Originally posted by fede31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi misano ??
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postnon ti meno solo perch? sei a 300km di distanza
guarda c'? il caso che mi tocca fare il turno di notte il 2....quindi pensa te come saro' FRESCO COME UNA ROSA
Fortuna che il tuo SuperTransit ti porter? destinazione in un lampo
PS: solo Mario mi pester? gioved? prossimo, tutti gli altri dovranno prendere il numero come all'INPS
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postquindi vuol dire che non ? 2 secondi pi? veloce di vallelunga come ha detto qualcuno prima............
perch? io 47-48 a valle lo faccio ma 45 a misano non penso
c'? qualcuno che gira a misano e a valle e mi dice a parit? di tutto che differenza c'? tra le due piste ??
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by pocciashow View Postciao live io cio' corso a valle nel 06 con il trofeo amatori ,feci 50 ma e' stata dura si correva con le rannsport vecchie come il cucco e avevo un k4 600 spompatissimo 98 cv alla ruota. con le stesse gomme all'epoca a misano giravo sui 44 alto. ora invece a misano se non ce' il traffico faccio sui 46 basso , ma la moto l'ho presa ora e non ci capisco molto ancora.cmq gomme 211 gp .sicuramente valle e' piu bella e tecnica , misano troppe ripartenze pruci subito le gomme . era piu' bella prima
perchè nel 2006 ho corso sia a misano che a vallelunga
all'epoca di differenza ce ne era tanta
un 50 a vallelunga corrispondeva a 47 a misano......anche meno
anche io corevo nel trofeo amatori con le rensport vecchie.......
avevo una R1 prima di cadere facevo 47.......una stupida scivolata alla quercia mignolo rotto e a casa............
ma nel 2007 misano è stata girata e dopo è stata ulteriormente modificata
quindi se adesso nella pista di oggi fai 46 a misano..........quanto fai a vallelunga ???
insomma verrei che qualcuno che oggi ha girato su tutte e du mi dicesse che differenza di tempi c'è..........oggiLast edited by livelegend; 27-05-10, 23:40.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla differenza che c'era nel 2006 tra vallelunga e misano la so
perch? nel 2006 ho corso sia a misano che a vallelunga
all'epoca di differenza ce ne era tanta
un 50 a vallelunga corrispondeva a 47 a misano......anche meno
anche io corevo nel trofeo amatori con le rensport vecchie.......
avevo una R1 prima di cadere facevo 47.......una stupida scivolata alla quercia mignolo rotto e a casa............
ma nel 2007 misano ? stata girata e dopo ? stata ulteriormente modificata
quindi se adesso nella pista di oggi fai 46 a misano..........quanto fai a vallelunga ???
insomma verrei che qualcuno che oggi ha girato su tutte e du mi dicesse che differenza di tempi c'?..........oggi
live, con tutto il rispetto, ma tu credi davvero che possa esistere un confronto di tempi tra due piste come misano e valle?
Credo di no
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by BO View Postlive, con tutto il rispetto, ma tu credi davvero che possa esistere un confronto di tempi tra due piste come misano e valle?
Credo di no
se mi chiedi un confronto tra magione e vallelunga so dirtelo
un 49 a vallelunga corrisponde ad un 17 o 16 alto a magione che corrisponde ad un 2,07 al mugello
insomma una cosa del genere
ovviamente non ? scientifico
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsi
se mi chiedi un confronto tra magione e vallelunga so dirtelo
un 49 a vallelunga corrisponde ad un 17 o 16 alto a magione che corrisponde ad un 2,07 al mugello
insomma una cosa del genere
ovviamente non ? scientifico
e poi le piste sono troppo differenti. Io ad esempio giravo in 12 a varano e un mio amico in 13,5... a rijeka invece lui mi ficca 3 sec al giro
Comment
-
Originally posted by BO View Postio trovo che sia troppo soggettivo... ci sono piste che si interpretano meglio di altre a livello personale.
e poi le piste sono troppo differenti. Io ad esempio giravo in 12 a varano e un mio amico in 13,5... a rijeka invece lui mi ficca 3 sec al giro
Ma tu con i croati non hai molto feeling!!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostA parita' di volte che si e' andati a Misano ed a Valle diciamo che il tempo sul giro si abbassa (a Misano )di un paio di secondi in quanto Misano rimane un po' piu' semplice.
Originally posted by BO View PostCONFERMO CHE 47 E' FATTIBILE... io che ero un rivetto l' ho fatto la seconda volta che ci son stato
Originally posted by BO View Postguarda cesare, in sono scettico sui paragoni tra pista e pista...
se prendi me ad esmpio in certe piste mi salvavo, a rieka ero fermo fermo fermo
Originally posted by bosco_RR View Postbh? l'hai dettu tu 45
io dico che girare in 48 come giuseppe ? gi? un bel divertirsi
amici che fanno 47 ,47 1/2 che a parte ai rehm non ce ne sono tantissimi che li sverniciano
46,4 come roberto 10r ? gi? un bell'andare
Originally posted by TWO*stroka! View Postmah...non sono mica tanto daccordo...fare bene il curvone e' facile..una volta capita la traiettoria tieni aperto...la curva dopo idem...va' fatta piena...e' tosta l'ultima a dx prima del tornantino quella si...ma il tempo,almeno per come la vedo io si fa' da altre parti...tipo la quercia,li se vedi quelli che viaggiano vti vien voglia di vendere tutto...
live...i miei tempi a parit? di pilota (non ? una battuta, proprio cos?, nel senso che il mio livello era sempre lo stesso)
mugello 2.05.9 in gara (ma "interruptas" )...conoscenza pista decente (3 tre giorni e una giornata in 4 anni)
magione 1.16.8 prove libere (normalmente in gara 1-1,5 secondi li tiro gi?, se non sono a rijeka dove ormai sono al limite) conoscenza pista appena sufficiente (2 giornate)
misano 1.48.9 in gara...conoscenza pista decente (2 giornate, 1 tre giorni e 1 due giorni in 3 anni)
non ? cos? facile fare paragoni
a valle c'ho girato una volta sola, nel 2006, con l'R03 (ciofeca ) in 55, giornata con molto traffico
a misano un mese dopo, diciamo prima volta (c'ero stato anni prima e col bandit 1200s ), ho girato in 50.5
secondo me tra misano senso giusto e misano ultima ballano 4-4,5 secondi
in sintesi per me i tempi sono pressocch? identiciLast edited by feperis; 28-05-10, 11:10.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM