Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo finesett qualcuno a Misano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eri proprio tu..
    Complimenti per la moto, come ? andata con la posteriore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by staccatore
      Eri proprio tu..
      Ma tu che moto avevi?

Grazie....la posteriore e' andata abbastanza regolare anche se era gia' alla frutta dalla scorsa pistata...quidni non ho forzato un gran che'

Comment

• Font Size
        azz...non avevo letto pi? il post e causa cambio scheda non avevo in memoria i numeri..c'ero sabato, poi domenica ho prefereti una lunga dormita, mi spiace se sapevo che c'eravate venivo sicuro a salutarvi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alcor
          Eri proprio tu..
          Ma tu che moto avevi?

Grazie....la posteriore e' andata abbastanza regolare anche se era gia' alla frutta dalla scorsa pistata...quidni non ho forzato un gran che'
          Io ho un CBR 600 nero con gli omini Michelin sulle pance laterali, con me c'era una R1 2004 tutta blu con il nr.6 e un'Aprilia replica Alice

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alcor
            Eri proprio tu..
            Ma tu che moto avevi?

Io ho un CBR 600 nero con gli omini Michelin sulle pance laterali, con me c'era una R1 2004 tutta blu con il nr.6 e un'Aprilia replica Alice
            Allora vi ho visto tutti e tre...eravate alla mia sinistra durante la fila dell'ultimo turno....e credo che siamo entrati anche insieme

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              azz...non avevo letto pi? il post e causa cambio scheda non avevo in memoria i numeri..c'ero sabato, poi domenica ho prefereti una lunga dormita, mi spiace se sapevo che c'eravate venivo sicuro a salutarvi....
              Io ti volevo chiamare, ma avevo il tuo num sull'altro cell. che puntualmente era a casa...

Comment

X
              Working...
              X