Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi misano ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    veramente nel 2007 ho fatto 48 anche se la pista mi fa schifo

la mia domanda l'ho fatta vedendo i tempi del trofeo amatori dove uno solo ? a 47 il primo e gli altri a 49 fino al sesto
    se i tempi sono pi? o meno come vallelunga quest'anno spero di non sfigurare.............non mi sembrano molto bassi, inosmma dovrei essere almeno nei primi 8

Non so dove ti abbiano messo come Wild Card ma in realt? per regolamento tu dovresti fare l'amatori Pro perch? da licenziato hai dei crono inferiori a 2'08" al Mugello e 1'18" a Magione limite minimo per l'amatori base http://www.trofeoitalianoamatori.it/...lamento_v7.pdf

..quindi dovresti confrontare i tuoi crono con questi:

PS per il discorso crono tra Misano e Vallelunga: credo che i tempi siano circa gli stessi per chi va molto forte, chi va un po' meno forte gira circa un secondino pi? veloce a Misano... non chiedermi perch? ma la mia analisi mi porta a questo risultato

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Non so dove ti abbiano messo come Wild Card ma in realt? per regolamento tu dovresti fare l'amatori Pro perch? da licenziato hai dei crono inferiori a 2'08" al Mugello e 1'18" a Magione limite minimo per l'amatori base http://www.trofeoitalianoamatori.it/...lamento_v7.pdf

PS per il discorso crono tra Misano e Vallelunga: credo che i tempi siano circa gli stessi per chi va molto forte, chi va un po' meno forte gira circa un secondino pi? veloce a Misano... non chiedermi perch? ma la mia analisi mi porta a questo risultato
      a ecco!!! cosi' va gia' meglio

Comment

• Font Size
        non pensavo che ci fosse cosi tanta differenza tra i primi a gli ultimi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          dai, scherzi a parte, amatori o no...se a misano il piu' veloce fa 47 il livello e' basso basso

Vorrebbe dire che il mio paesano Wolf-R vincerebbe a mani basse 10 edizioni di trofeo amatori ... ops ha smesso pure lui l' anno scorso...
          parliamo di amatori base

nel pro fanno 43..............

non ? facile essere ammessi nel base

Comment

• Font Size

io sono nell'amatori base
            al mugello non faccio meno di 2.08
            l'ultima volta nel 2007 feci 2,08........non meno

quindi faccio il base anche se solo come WC dopo che abbiamo visto insieme all'organizzatore che sarei riuscito a fare solo 2 gare

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              Beh, 48 ? un bel girare....poi la pista ? cambiata ma comunque vedrai che per quel che ti conosco girerai subito bene!

Ma tu non sei un "amatore" :giulius: :tollydesmo: sei molto di pi?, non ti avrebbero accettato l'iscrizione
              ok allora spero in una coppetta..........

faccio franciacorta e mugello

mi piacerebbe prendere la coppetta, i bimbi sono contenti

Comment

• Font Size
                parliamo di amatori base

nel pro fanno 43..............

non ? facile essere ammessi nel base
                spiegami per favore

Comment

• Font Size
                  io sono nell'amatori base
                  al mugello non faccio meno di 2.08
                  l'ultima volta nel 2007 feci 2,08........non meno

quindi faccio il base anche se solo come WC dopo che abbiamo visto insieme all'organizzatore che sarei riuscito a fare solo 2 gare

Se vai nel base ti diverti..

Per? considera solo che i primi miglioreranno molto alla terza/quarta gara le loro prestazioni se sono dei neofiti

Comment

• Font Size
                    spiegami per favore
                    per essere ammessi nel base bisogna dimostrare di non essere veloci se si ha corso o non si deve aver mai corso

quindi vuol dire che se hai fatto gare in queste gare non devi aver girato sotto il 2,08 al mugello per esempio

e cmq ? a discrezionalit? dell'organizzatore

Comment

• Font Size
                      Se vai nel base ti diverti..

Per? considera solo che i primi miglioreranno molto alla terza/quarta gara le loro prestazioni se sono dei neofiti
                      nessuno ? neofita.............

e cmq quest'anno sono bello incazzato

Comment

• Font Size
                        per essere ammessi nel base bisogna dimostrare di non essere veloci se si ha corso o non si deve aver mai corso

quindi vuol dire che se hai fatto gare in queste gare non devi aver girato sotto il 2,08 al mugello per esempio

e cmq ? a discrezionalit? dell'organizzatore
                        QUINDI SE NON HO MAI FATTO GARE UFFICIALI, ma solo cazzatelle rehm per esempio non c'entra nulla e posso iscrivermi nel base?

peccato che ho smesso

Comment

• Font Size
                          mi aggiungo con un'altra domanda...per chi non ha mai girato e è alle prime esperienze in pista, qual'è un tempo di riferimento per iniziare a capirci qualcosa su dove mettere le ruote?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            mi aggiungo con un'altra domanda...per chi non ha mai girato e ? alle prime esperienze in pista, qual'? un tempo di riferimento per iniziare a capirci qualcosa su dove mettere le ruote?
                            semplice...non c'e' un tempo di riferimento. Chiedi a qualcuno che conosce misano e ti fai qualche giro con lui Al tempo non ci devi nemmeno pensare, meglio guidare bene e lento, cosi' poi le prox volte aggiungerai la velocita' alla guida giusta

Comment

• Font Size
                              semplice...non c'e' un tempo di riferimento. Chiedi a qualcuno che conosce misano e ti fai qualche giro con lui Al tempo non ci devi nemmeno pensare, meglio guidare bene e lento, cosi' poi le prox volte aggiungerai la velocita' alla guida giusta
                              mi sa che ? meglio...si parlava di fare il turno rivettati alle 9 di mattina...vediamo se poi viene davvero organizzato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                                mi sa che ? meglio...si parlava di fare il turno rivettati alle 9 di mattina...vediamo se poi viene davvero organizzato
                                scolta me... fregatene dei rivettati o veloci,
                                fai le traiettorie ben fatte, senza spostarti, senza frenare dove non devi
                                Chi va sa dove passarti

Unico consiglio... evita la traiettoria "giusta al tratto Curvone / carro...

perche' li si viaggia a bomba e la traiettoria giusta dice di passare dal cordolo esterno a quello interno sul curvone... peccato che se sei a 180 invece che 230 e' un problema... Io l' ultima volta a momenti mi ammazzo perche' credevo che quello davanti a me in traiettoria perfetta avesse pure la velocita' alta... invece non era cosi'

Comment

X
                                Working...
                                X