un last minute
                  con il tinga no acqua a catinelle ma si ripete almeno al venerdi ho provato l'mv
                  p.s gran bella motina davvero
                  hai ragione anche te...
                  ci facciamo un imola ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Weh weh ,guarda che con un'accelerata ti smonto la moto sai...
                    La mia moto ? diversa dalla tua

Ciao ,domenica 2/05 c'era Davide Grandi ad Adria,l'unico giro che gli ho cronometrato ? stato un 1:20,9 col traffico ... ,correva con un 1098/1198RSTUVZ ,che razza di motore aveva!!!
                    Beh.....con la yamaha l'anno scorso girava pi? basso...

Oddio,? ancora distante dai 500...
                    Antipattticoooo

Mi far? licenziare
                    Eggi?...come fosse quello il problema....

tornando seri....la licenza non ? un problema prenderla...potrei farla anch'io il problema ? la testa....e per quello il rimedio ? uno a mio avviso....fai cavolate?? perdi la giornata, stop...ne ma e ne ba. Quando inizi a perdere 200 e passa euro per aspettare il tuo amico in rettilineo in piena traiettoria...beh...la seconda volta ci pensi bene prima di farlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Egggggi?...
                      ma... ora mi devo fermare altrimenti il Faggiano mi fa pagare

Comment

X
                      Working...
                      X