Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicurezza In Pista (??)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sicurezza In Pista (??)

Premetto, non sono un professionista e non voglio insegnare nulla a nessuno (sono un buon pilota stradale e mi destreggio sufficientemente in pista).

Domenica 23 maggio 2010 Adria.... considerazioni-sfogo

...possibile che ci sia gente che va in pista senza buonsenso ? ... e non ? questione di tempi sul giro, si va da moto vecchissime prive di manutenzione necessaria, moto pi? nuove e anche queste senza manutenzione-componentistica necessaria, oppure gente a passeggio in mezzo ai co***oni che aspetta l' amico ancora pi? imbranato che si ? perso, fino a chi ti passa "alla morte" in regime di bandiera rossa...

Adria poi ? una pista che, pur lenta, non perdona, ca**o almeno i freni li vogliamo controllare ? olio... pastiglie... avere sotto ai glutei moto da 15.000 euro e poi lesinare poche centinaia di euro per tubi in treccia e una buona pompa.... boh, sono veramente allibito.

Vedere in un giorno ben pi? di una quindicina di piloti in terra non ? una bella esperienza e ancora meno bello ? vedere uno che senza freni stava per fare un bel filotto...(piccola nota per chi ha disegnato il circuito : la "esse" dopo il tornantino ? di quanto pi? pericoloso ci possa essere, chi fa un dritto l? rischia, come ? successo , di rientrare in pista e colpire qualche incolpevole...boh !!).

Scusate per lo sfogo, magari sono tutte cose gi? dette e stradette... magari questi discorsi possono essere utili a tutti quelli che si avvicinano alla pista per la prima volta e credono che si possa improvvisare (meglio umilmente fare un corso base che farsi e fare del male)

• Font Size
    solita storia, non c'? molto da aggiungere a quello che hai detto

La gente in pista, sopratutto in piste "poco" impegnative come Adria ? sempre quella