Questo finesett ? l'ultima tornata di turni prima della chiusura invernale...io penso di andare o sab o dom...qualcuno di voi viene??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo finesett qualcuno a Misano?
Collapse
X
-
se fosse stato caldo come ieri un giro l'avrei fatto
ma oggi c'? il sole con un vento gelido,nn so se scendere
mi manca anke un socio....
molto indeciso,anke xk? dovrei portar l'r1 ankora con fari e car orig
decido all'ultimo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Io ci sono stato domenica, ma ormai Misano non ? pi? la stessa di una volta. La mattina con il freddo era lenta e scivolava da tutte le parti con le gomme che faticavano ad entrare in tempratura. il pomeriggio una Benelli TNT ha inondato d'olio la Quercia e la variante, risultato almeno 3 moto stese e prove ferme. Al rientro filler a volont? con nebbie che si alzavano al passaggio di ogni moto anche dopo diversi turni quindi giri sporchi e nessuna possibilit? di chiudere dei bei crono.
Comment
-
Originally posted by staccatoreIo ci sono stato domenica, ma ormai Misano non ? pi? la stessa di una volta. La mattina con il freddo era lenta e scivolava da tutte le parti con le gomme che faticavano ad entrare in tempratura. il pomeriggio una Benelli TNT ha inondato d'olio la Quercia e la variante, risultato almeno 3 moto stese e prove ferme. Al rientro filler a volont? con nebbie che si alzavano al passaggio di ogni moto anche dopo diversi turni quindi giri sporchi e nessuna possibilit? di chiudere dei bei crono.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by AlcorOriginally posted by staccatoreIo ci sono stato domenica, ma ormai Misano non ? pi? la stessa di una volta. La mattina con il freddo era lenta e scivolava da tutte le parti con le gomme che faticavano ad entrare in tempratura. il pomeriggio una Benelli TNT ha inondato d'olio la Quercia e la variante, risultato almeno 3 moto stese e prove ferme. Al rientro filler a volont? con nebbie che si alzavano al passaggio di ogni moto anche dopo diversi turni quindi giri sporchi e nessuna possibilit? di chiudere dei bei crono.
Mentre facevo la file mi ? sembrato di vedere una R1 bord? con la scritta DEIDEGAS
Comment
-
Originally posted by staccatoreOriginally posted by AlcorOriginally posted by staccatoreIo ci sono stato domenica, ma ormai Misano non ? pi? la stessa di una volta. La mattina con il freddo era lenta e scivolava da tutte le parti con le gomme che faticavano ad entrare in tempratura. il pomeriggio una Benelli TNT ha inondato d'olio la Quercia e la variante, risultato almeno 3 moto stese e prove ferme. Al rientro filler a volont? con nebbie che si alzavano al passaggio di ogni moto anche dopo diversi turni quindi giri sporchi e nessuna possibilit? di chiudere dei bei crono.
Mentre facevo la file mi ? sembrato di vedere una R1 bord? con la scritta DEIDEGAS
Allora ero io
Comment
X
Comment