Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi misano ??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Guarda col CBR600RR completamente originale e rapporti 15/45 a misano giro sul 55.0 mentre a valle sul 54.0, c'è da dire però che quest'ultima la conosco molto meglio. secondo me si gira su tempi molto simili quindi daje er gas e sverniciali tutti!
Comment
-
gi? fare bene il curvone fino l'ultima del carro,si gira in 50 abbastanza facilmente senza trafare nella parte guidata,poi cominciando a limare un p? qu? un p? l? il 48 ? alla portata di molti,poi per scendere devi avere una moto a punto sopratutto la rapportatura,io privilegio la lunga usando la seconda in molti punti,misano 1 e 2,rio,quercia,tramonto,carro,altri con una rapportatura +corta usano la terza in gran parte di questi punti,io mi sono fermato a 46,4 per ora
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postgià fare bene il curvone fino l'ultima del carro,si gira in 50 abbastanza facilmente senza trafare nella parte guidata,poi cominciando a limare un pò quì un pò là il 48 è alla portata di molti,poi per scendere devi avere una moto a punto sopratutto la rapportatura,io privilegio la lunga usando la seconda in molti punti,misano 1 e 2,rio,quercia,tramonto,carro,altri con una rapportatura +corta usano la terza in gran parte di questi punti,io mi sono fermato a 46,4 per oraLast edited by bosco_RR; 25-05-10, 17:25.
Comment
-
io se non piove mi faccio giovedi pomeriggio il mio battesimo della pista i solitaria.. non ne potevo piu di aspettare e a costo di girare 15 minuti di numero me la rischio...c'e stato un mio amico lunedi per la prima volta e ancora ha il sorriso da un orecchio all'altro...
Comunque credo che da pilota professionista quale sono mi attestero' su un tempo,di passo,diciamo di 2 minuti e cinquantacinque ahahah sperando che non mi tamponi qualche moscerinoLast edited by isoladimann; 25-05-10, 17:29.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postgi? fare bene il curvone fino l'ultima del carro,si gira in 50 abbastanza facilmente senza trafare nella parte guidata,poi cominciando a limare un p? qu? un p? l? il 48 ? alla portata di molti,poi per scendere devi avere una moto a punto sopratutto la rapportatura,io privilegio la lunga usando la seconda in molti punti,misano 1 e 2,rio,quercia,tramonto,carro,altri con una rapportatura +corta usano la terza in gran parte di questi punti,io mi sono fermato a 46,4 per ora
Comment
X
Comment